Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie
Certo, non preoccuparti, lo so che parlavi di te. Ma per me sentire questi dubbi o forse certezze sui propri chirurghi è sfondare la porta socchiusa delle mie paure su questo argomento. È una cosa che mi frulla sempre intorno perché quando dovevo decidere il da farsi ho deciso di rimanere qui perché Milano mi dava una data troppo in lá, un mese in più non potevo aspettare, e non avendo cattive nuove sul mio chirurgo di qui, avendo un paio di commenti entusiastici su di lui, sommati alle buone vibrazioni che mi aveva trasmesso, ho deciso per affidarmi a lui. Questo è tutto quello che ho.
Le tue parole hanno solo dato voce alle mie paure del futuro. Ma bisogna farle tacere perché domani non potrò cambiare l"oggi. E dispiace sentirle anche da Eli Firenze, sono tristissima quando sento questo vuoto di fiducia tra chirurgo e paziente come nei vostri casi, perché ci si deve sentire veramente perse!
Cara Titti, io spero solo di non offenderti ma quello che mi viene da dire è: che fortuna! Davvero vedo nel tuo caso il bicchiere mezzo pieno se non addirittura pieno fino al bordo. Concluderai tutto più in fretta. Se è accaduto questo imprevisto è perché così le cose dovevano andare quindi raccogli le forze ed affronta questo cambio di programma con tutto l'ottimismo di cui sei capace.
Alla Marzullo...si e' fatta una domanda e si e' data una risposta eccellente e mai la mia vignetta e' stata cosi' illuminante
Commenti sulla bottiglia in italiano tradotto dal medichese:
Stiamo parlando di un piccolo cane discretamente aggressivo (non e' un triplo negativo), che non siamo in grado di ammansire con i biscottini contenenti ormoni, e quindi non abbiamo alternative in ragione della sua giovane eta' ...a confezionargli una museruola (chemioterapia) su misura, che dovrebbe tenerlo a bada sino ad ammansimento definitivo
Pertanto non ci dovrebbero essere preoccupazioni ......QUOAD VITAM !
Riprenda in mano la sua vita......
Scusami, il consulto allo Ieo lo hai fatto sui vetrini o sul referto dell'istologico?
Ely
Aspetttiamo il Dr Catania ma sappi che siamo tutte vicino a te
Didi
Titti, anche se ti si sono sconvolti i programmi, magari potrebbe essere meglio poter completare prima l'iter ed essere poi a completa disposizione della questione lavorativa. Per ora è comprensibile che tu possa non averla presa bene, ma abbi fede e forse ne puoi scorgere qualche lato positivo.
Forza e coraggio. Il commento del dott Catania mi pare possa rassicurarti! Adesso all"opra! Vivere e sconfiggere il mostriciattolo, andare avanti, hai una missione da compiere! Le metafore della museruola mi piacciono, dottore, ho proprio voglia di chiudere la bocca anche al mio, le usi pure con me quando sarà il mio turno!
Ho mandato tutto quello che avevo (istologico, tac, scintigrafia), il vetrino no.
Ely, a mio avviso è un istologico abbastanza buono, è un G3, ma nel complesso abbastanza piccolo anche se la componente intraduttale è estesa, il grado di proliferazione non è particolarmente elevato, ed il sentinella è pulito.
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/646950-vorrei-togliere-il-piercing-al-capezzolo-consigli.html#2906680
Fibre muscolari che si possono "allenare" (es. con tiralatte)
Grazie per le tue parole!!! credo anch'io che cosi' le cose dovevano andare e come dici tu concluderò più in fretta
Ajtha Acklo La questione lavorativa attenderà i suoi tempi. E se i tempi non saranno giusti allora si vede che non era nel mio destino. Mi ricordo in questi momenti le parole di mia nonna....diceva sempre "si pi beni mi veni avanti si pi mali mi si va in funnu 'o mari". Cioè se una cosa deve avvenire per bene che ben venga, altrimenti se deve venire per male che vada via...
Oggi ho fatto la 6a, ne mancano altre 6 poi via sto catetere dal collo e via il cancro dal mio seno!
Che vuol dire non è un triplo negativo?
L'ho sempre sentito chiamare così.....
La mia vita ho cercato di tenerla in mano, tranne quella settimana al mare, che incubo.
La cosa che più mi scappa di mano è il lavoro, in questo momento. Mi stanno già chiedendo se rientro. E un po' mi piacerebbe.
Andrei bene io con tutti quei piercing...
Quando leggo necrosi o qualsiasi parola somigliante non posso non associarlo al mio nodulo steatonecrotico