Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
L'unica menata è che ho la pelle sottile e chiara chiara... comunque si farà anche questa
Tu nel dubbio quando non sai cosa fare dai la crema e andrà tutto bene!❤️
Juve ❤️
Io ci sono
…meglio tardi che mai, accetta anche i miei auguri cara Mare 😘
Ciao Claretta il pulmino è sempre pronto?😘
Ragazze, credo di essermi incrinata una costola, ho parecchio dolore 😔
Ad ogni modo domani mattina vado a fare i prelievi e dopodomani la mia gastroscopia. Inizia il periodo dei controlli, non ne avrei mai voglia ma facciamoli.
Vi leggo un po’ perché oggi non mi sono mai fermata, intanto però vi do la buonanotte nel caso mi si chiudano gli occhi.
Buonanotte a tutto il blog,alle RFS,ai Caregivers,al Doc
Un pensiero per le ragazze della porta accanto e per tutta la povera gente che sta vivendo in pessime condizioni per volere di altri,un pensiero anche per tutte le persone che lavorano in queste realtà perché ci mettono al corrente di tutto quello che sta succedendo non senza difficoltà ❤️🌈🙏
Che bella cosa Primula, bravi!
Buonanotte Claretta
Sei proprio un tesoro.. sempre solare, empatica e con una buona parola per tutti
Ti accompagnamo noi!
Ciao Toshio
Lo so, grazie ❤️
Lo zoloft non ti sta dando problemi e sta anche facendo il suo dovere alla grande, infatti ti sento molto ma molto più serena, sono felice per te
Che dolce tua suocera! Portale anche i miei auguri, ringraziala e dille che anche lei è nelle nostre preghiere
Nessuno la vuole sta corona La cosa più importante è che i controlli siano andati bene la corona la butterei via prestissimo
Farfalla ma la familiarità per la trombosi non c'è l'hai più?
Perché finché pensavi di dover prendere tamoxifene ti lamentavi perché non era il farmaco adatto a te in virtù della tua familiarità per trombosi e vene varicose, ora che sai che dovrai fare exemestane ti preoccupi per l'irsutismo e l'osteoporosi...
Qualsiasi cosa ti propongano non ti andrà bene, perché non ti fidi e perché non riesci ad accettare ciò che ti è capitato.
Non stiamo parlando di mentine, non si tratta di scegliere se mangiare una mentos o una tic tac! Si tratta di farmaci salvavita ed è l'oncologo che decide qual'e' il farmaco più adatto sulla base delle caratteristiche del tuo k, della tua età, del tuo stato di salute, delle tue familiarità.
Se ritieni di non aver fornito all'oncologo tutte le informazioni necessarie per fare la giusta scelta torna a parlargli, ma poi accetta una volta per tutte la terapia che ti proporrà, perché la terapia non è una nemica ma un alleata!
Tutte ti abbiamo scritto che i peli sono diminuiti con le cure, sei libera di non fidarti della nostra esperienza ma almeno prova!
Se ti è stato proposto exemestane è perché è la cura più giusta per te, se dovessero presentarsi gravi effetti indesiderati puoi cambiare in un secondo momento.
Va benissimo così, non ha bisogno di mangiare chissà cosa perché riposa tanto, vedrai che da domani inizia la risalita