Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie, Dottor Calì, per le news circa il Dottor Catania!
Sarà nervosissimooooo ... e come non comprenderlo?
_________________________________________________
Donatella...quella battuta sullo STIMOLO mi ha fatta morir dal ridere, ma ti devo confessare che l'ho compresa con un millesimo di ritardo!!!
Che tonta sono?
Devo aggiungere che solo una Persona FUORI DAL COMUNE come ti definisci TU stessa, e come sicuramente sei (ergo: FUORI DI SENO...), potrebbe esprimersi in tal modo e con tanto spirito!
Ti auguro una notte tranquilla....
Il tuo Dio saprà sicuramente tener conto di ogni tua necessità e ti condurrà verso sogni bellissimi e colorati...
Noi Ragazze, invece, terremo conto delle sensazioni più "terrene" e ci piace l'idea di farti sorridere, come meglio sai fare!
Siamo con te.... ti tocca tenerci al tuo fianco ANCHE per questa notte...
Abbraccia per tutte noi il tuo Amore....
Buonanotte, Donatella, a domani!
Rosella
Dott. Calì grazie per averci trasmesso le foto dove si vede chiaramente un bel ragazzo che abbraccia quattro splendide Ragazze, io conoscendo Antonella e Francesca sono andata per eliminazione e credo che quella con la maglietta azzurra sia Donatella e l'altra Anita. Dico bene? Comunque ci ha fatto un bel regalo perché le abbiamo viste felici e sorridenti...Che bello e poi anche il nostro marchio.....BRAVI!
quando Donatella si riprenderà dovremo ripetere questa esperienza magari qui su al nord e chissà che ci si ritrovi in tante.
Grazie ancora e ciao a tutte le quattro bellissime.
Lori
Aaahahhahah..... SIIIIIII !!!!!!
RFS satellitari!!!
Ovunque, sugli schermi dell'immensità!
Grazie, Dottor Calì, per le foto....un regalo magnifico...e non mi riferisco a quella con la scritta RFS!
Donatella.... ora non potrò più dire TI IMMAGINO!!!
Ora so con certezza che il tuo sorriso è BELLISSIMO!!!
Francesca, Antonella... una sensazione bellissima "rivedervi"...wow!!!!
Anita, sei UGUALE al tuo avatar...aahaahahahah.... scherzo!!! Hai un sorriso meraviglioso!!!
Un abbraccio fortissimo e tanti sorrisi per Voi!
Rosella
Da mezz'ora armeggio con il telefonino la connessione va e viene e sono senza occhiali xche li ho lasciati di là e le bimbe dormono e...va be insomma lo ammetto..questi minuti mi sono serviti x digerire la botta, ritirare le lacrime e gridare che CA77O! !
DONATELLA...Ti abbraccio più forte che si può. Anzi ancora di più! E da te traggo esempio, esempio di forza e di amore per la vita . E mi stringo forte al cuore la vostra foto ad Erice dove siete tutte bellissime.
E in questa notte di stelle cadenti il mio desiderio è che la speranza,la fiducia nelle cure e nella tua incredibile forza e la tua fede ti siano compagne sempre così come lo siamo noi RFS sempre accanto a te.
Laura
Laura
Come siete meravigliose Francesca Anita Antonella e Donatella
Mi sembrava guardandovi di essere con voi stretta in quell'abbbraccio e in quei sorrisi
Un abbraccio forte fortissimo
Elisa
Grazie a Gianluca che ha riportato qui la mai situazione, che in realtà è ancora più grottesca.
Sabato 9 a mezzanotte guardando fuori a Milano l'ennesimo temporale e sulla tele la beffa dell 'alta pressione stabile "sulle isole", ...fuori di seno.... mi sono fatta una piccola valigia e sono partito per la Sicilia per trascorrere alcuni giorni. Di solito frego tutti, mi riferisco al traffico, perché viaggio tutta la notte ed infatti alle 7 ero già in Calabria, dove purtroppo sono stato sequestrato per tutta la mattina dalle code per gli eterni lavori della Salerno-Reggio Calabria. Ho avuto problemi di connessione con il mio PC con cui lavoro : con il mio tablet ho tempi di tolleranza molto scarsi e dopo 10 minuti di sofferenza rinuncio a qualsiasi attività. Nonostante ciò spero in giornata, ora sono le tre del mattino, (ma soprattutto domani quando avremo una diagnosi più definita) vedremo cosa si può fare per Donatella.
che divertenti le foto delle RFS !grazie dott. Calì per averle postate.
Sapendo che il dott. Salvo ha superato tempeste e temporali e impicci con le connessioni e sta andando da Donatella ci sentiamo ancora più vicine a lei.
Che le stelle di San Lorenzo cadute stanotte possano illuminare le nostre vite più a lungo possibile e permetterci di veder crescere i nostri bambini!Un abbraccio a tutte.
Mi unisco a Nadine nella certezza che i bimbi cresceranno e noi saremo ancora qui a confabulare e a sconfiggere ogni avversità.
DONATELLAAAAAAAAA buona giornata, è il mio primo pensiero! Buona giornata a tutte le RFS speciali donne coraggiose e forti.
Lori
Qui sotto le immagini dovrebbero essere visibili direttamente nel forum da tutti:
1. losco figuro barbuto disturba noto protagonista degli ambienti motociclistici isolani, tra folate di venticello bello fresco che i due ignorano, rabbrividendo dentro
2. avvistamento di Yeti alle spalle di gruppo di teenagers in preda alla Febbre da Selfie
3. Anche lo Yeti è contagiato dalla Febbre da Selfie
4. le teenagers, rivelatesi temibilissime RFS provenienti dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno, addomesticano lo Yeti, per poi rivenderlo a tranci al mercato ittico
5. prima di salutare Erice, le impavide RFS si arrampicano sul traliccio di un ripetitore e con bombolette spray "taggano" l'antenna col loro inconfondibile "marchio di fabbrica"
Donatella, Ciao!
...il Dottor Catania ha lasciato la terra ferma e, vacanze o non vacanze, domani prenderà in mano la situazione!
Siamo tutte tuttissime con Te e con Lui!
Buona giornata, intanto.... e un sorriso!
Ah... lo stimolo, quello GIUSTO, è finalmente arrivato?
Rosella
Ho bisogno di avere più stimoli....invece di bacini e bacetti mi potreste mandare a ..... Ehehehe metti che una volta tanto lo si faccia per una giusta causa
Oggi hanno fatto la TAC di cui aspettiamo l'esito ufficiale per poi iniziare l'eventuale cura.
Il dott. Catania è già operativissimo e spero di riuscire a farlo parlare con i miei oncologi qui al più presto.
Nelle foto avete riconosciuto Francesca e Antonia, ma eravamo sedute in quell'ordine perchè era un ordine ben preciso...rispecchiava la gradazione del colore...ehehehe siamo proprio malefiche....
Adesso passo e chiudo...provo a riposare un pochino...
Alla prossima...
Salve a tutti,
siamo tutti sorridenti nelle foto ad Erice, eravamo veramente molto felici del nostro incontro, sono contenta che sono state pubblicate.
Si Lory quella con la maglietta azzurra è Donatella e l'altra sono io. Mi farebbe un immenso piacere incontrarvi tutti e trascorrere un po' di tempo con voi. Ieri sono andata a trovare Donatella, mi ha accolto con il suo bellissimo sorriso, l'ho abbracciata stretta a me, anche per voi. I suoi occhi, sempre vispi e pimpanti, a volte si riempivano di lacrime, ma ha manifestato una grande forza e coraggio, perchè Donatella è una persona unica e speciale.
@ Donatella: dai tesoro che il 29 agosto ci aspetta!
A presto!
Anita
Grazie staff per le foto!
WOW ragazze che grande scoop il vostro: LO YETI ESISTE!
Donatella spero che il water ti abbia avuta finalmente sua attesissima ospite!
Io sono appena scappata dall'orto ove complice la lussurreggiante vegetazione indesiderata sono stata presa dall'assalto da tigri volanti, numerose hanno raggiunto l'obbiettivo e ora ponfi abbelliscono piedi gambe e natiche.
Un abbraccio forte!
Un caro saluto a tutte/tutti
ANTOnita
Donatella, siamo pronti !
Oggi (ma sono ancora le due del mattino) speriamo di avere le idee più chiare. Siamo d'accordo con Gianluca che mi informerà appena possibile inoltrandomi una sintesi degli ultimi referti e possibilmente l'indirizzo mail dell'oncologo che Lei incontrerà oggi.
Nella peggiore della ipotesi...venderemo cara la pelle ! .......
Non potevo non pensarla in questo momento in cui davanti a me c'è uno spettacolo della natura che incrementa il nostro istintivo legame con la vita.
Ieri ero quasi pentito [(in realtà non ho mai rimpianti nelle mie scelte estemporanee...fuori di se(n)no] per essere scappato dai temporali di Milano solo per pochissimi giorni (rientro obbligatorio dopo ferragosto) sottoponendomi ad uno stress spropositato.
Ora invece sono ripagato da uno spettacolo straordinario che da solo mi risarcisce del disagio e che metterebbe in pace con sé stessi anche ....Schettino.......
Rosella e Lori hanno in queste pagine descritto "le cime colorate e rosa " della Valle D'Aosta (conosco bene i giri della traversata del Monte Bianco e in particolare la Val Ferret) e delle Dolomiti (per 25 anni ho affittato una casa a Canazei base delle mie scorribande con gli sci da fondo, sci da discesa e alpinismo, deltaplano e parapendio).
Ma lo spettacolo che in tempo reale sto ammirando è altra ed esclusiva cosa e che da piccolo mi mozzava il fiato mentre lo osservavo per ore.
Mi trovo a 1200m sul mare nel Parco dei Nebrodi nella casa che mi hanno lasciato i miei genitori che sono seppelliti qui (altra ragione delle mie improvvise fughe al Sud).
La mia stanza dove lavoro è al primo piano ed avevo problemi di connessione : LENTE, LENTE , LENTE altro che FESTINA ! Io ho un rapporto contraddittorio con Internet. Se è veloce mi diverto e mi rilassa. Se la connessione è lenta mi viene voglia di scaraventare il PC dalla finestra e mi dedico ad altro.
E con il tablet ho un pessimo rapporto anche se la connessione fosse veloce.
Mi sono trasferito all'ultimo piano e qui ho verificato che riesco a connettermi magnificamente e questo mi ha incoraggiato a scrivere.
Dal mio balcone per prima cosa vedo una luna pienissima e qualche residua stella cadente.
Ripeto sono a 1200 metri e vedo la valle illuminata dalla luna sotto di me sino alle luci di Bronte, famosa perché Nino Bixio impiccò dopo lo sbarco dei Mille un discreto numero di abitanti , ma più nota perché è la Città del Pistacchio più buono al mondo. Si trova alle pendici dell'Etna e come tutti i paesi abbarbicati alle falde dell'Etna presenta una lunga storia di distruzioni da parte del "gigante buono (sic e risic !!).
Pur trovandomi a circa 18 km di distanza vedo benissimo sotto la luna il gigante-vulcano che si staglia per i suoi 3350 metri di altezza.
http://www.youtube.com/watch?v=MNs6n3Lh01I
http://www.youtube.com/watch?v=WyeOH2ckl9c
[immagini di repertorio]
http://www.youtube.com/watch?v=c3fA-MOH1BM
Vedo distintamente i due crateri principali della sua vetta. Quello di Nord-Est apparentemente dormiente.
Quello centrale in perenne attività : stanotte in attività mista eruttiva e diffusiva. In altre parole ogni 2-3 minuti è visibile con la periodicità del metronomo una esplosione che si alza nel cielo (se la vedo a questa distanza evidentemente parliamo di esplosione ad altezza di 1-2 km dal cratere) mentre una lingua di fuoco scende per le pendici in direzione di Catania, che io non posso vedere perché si frappone il vulcano tra me e la città etnea.
Come vede Donatella ora siamo ...affaccendati con la vita....per rattristarci con altro, ma certamente qualcosa occorrerà fare in fretta (Festina), per controllare la sintomatologia compressiva che immagino possa essere già devastante sulla qualità della vita.
FESTINA FESTINA !!!!
P.S.
Un altro video di repertorio per farvi comprendere perché frequentemente sono interdetti gli atterraggi e le partenze per e da Fontanarossa, l'aeroporto di Catania quando questo viene seppellito dalla cenere .
http://www.youtube.com/watch?v=y97GZPnuRYE
Cara Donatella, anche noi RFS virtuali siamo pronte, affaccendate nel nostro quotidiano e contemporaneamente accanto a te!
Dr. Catania ho spostato la tenda mentre leggevo il Suo post ed ecco là la stessa luna di cui ha scritto,così intensamente luminosa da rischiarare il tutto e rendere percepibili i colori!
BUONA NOTTE!
ANTONIA