Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
jenny
Secondo me è un buon istologico, risponderà bene alla terapia ormonale, io nella sfiga sarei contenta.

denis
Ottime notizie anche x te e Paola, sono contenta!!!!
Jenny
Jenny

Sì, grazie ragazze

Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria

Eccomi appena tornata dalla medicazione in reparto..
I drenaggi non sono stati tolti vediamo giovedì quando tornerò se almeno due si potranno togliere
Mi sono vista i seni non è stato un bellissimo spettacolo anzi.. speriamo che migliorino con il tempo
Il seno radiato è più piccolo dell'altro non so se può essere normale il chirurgo non c'era..
Vabbè aspetterò di incontrarlo
Jenny secondo me puoi festeggiare alla grande per il tuo istologico
Juventina sei stata brava a rincuorare quei genitori sono sicura che avranno avuto un attimo di positiva che nn guasta mai in una tragedia del genere

Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria

Denis mi dispiace per tua moglie
Io con la febbre soffro tantissimo e immagino come si senta poverina speriamo passi presto

Ajtha Acklo
Ajtha Acklo

Juventina, sei stata bravissima. In certi momenti è difficile trovare le parole giuste, ma anche trasmettere col linguaggio non verbale lo stesso messaggio fornito con le parole, che quando risulta discordante con quello espresso viene immediatamente recepito come non veritiero.

Michel_a
Michel_a
Denis

Ciao. Felice che si sia risolto al meglio!!!
Michel_a
Michel_a
Jenny

Cara Jenny il tuo istologico somiglia parecchio al mio, per quel poco che ci capisco, anzi è meglio del mio perché il mio era G2 con immagini di invasione vascolare.
Il Dott. Catania dopo avermi detto che sono poco interessante in senso oncologico... mi ha spedito in fondo al bus a cantare i cori degli alpini.
Per cui mi sposto per farti un po' di posto.

Nella sfiga penso tu possa essere felice!!
Michel_a
Michel_a
Rfs

Torno ora ora dal ristorante dopo aver avuto una mattinata da urlo!!!
La mia infezione alla cicatrice del sentinella questa notte si è trasformata in un orribile ascesso!!! Che dolore.
Appena sveglia questa mattina ho tirato giù dal letto il mio compagno e mi sono fatta portare in ospedale 2 ore prima rispetto all'appuntamento che già avevo.
Ma durante il viaggio il mostro è esploso, non vi dico lo schifo misto a goduria, per fortuna mi ero portata dietro un tot di garze.....
Per farla breve se non fosse esploso me lo avrebbero inciso (non oso pensarci ... con il dolore che avevo), sono stata medicata e hanno messo un piccolo drenaggio e da domani dovrò fare una medicazione al dì fino a che non sarò guarita.
Ragazze che dolore, speriamo il peggio sia passato, non mi voglio abbattere però che sfiga, ehh!!!
Michel_a
Michel_a
Didi :
Ragazze Sono tornata dalla farmacia ospedaliera con la punturaMentre tornavo mi ha telefonato la farmacia dicendomi che era arrivata la puntura alla mia domanda "ma sabato non era disponibile"Lei ha risposto che da questa mattina sono di nuovo disponibili mahOra ne ho 2

Didi, bellissima notizia. Ti hanno fatto penare ma hai risolto. Sono felicissima per te!!!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

Buone notizie ....Jenny stappa pure e facci compagnia in fondo all'autobus...sono molto felice per te
Denis...per fortuna è tutto rientrato per Paola...ora andrà tutto bene...
Didisono felice che tu abbia risolto il problema dell'iniezione...ora che hai abbondanza di adrenalina,dai.... forza bella mia...dai!...eeeddddaaaaiiiiii!!!!!!!!

Jenny
Jenny
Michel a
Grazie, felice di starti accanto, canteremo per le nostre amiche. Complimenti per la tua avventura suppurosa da urlo!

Ho solo perplessità per quella vicinanza del nodulo più grande con il margine della resezione... Su questo spero il dott. mi dica bene il significato.
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Michel a
Mamma mia che storia....sei comunque stata bravissima a resistere a tutto quel dolore...ora ti auguro il meglio
Jenny
Jenny
Dada 62
Grazie mia cara, felice di esserti vicina
Sonica
Sonica
Paci:
Ma io ho talmente capito quanto sia dannoso stare legate a certi individui che ne ho paura per la mia salute... Quindi mi occupo di me..rispettandomi e automaticamente escono di scena gli stronzi o narcisisti o fantasmi.. Ce ne sono di diver

Ciao Paci,
parole sante le tue!!
E comunque ragazze purtroppo il discorso vale anche per le donne. Io ho conosco personalmente una donna, che dopo una diagnosi di melanoma del fidanzato dell'epoca, ha dapprima riempito di corna il povero malcapitato,( che stava già bene di suo sino a quel momento )sino ad arrivare alla rottura.
La sua giustificazione è stata ( e qui ditemi voi solo cosa ne pensate ) che il medico che le ha comunicato la malattia, le avrebbe detto "Signora non investi su quest'uomo"....La diagnosi di questo ragazzo è stata fatta se non ricordo male più o meno una decina di anni prima, poi nel 2012 lui lavorava all'estero e dopo aver fatto i controlli dai quali risultava una ripresa della malattia, lui è rientrato in Italia dopo due mesi SENZA CURARSI e qui non c'è stato più poi molto da fare.
Questa donna non l'ha mai abbandonato realmente, ma diciamo che lo ha accompagnato marginalmente.
Creamy
Creamy

Ciao tutte!!
Oggi alla fine oggi non sono più andata al convegno di psicooncologia perché sono raffreddatissima e non me la sentivo proprio di uscire, spero non mi venga la febbre!! Magari è influenza per l'ansia...domani devo andare dall'oncologa per prendere l'istologico dell'intervento!
Ho pensato di leggere le prime pagine del blog, bello vedere come è nato, quasi per caso da messaggi di solidarietà!
Oggi sto cercando di distrarmi con la lettura, da ieri mi è preso un po' di sconforto per il mio aspetto dopo l'intervento. Potrò fare la ricostruzione 6-8 mesi dopo la radio e mi sembra un'eternità... io mi sono guardata, massaggio la cicatrice, ecc. ma mi sento a disagio quando mi vesto, ho preso la protesi da mettere nel reggiseno ma mi fa ancora male la cicatrice non riesco a portarlo, e poi mi vergogno a farmi vedere così dal mio compagno... lui è molto tranquillo ma mi rendo conto che in qualche modo dovrò superarla questa cosa. Ieri siamo usciti e ci ho messo un'eternità per vestirmi, volevo vestirmi carina ma ero nella fase "non ho niente da mettermi perché mi sta male tutto" ...lui mi ha detto che "devo darmi tempo" ...
Ci provo, ma questo periodo è terribile, mi sembra di vedere tutti intorno gioiosi per me, per aver finito chemio e intervento, come a dire "il grosso è fatto" e a me a volta sembra di iniziare adesso e continuamente mi spazientisco dei limiti che sento di avere. Saranno pure "stupidi" limiti estetici ma in questo momento sono tutti insieme, tra se seno, capelli, ciglia e sopracciglia! Lo vedo che man mano ricrescono però mi sento veramente giù di morale. Comunque per rimanere nel tema dei commenti di oggi, per ora mi associo inevitabilmente anche io alla quarta scimmietta! Come se ne esce?

Rispondi