Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
In reparto non c'è nessuno oramai aspettiamo domattina e la porto in oncologia ad Udine... Se la porto in PS magari me la ricoverano di nuovo senza fare grandi cose
Mi spiace leggere così di Paola. Forza. Facci sapere appena puoi domani.
Non si preoccupi per l'abbaglio l'importante sono le sue parole e la sua lista per approcciare nel modo più corretto i miei fantasmi, che poi sono anche gli stessi di Nina quindi il discorso vale per tutte s due! Sarà che si avvicina il momento dei controlli ma mi sto proprio avvitando in una spirale negativa però avere il coraggio di tirare fuori il dubbio che le ho espresso e che avevo dentro da un po' mi ha già un po' aiutato! Non volevo parlarne anche per non spaventare le altre utenti del forum dando prova vivente che purtroppo a volte la nostra paura più grande dopo l'operazione si avvera comunque dopo questa domenica sulla sedia a dondolo domani voglio ripartire carica e positiva!
Candido anche Napoli come sede del prossimo convegno!!!!
Vuole spiegare con tutti i dettagli cosa sta succedendo OGGI rispetto ai giorni scorsi ?
Ragazze, mi sa che inizio a sentire gli effetti collaterali della chemio...niente di drammatico per carità ma dopo i primi due giorni andati bene ieri mattina mi sono fatta 7 km di camminata e li ho strapagati!
Sono stata praticamente a letto tutto il giorno, con una stanchezza addosso come se avessi scalato l'Everest. Oggi va meglio ma non sono ancora in bolla.
Ripeto, niente di grave ma mi ero abituata bene
Vedremo dopo la quarta (e ultima ec) come andrà
Il gruppo lombardo e' quello piu' numeroso ma anche quello campano e' ben rappresentato !
Il Terzo Convegno si fara' com previsto nel 2021
Avevo pensato poiche' forte da tutte le parti la richiesta di conoscerci realmente di organizzare appoggiandosi ad associazioni locali degli incontri dal titolo
nel 2019
Se conosce qualche associazione ;locale (in collaborazione con i medici) ne possiamo parlare
Mi ha strappato una risata quella luce in fondo al tunnel. Oggi mi sento più invalida che mai ed effettivamente non la vedevo nemmeno io la luce, ma ora, dottore, ogni cosa è illuminata!
Stesso problema con le buche; io mi appendo per mantenermi ferma il più possibile, quasi non respiro, accidenti che male!
Non si riesce a leggere, è il link ad un articolo di Nadia Toffa? Perchè rimanda solo ad una sua immagine.
Raffa72
Io oggi volevo tanto stare sola, perchè sarà che mi sento invalida e che in questi giorni realizzo sempre più una cosa a cui non avevo mai pensato prima dell'intervento, cioè che la strada della guargione è lunghissima davanti a me e che ho bisogno di aiuto ma sento di non poter contare sul mio compagno, che non è all'altezza della situazione, come spesso succede agli uomini, non fa non è ciò che vorrei, ritengo insoddisfacente insufficiente quanto fa per me, e come sempre in questi casi gli dico di non farsi più vedere e lui fa finta di niente. Ma davvero, ci si sente soli e tanto vale esserlo veramente quando non ci si sente di essere al centro delle attenzioni. Avessi la forza di dedicarmi alle mie piante lo farei. Il giardino è un'ottima compagnia e un'otttima terapia.
Ti abbraccio dalla mia solitudine.
Provo a correggere grazie
Nadia Toffa corregge il tiro
https://www.corriere.it/cronache/18_settembre_29/nadia-toffa-non-sono-stata-chiara-cancro-sfortuna-si-batte-la-chemio-1d1809b0-c417-11e8-af74-9a32bd2d1376.shtml
Nadia Toffa, domenica sera comincia la nuova stagione delle «Iene» su Italia 1. Pensa di dire qualcosa in diretta a chi la guarda?
«Ci sarà l'emozione come sempre della diretta e anche del ritorno in quello studio in cui sono cresciuta: non so ancora cosa dirò di particolare. Penso che sarà frutto dell'ispirazione del momento. E anche di una voglia di normalità, come se non avessi mai smesso di fare quello che faccio».
Vedremo se stasera avra' qualcosa da dire alle "Iene"
Eccomi di ritorno dal mare...giornata quasi perfetta. ..peccato per la cistite che ha deciso di tornare dopo almeno un anno che stava lontano da me..uffaaaaa
Pensavo di essere diventata invulnerabile alla cistite. .Ma lei ha deciso che era ora di tornare....Doppia uffa
Ma quanto dà fastidio? ???? Mi sento uno straccio.
Stasera prenderò il monuril, la mia salvezza.
Dai Ninni, andrà bene! Nina e Ninni per mano che prendono a calci le palle, c'è una vignetta che può fare al caso nostro dottore?
Ciao rfs
Finalmente mi sono messa a pari con la lettura del blog. È stata dura! Mi ci sono voluti giorni. In questo periodo ho un po' ripreso a lavorare e quindi ho meno tempo. A proposito c'è qualche rfs che come me è libero professionista?