Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ti stiamo pensando tutte...tuttissime
Ti arriverà talmente tanta energia positiva che al risveglio dall'intervento ti chiederai...Successo qualcosa?????
Aspettiamo notizie...
Grazie dada si sta placando L ansia
Brava...io avevo chiesto, perchè sono molto svanita e l' oncologa che mi seguiva ai tempi , aveva risposto.... Se si dimentica 1 volta ,non succede niente...ma che non diventi un'ABITUDINE!
Devo trovare un sistema per non farlo più succedere adesso metto il pacchetto di pillole vicino al lavandino lo tolgo dal casetto
Puoi, mettere anche sveglia giornaliera sul cell
dott.Catania
non potrebbe essere conseguenza della menopausa indotta?
leggo che anche Pat sente rigidità nella notte.
boh...starò a vedere come va, anche perché mi sembra che se cammino e faccio esercizio, il dolore alle ginocchia se ne vada.
Devo anche dirle che sinceramente penso che , soprattutto i dolori alle gambe simili ad un post-esercizio fisico che avevo la scorsa settimana pur non avendo fatto alcun movimento, siano dovuti al grande stress di questo ultimo mese dato dalle radio e soprattutto dalla morte improvvisa di mio padre, che certo non ha giovato al mio stato psichico.
Per quanto riguarda il gonfiore alle mani la mattina al risveglio devo dire che lo ho avvertito a periodi anche prima che l'uragano arrivasse.
In più devo , credo, mettere in conto la mia colite ulcerosa che mi hanno detto può dare anche dolori articolari.
Evviva!!
ciao cara, non preoccuparti x una volta non succede nulla, figurati!
e poi penso sia normale....credo che prima o poi succederà anche a me , succede a tutti.
Abbiamo anche altri pensieri, fortunatamente, durante il giorno!!
come va con decapeptyl e exemestane? hai disturbi?
Si Dottore la risposta c'è stata infatti il dottore era davvero contento anche per il linfonodo che è diminuito bene tanto è vero che ha fatto fatica a trovarlo. Ora devo aspettare esito della pet vista la visita cercherò di essere positiva anche se un po' di ansia c'è.
Periodi della vita
- Mia moglie ha una neoplasia, in cura e che speriamo si risolva nel migliore dei modi
- Mia cugina è stata ricoverata ieri con un emorragia cerebrale
E queste sono le cose importanti
-Arrivo a casa ieri sera, d'ho un occhiata alla taverna e sentendo un rumore strano proveniente dal bagno (era mezzanotte) mi accordo dell' ago del manometro fuori scala e che dalla caldaia usciva acqua a litri...chiudi tutto asciuga tutto (ore di lavoro)
- Mi siedo un attimo in bagno...e non funziona nemmeno quello (ho un sistema particolare con una pompa elettrica)
- Non ho mai pensato che possano esistere le maledizioni...ma pian pianino comincio a crederci....
Comunque, una buona giornata a tutti
Denis capitano eccome i periodi neri, ma come iniziano finiscono, forza e in ogni caso ti auguro una buona giornata!!
Buongiorno, sono Marcella. Non sono sparita, ma non so per quale motivo non riuscivo ad entrare in chat. Stamani sì. Vi aggiorno (SOB), sono riuscita a mandare il dischetto della rmn all''oncologo, e lui mi ha detto che in base alla RIM, forse sarebbe meglio fare una bel reset con una mastectomia. La cosa mi sconvolge, anche se ho quasi 70 anni, ma secondo lui la mammella è di quelle proliferative, è vero mi ha detto che c'era un in situ, ma se continua ad esserci dopo 6 mesi dall'intervento quella è la soluzione.. Ora devo fare una agobiopsia mirata su quell'ondina bianca che si vede sulla mammella incriminata, poi si deciderà. Lui la fa facile: L'intervento resterà fine a sè stesso, non c'è da asportare nè noduli, nè linfonodi, tanto sotto i ferri ci vado io.......Sono sull'incazzato, abbiate pazienza!
Pepoli cara diciamo tutto ok la puntura a parte il dolore al sedere quando la faccio sembra che non mi porti effetti per la pillola ti dico che quando mi alzo dal divano sembro una vecchia di 80 anni ho dolori articolari è un po' alle ossa ma tutto sopportabile diciamo che poi ci si fa L abitudine
Marcella la bella certo sarebbe stato preferibile che ti dicessero che era tutto a posto...ma pensa che così facendo risolverai definitivamente. Potrai mettere un punto a questa faccenda e voltare pagina.
Buona giornata a tutti.
Carissima ci credo!!!! Sfogati con noi...se vuoi un parere spassionato se la mammella è proliferativa vedrei la mastectomia come l'unica soluzione in grado di tranquillizzarti...per star serena. Certo l'intervento lo devi poi fare tu e non è una passeggiata...