Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io quando sono passata alle bianche verso la fine le mie analisi erano tutte asterischi e pericolo di neuropenia leucopenia ecc da far spavento poi man mano sono tornati tutti nella norma!
Ti dirò che io fisicamente non sentivo la debolezza!
Martedì prossimo ecografia e poi il martedì successivo visita oncologica ! Spero di essere promossa!
Ti accompagnamo.
Oggi veramente tardi!
Ho delle giornate molto piene, un po’ convulse, ma positive.
Sto aiutando una signora che organizza aiuti per l'Ucraina. Ho messo in moto i miei studenti. È bello vedere la loro passione e la loro sensibilità. È un’esperienza intensa, di cui sono molto grata.
Che bello ritrovarti! Non ti isolare più, mi raccomando
Nic73
Tesoro, certo che passa! Non è banale, non è facile, ma è solo temporaneo. Mia sorella mi regalò anche i braccialettini antinausea per la macchina. Molto meglio il Plasil, ma hanno avuto un effetto placebo importante. Prova tutto. L’importante è far passare i primi giorni e le chemio rosse che sono un po’ più rognosette❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Manuele
Il fegato certamente risente della chemio. Io, dopo aver finito tutta la terapia da mesi avevo le transaminasi alte. Ho usato una tisana al carciofo e cardo mariano. Si sono ridimensionate subito.
Perciò non preoccupatevi, durante la chemio, me lo disse anche il dottor Catania, si fa collezione di asterischi.
Poi si rimette tutto a posto❤️
Io ci sono
Oggi mi hanno fatto l embolizzazione e ora mi sento tanto stanca. Inoltre qui fa un caldo tremendo... Mi sento un po' preoccupata
Ragazze, dottore, lo so di non essere il massimo dell'empatia ma mi sento abbandonata a me stessa da tutti, soprattutto dalla Breast Unit.
Ho perdite simili all'ovulazione da 15 gg praticamente e oggi pomeriggio ho visto un filo di sangue scuro.
L'oncologa per vedermi vuole l'impegnativa del mio medico di base che non risponde mai
La radioterapia la farò entro i quattro mesi. Io mi sento trattata malissimo.
Domani ho deciso di andare dal ginecologo privatamente perché nel bugiardino dell' examestane che devo iniziare lunedì, c'è scritto che va iniziata solo se in menopausa e io non capisco a che punto sono! Nessuno mi dice nulla e nessuno mi segue! Cavolo ma è giusto?
Ciao Ily mi dispiace, spero davvero ti vada tutto per il meglio
Tesoro, noi ci siamo
La preoccupazione é più che normale e anche la stanchezza, ma stai andando alla grande ... ti abbraccio forte forte
Posso? Ti stai incasinando la vita da sola perché metti in dubbio tutto quello che ti viene detto. Devi accettare la situazione per poterti fidare!
Bentornata Sabi73
Vi ho detto che, dopo aver frequentato un corso di 6 settimane, ho avuto il certificato di volontaria ospedaliera in Breast Unit?
Complimenti!!!