Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ely
Ely
Eli Firenze
Vai!

Fatti aiutare, con la piccola. Quanto ha?
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Paci
Sacrosanto chiedere un terzo parere...e speriamo ti tolga tutti i dubbi...
Evidentemente non tutti gli oncologi la pensano allo stesso modo sui G2...ed il paziente fa fatica e si sente perso...e non esiste decidere da sola...pazzesco!
Con i G3 come il mio di solito ci sono meno dubbi...la chemio non te la leva nessuno...ma è un k più aggressivo...e poi dipende anche dall'età...chissà quali criteri usano!
L'importante è che tu sia convinta e serena e che la scelta tu non la debba fare da sola...chiedi chiedi chiedi ...il dottor Catania dice sempre di usare la frase...Se io fossi sua moglie/ sorella/ figlia...cosa mi consiglierebbe?... ti auguro oggi un colloquio chiaro e dirimente...so quanto stai male in questo momento
Aspettiamo fiduciose
- Modificato da Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Eli Firenze
Cone è andato il risveglio dall'intervento? Magari lo ha già scritto, scusami....
È un pensiero che accarezzo da un pò di tempo ...via tette e ovaie...ma credo sia pesante ed ho paura...
Un bacino alla tua piccola cucciolotta...sarà meraviglioso per te il ritorno a casa...un bacione
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Dada 62:
Leggere il suo approfondimento mi ha demotivata allo sport...Io non so se quella frase che ha scritto ha in significato diverso, ma se ancora so leggere...Era l'approfondimento su sport e tumore recuperato da Eliana per Francesca...Ragazze Help...io non so riportare ed evidenziare un passaggio di un testo...

Faccia il copia incolla se no come faccio a capire a cosa si riferisca ?
Pattiy
Pattiy
Paci
Ciao Paci, mi ha colpito molto la frase che hai scritto e cioè che il furto peggiore è farsi rubare la vita. C'è la facciamo rubare ogni volta che andiamo in ansia per un esame, un accertamento, un sintomo, per le cure che facciamo, ci domandiamo se sono efficaci o meno, se ce ne sono di altre. Insomma un sali e scendi continuo dalla sedia a dondolo. E intanto.... Manchiamo di vivere. Come tu scrivi ci facciamo rubare la vita. Posto che le ansie e le preoccupazioni sono inevitabili possiamo solo cercare di circoscrivere e intanto e soprattutto vivere. Spero tanto che oggi il nuovo consulto sia chiarificatore circa il programma di cure più giusto per te. Faccio il tifo per il programma prospettato dalla seconda oncologa che peraltro ti è anche risultata simpatica. Secondo me il consulto di oggi si pone sulla stessa linea. Ciò che conta è che non demandino a te una decisione così importante. Come ha detto Dada usa la forma 'se fossi sua sorella, sua figlia". Dai che andrà bene questo consulto e ti sentirai più serena.
Patty
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Dada 62:
Ci spiega come ha potuto salvarsi quando è precipitato con l'aereo in fiamme??? Ha mangiato criptonite e indossato la tuta di Superman!!!!

Ma no ! Nulla di straordinario e ve lo raccontero' quando ci incontreremo di persona.
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Ely
La mia bimba ha 15 mesi
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Paci:
Oggi vado in humanitas per terzo e ultimo parere, i due che ho avuto erano in forte opposizione oggi spero di chiudere il cerchio e che Dio mi mandi un Oncologa coscenziosa.. L ultima mi e molto piaciuta ma niente kemio mi spaventa...

Sappia pero' che in oncologia


Ely
Ely
Eli Firenze
Dio, che belli quando sono così piccoli....
Sono momenti indimenticabili, non c'è nulla nella vita che gli somigli, né un amico, un marito, un amore, niente che tenga il confronto.
Goditela lo stesso, nonostante la malattia, e prova a considerare un aspetto che forse non hai valutato: che quando questo periodo spaventoso sarà trascorso, e tu sarai guarita, lei non se lo ricorderà. Che, credimi, è una grande cosa.
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Dada 62
Il risveglio è stato molto doloroso ma tutto sulla schiena io credo sia stato le troppe ore in sala
Vediamo in quanto tempo mi rimetto
Mare64
Mare64
Ely tornare a casa ti farà un gran bene! Fai attenzione a non stancarti troppo fatti aiutare con la bimba.
Cindy bravissima nonostante tutti i problemi vai avanti con la tua vita
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Eli Firenze
Grazie cara...si capisco bene...è un intervento molto lungo
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Ely
Si è vero è un momento fantastico peccato che sia stato disturbato da questa angoscia del K doveva essere uno dei momenti più belli della mia vita e invece.. mi rifarò più avanti
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Ragazze, siete voi che mi spronate ad andare avanti con determinazione perché quando leggo i problemi che avete e nonostante siete così simpatiche nello scrivere e Paci che non vuole farsi rubare la vita e Cindy che "barcollo ma non mollo" e Dada62 che è proprio una simpaticona, la saggezza di Patty e Didi, e Raffa72 tosta e Juventina impegnata ad aiutare anche con il suo lavoro.....beh...........si va avanti e INSIEME è più bello!

Eli Quando sei a casa tua e riabbracci la tua piccolina credo che ti passerà tutto e sono contenta per te, però non strafare mi raccomando. Da adesso in poi sei in salita e ce la farai !!! Un abbraccio

Oggi accendendo la TV mi ero per un attimo intristita, c'era la trasmissione della Frecciarosa che in ottobre aiuterà le donne a prendere coscienza di questa malattia al seno che distrugge la nostra vita. I dati sono allucinanti e mi chiedo perché sono così aumentati i casi di tumore al seno e in più giovane età....che spiegazione può esserci .....importante è comunque sapere che di cancro si GUARISCE, che la ricerca è sorprendente nei risultati e che negli ultimi anni i farmaci sperimentati sono all'avanguardia e .......AFFRONTIAMO LE CURE CON FIDUCIA . Se pensiamo che si può anche convivere con il cancro, come nel mio caso , conducendo una vita normale è veramente fonte di SPERANZA per il nostro futuro.
Ciao a tutte/i e buona giornata

Lori

Rispondi