Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno splendori,
oggi inizio la palestra, fatto una prova nei giorni scorsi e sono carica a milleeee, sento già i miei muscoli dormienti tornati in auge
E come se non bastasse, comprato anche ciclette per allenamento a casa.
Ora non ho più scuse ... ahahhaha!
Buona giornata a todos
Qui freddo ma giornata di sole
DENIS
Felice che Paola sia a casa...
Ora si va avanti con le cure...e speriamo non abbia più problemi d'infezione!
Nel 2008 feci chemio in vena,6 Fec...il fuorivena alla quinta somministrazione mi ha ustionato il braccio rendendo le vene inutilizzabili.Questa volta hanno optato per un CVC che mi ha risparmiato le vene dell'unico braccio sano dal quale faccio i prelievi da 10 anni.Il CVC è come un Port ma è esterno ed è stata una scocciatura per la doccia....ho usato Km di Domopack e nastro da imbianchino largo per chiudere perchè lo scotch era stretto e l'acqua passava...era solo un pò complicato ...inoltre ero allergica ai cerotti per cui ho avuto sempre irritazione e prurito ed i 3 punti sono stati tolti via via fino a sostituirli con una placchetta di plastica...insomma qualche problemino cè sempre ma bisogna sopportare tutto ....alla fine ci aspetta il Dono della fine di tutto sto schifo che però ci garantisce la cura per il nostro problema..
Un bacio a Paola
Per la Toffa...che 2 coglioni!!! Non se ne può più...
Meglio il libro di Francesca...pura narrazione...nessun inneggio al coraggio...nessun consiglio...ma tanta umanità,consapevolezza , speranza e simpatia... la nostra amata fiduciaria..l'input di questo blog e del dottor Catania..
Il libro non ci penso nemmeno a comprarlo come non lho fatto per quello di Bignardi e Company...non hanno niente da insegnare a nessuno ....è tutto molto triste..
Grazie cara
Ora vedo oncologa e chirurga e penso troveranno la soluzione migliore per le infusioni, mi spiace solo che certe volte dalle soluzioni nascano altri problemi, ma cosi è la vita.
Il mio discorso riguardo ai vari "librI" lo considero concluso, come ti dicevo qua, grazie a Dio si parla di altro, di vera solidarietà e risposte professionali ed è questo il bello del blog, siamo indissolubilmente legati da questa malattia e cerchiamo di trovare il modo migliore per uscirne, talvolta ti posso aiutare io e talvolta sono io che ho bisogno....spero, che un giorno ci troveremo qui solo a scambiarci gli auguri di Pasqua e Natale e di parlare delle nostre vite normali....tutti. Comunque vada: grazie Dottor Catania, per tutto.
Eli Firenze
Tutto procede bene e sono veramente contenta per te, hai fatto un intervento tosto
Complimenti!
Didi
anche io ho comprato la cyclette, ma per sto allenando solo gli occhi.mi limito a contemplarla!
Speranza
La mia Africa io lo considero un capolavoro
Buongiorno
sono a pezzi piccolissimi ancora una volta.
Mia mamma ha ricevuto una diagnosi terribile: demenza senile.
Sicuramente la mia malattia ha fatto ammalare anche lei, che fino a Giovedi' scorso viveva sola, completamente autosufficiente e all'apparenza lucida e presente a se' stessa. Nemmeno la signora che giornalmente la aiutava nelle faccende e nella spesa si e' accorta di nulla, nessun segnale evidente di declino intellettivo.
Sono disperata, arrabbiata e triste.
Tra due sedute ho concluso la radio, vedevo finalmente la luce e gia' progettavo di riprendere in mano la mia vita in toto.
Invece questa batosta.
Ho solo una parola : VAFFANCULO
Grazie Stella, lo so che sarebbe successo ....ma ha sofferto molto anche lei per me questo anno...
Grazie
Certo Cindy che ha sofferto...ma l'errore più facile che ora puoi fare è darti la colpa. Credo proprio che questo tipo di malattie non abbiano bisogno di detonatori, succede e basta. Immagino quanto sia amareggiata e dispiaciuta per lei. Ti abbraccio di nuovo.
Cindy
stai vivendo quello che ho vissuto io non pensare minimamente che tu abbia colpe
Io portai in ospedale mia madre con febbre alta che vaneggiava e la diagnosi fu erisipela una infezione alle gambe, tutto sembrava risolto, ma non si è più ripresa mentalmente e dopo è stata tutta un altra cosa, io non mi ero ancora ammalata quindi non ci sono colpe
A me dissero che purtroppo avvengono senza precise ragioni se non l'invecchiamento delle cellule cerebrali che anche se fisiologico in tanti,purtroppo,casi porta alla demenza
Ti dico solo questo mia madre ha sempre vissuto con mio fratello e la nuora che aveva entrambi i genitori con questa patologia, quando andavo ad aiutarla e preparavo con la badante il pranzo mi ritrovavo a tavola con 3 persone assenti dove ognuna seguiva i suoi pensieri e guardavo mia madre cercando di rivedere quegli occhi che una volta mi guardavano mentre ora erano spenti, questo sì che faceva male
Ma non avere sensi di colpa credimi
Didi
Dr Catania
Grazie per aver riproposto gli approfondimenti sono di vero aiuto
Stella, non metto in dubbio che la battuta in sè possa far ridere, ma quello che intendevo puntualizzare era in relazione al sentimento dell'invidia, che fa male. Meglio non invidiare e non essere invidiati.
hai centrato il mio enorme dispiacere...guardarla non riconoscerla piu'
Cindy
Purtroppo dovrai a poco a poco fartene una ragione è difficile, molto, ma bisogna andare avanti, io cercavo dí abbracciarla e baciarla sempre di più per farla sentire amata, coccolata e ho sempre avuto la convinzione che questo lei lo abbia sempre sentito
Ti abbraccio