Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
io non aspetterei oltre x ubriacarmi , fossi in te!!
Bene denis. Finalmente una buona notizia.
Il problema è che magari siamo un pò provati ed ogni piccola (be il termometro a 39 tanto piccola non era) cosa ti fa saltare, Grazie ancora
Ciao ragazze parlo a tutte quelle che si trovano ad affrontare anche la perdita del compagno in questo momento di cure gia difficile, l aticolo pubblicato dal Dottore e sacrosanta verita' piu che per Raffa che secondo me e non aveva un rapporto consolidato quindi piu esposto al rischio rottura.. E comunque Raffa non per questo giustifichiamo il velocista alla fuga... Io non avrei mai abbandonato in una situazione tale... Per i piu consolidati probabilmmente i problemi gia c erano solo che si metteva la testa sotto la sabbia con fuori il culo.. Ora che mancano le risorse per sopperire anche alle carenze affettive escono le realta di egoismo e anaffettivita... Che in un momento come il nostro sono praticamente impossibili da sostenere.. Ne parlo in prima persona ma grazie aDio non ne soffro perche ora vengo io prima.. E vedo solo il limite umano dell altro che sa solo accusare cosa gli hai tolto e lo mette in diritto di essere la causa dei suoi problemi come? Con la distanza il distacco basta non guardare cosi non c e piu il problema! Si chiamano compagni????? Non e colpa loro la colpa e nostra perche e molto migliore la compagnia del nostro essere o di tutte le persone e cuccioli compresi che hanno un positivo e sincero affetto e che ci regalano il loro tempo e la loro compagnia con amore e presenza piuttosto che avere una compagnia fatta di assenza e distanza.. Questo fa molto male... E non e amore. Ripeto vale anche per me.. Ma io ho talmente capito quanto sia dannoso stare legate a certi individui che ne ho paura per la mia salute... Quindi mi occupo di me..rispettandomi e automaticamente escono di scena gli stronzi o narcisisti o fantasmi.. Ce ne sono di diverse tipologie come i nostri k.. E secondo me vanno estirpati come un cancro.
Felicissima!!!!!
Bene bene
pepeli
Dici?
Denis, mi fa piacere che la situazione sia sotto controllo, un po' meno il sapere che quel ricovero non sarebbe stato necessario. Benissimo per il port, che può rimanere in sede per anni senza dare problemi, e che consente di fare docce e bagni a volontà senza doversene preoccupare.
Grazie Paci
Io non posso dire di essere un "santo"...ma abbandonare una persona malata supera abbondantemente la mia cognizione di "diabolico" non animale, perche gli animali non fanno cosi. Solo una persona marcia dentro è in grado.di fare una cosa simile.
C'era una bella frase del grande Puzo " c'è gente che gira per strada e non chiede altro che essere uccisa" non sarà perfetta (vado a memoria) ma penso che sarebbe il giusto destino di certi esseri
Grazie caro Heriano, come ha detto un amica qui un giorno : siamo come sulle montagne russe, salite e discese....arrivi in cima con convinzione e poi giù di nuovo..per poi piano piano risalire...guai mollare
Con cancro in corso, i problemi sorgono anche con partner non di sesso maschile, qualora nell'unione predomini la componente fisica. Questo ho saputo da una testimonianza letta in un forum sul tumore al seno.
Ho dimenticato di scrivere l'indice di proliferazione:
Ki 67: 15%
Dott. Catania, ho bisogno di un suo parere. Come le dicevo mesi addietro, dopo la chemio mano e polso omolaterale di mia moglie si gonfiarono leggermente di circa 1 cm. Il chirurgo sospettava una ripresa di malattia e ci rinviava dall'oncologo, il quale per scrupolo ci fece eseguire, nel mese di maggio u.s., ecografia al cavo ascellare, che risultò negativo. Grazie agli esercizi che lei ci consigliò, la mano si sgonfiò completamente. Ieri sera mia moglie ha avvertito una sensazione di prurito alla mano e braccio ed oggi a pranzo la mano apparivadi nuovo leggermente più gonfia. Cosa mi consiglia di fare? Le ricordo che mia moglie ha subito una mastectomia con rimozione di due linfonodi (sentinella e captante) ed attualmente sta facendo trastuzmab + terapia ormonale.
Jenny, in base a quello che scrivi è davvero un buon istologico, G1 il meno aggressivo, basso grado di proliferazione, sentinella pulito e risponde bene alla terapia endocrina. Aspettiamo comunque il dato mancante.
Perfettamente d'accordo con Lei
Juventina
Oddiooo che situazione pazzesca. Sei stata brava, cmq. È importante sentire la vicinanza delle persone, ma anche parole che rassicurano.
Denis
Buone notizie. Bene!
Jenny
Festeggia, perché io l'avrei fatto! Dddaiii avanti tutta!
Come ti capisco! Purtroppo i momenti di sconforto ci sono. L'importante è andare avanti con la massima serenità.