Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non è vero!
Anche a me da una data sbagliata come primo messaggio...
Cmq sono troppo felice che i tuoi esami siano tutti a posto!!!!
Morgana76
Morghy, no non dire così, tra poco usciamo dal pantano e ripartiamo...
Tutta la solidarietà al popolo ucraino, ma in questi giorni l’informazione massiccia e martellante mi inquieta, mi sembra di far parte di un gioco in cui ci sono due pesi e due misure e continua a venirmi in mente l’immagine del corpo del bimbo sulla riva del mare, profugo anche lui, che era stato portato ad esempio proprio dal Nostro dottore per lanciare la campagna dell’IO CI SONO.
Bene, adesso vi ho detto tutto... avevo deciso di tacere per oggi, ma il post del dottore mi ha dato l’assist per farmi vuotare il sacco E così anche oggi CI SONO
Mar sono giorni che penso la stessa cosa !
Oggi è un giorno così capita di sentirsi a terra e di voler smettere tutto poi domani sarà diverso
Questi giorni no diventeranno sempre meno ti mando un abbraccio non serve a molto ma un po’ aiuta🤗😘🤗
Si si! Porcatroia...prossima volta sto più attenta
Sai che mi devo ancora riprendere dalla Favorita?
Non sono più abituata ad uscire...Sono anziana!
Grazie tesoro
Mar Cara
Difficile capire ... le guerre non scoppiano solo per 1 motivo.Sono situazioni complesse e ballano interessi enormi.Come per il cancro difficile capire perché.
Un abbraccio
Ps Guarda meno TV!
Oppure metti i cartoni animati
Un break ti farà bene!
La data del mio primo post è giusta!
Grazie Staff 😘
Cmq sono troppo felice che i tuoi esami siano tutti a posto!!!!
Vabbè, la glicemia era il biscotto
A noi interessano i markerssss....possiamo festeggiare!!!
Anziana chi?????
Sei una bimba😘
Bene x tua sorella😘
Ti abbraccio intanto che passa!
Sai, una cosa simile mi successe quando, allo scoppio della pandemia, l'ospedale dove facevo gli zumab (e dove avevo fatto anche chemio e intervento) fu convertito in centro covid e io trasferita in quello vicino a casa, ma più bruttino. Nel senso che là, a parte la breast unit, erano carini anche gli spazi dove si facevano le terapie, ordinati, dipinti di fresco, con camere ampie, veri e propri salottini e volontarie che ti portavano il caffè. Io ero quasi sempre in stanza da sola.
Qua invece ci sono almeno 4 poltrone sfondate per stanza, casino, col cavolo si riesce a dormire...insomma, all'inizio mi pesava da matti. Ora, mi immergo nella lettura, cuffie, guardo fuori dalla finestra e via. A volte ho la giornata no, altre passa più veloce, domani ti dirò com'è!
Ecco, si sbrigassero ad autorizzare la formulazione in puntura sarebbe tanta roba...ma tant'è.
Il nuovo ospedale c'entra relativamente, sono consapevole che anche se ora la situazione è così me la devo fare andare bene per forza.
Il problema è che da quando ho fatto il denosumab non sono stata bene. Lo so che ho fatto la pet da poco più di un mese, ma se non ricordo male anche ad Angel era successa ha cosa simile e poi invece la situazione si era complicata. Io ho fastidi e indolemzimenti vari che non necessitato di antidolorifici che però non mi fanno essere lucida. E se fosse un inizio di qualcosa? Magari non tollero denosumab, magari è solo per questa volta. Io non ho mai avuto un dolore, infatti ho scoperto questa cosa per caso. Non so forse ci devo convivere. Non so. Questo è il motivo.
Morghyyyyy allontana subito l'esercito di nutrie che stanno invadendo il tuo cervello,io di farmaci non me ne intendo potrebbero essere sicuramente quelli che ti stanno dando, lascia stare la storia della RfS della porta accanto ❤️, ognuno di noi ha la propria storia...Tu scrivi scrivi,non tenerti nulla dentro,piano piano ne verrai fuori e se anche non siamo medici, almeno io non lo sono ,ti aiutiamo ❤️🌈
Io ti abbraccio lo stesso (e tiro un tacco alla nutrie)