Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ho dimenticato per l'aiuto a loro didi
Didi
Gialla
vai più indietro a leggere...il dottore sta facendo un esperimento...siamo cavie...impegnati al massimo, su!!!!!!
Didi
Gialla
E non ho riflettuto per 2 ore... Ho letto e risposto subito
Eccomi di ritorno dall'ospedale.
Ovviamente il Dott. Catania, ma anche Francesca e tante altre avevate predetto correttamente la situazione.
Mi hanno aspirato 30 cc di liquido corpuscolato e prescritto un ciclo di antibiotico.
Come al solito mi voglio distinguere, perché il chirurgo ha trovato strano che sia successo dopo circa 3 mesi dall'intervento. Non mi faccio mancare nessuna esperienza. ...
Comunque il dolore è diminuito molto e conto di tornare pimpante in qualche giorno.
Grazie AMICHE per il vostro prezioso supporto
Ciao Angel1983, mi dispiace di tutti i disagi che descrivi, storie di ordinari disservizi e noi a barcamenarci fra mille cose, inseguire un esame, un appuntamento, e vedi dove costa meno, e vedi dove si fa in convenzione, e lì si fa in convenzione ma fino ad ottobre è tutto bloccato e i centri convenzionati funzionano solo a pagamento. Insomma una babele infinita. Aggiungiamo poi anche i nostri medici che spesso sbagliano le ricette o non mettono codici di esenzione e cose di questo tipo. Dalla mia esperienza posso dire che con la triste esperienza oncologica sono diventata segretaria di me stessa. Trentamila carte, cavilli vari. Insomma la vita ci risulta davvero complicata. Oltre all'esperienza di malattia che già ci è toccata in sorte. Certo trovo davvero una beffa dover spendere tanti soldi per una tac. Tanto più che tante di noi non possono sobbarcarsi un esborso così consistente. A parte il fatto che indipendentemente dalle condizioni economiche sono esami che noi malati oncologici dovremmo pagare con la sola ricetta dei 5 euro. Non so dove abiti, ma veramente bisogna a volte fare la caccia al tesoro per individuare un centro/ospedale dove fare l'esame in tempi ragionevoli. Spostandosi anche in province o regioni limitrofe. Io una volta l'ho fatto all'ospedale di Vallo della Lucania perché lì ho trovato posto e abito a Napoli, dove tutto era bloccato e gli ospedali avevano tempi biblici. E io dovevo iniziare nel giro di qualche mese la chemio, quindi la tac mi serviva come esame di stadiazione. Spero che riesci a trovare posto in tempi brevi nel centro per il quale si è attivata la tua amica e condurre avanti con serenità il tuo percorso di cure ed esami medici.
Patty
Bene Michel a! Una rottura di scatole, ma adesso ciò che ci stava è stato aspirato, farai l'antibiotico e riprenderai a sentirti meglio.
Patty
Michele a
Bene un pensiero in meno
Dovrebbe esserti calata anche la febbre!
Didi
forse Gialla
Visto che non era niente di che?
Dolore quasi niente, un po' schifoso, ma dopo....la leggerezza....
Riguardati un paio di giorni, anche se forse non serve nemmeno.
Hai perfettamente ragione, dovrebbero dare una precedenza assoluta, soprattutto in casi come il nostro, dove il tempo è prezioso! Sono senza parole!!
ottimo Michela
evvaiiiii