Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ti voglio bene tesoro❤️
Nic. Sole. Sempre Avanti un saluto😘
A Ciccionetta piacciono le sfrappole?
Ciao tesoro, come ti hanno già consigliato le altre anche io chiederei un consulto… sia in Ieo che al Rizzoli.
Una copertina di fili colorati per la piccola marika
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🧶🧶🧶🧶🧶
Sei forte sempre alla guida del pulmino per scarrozzarci tutte e farci sentire in compagnia
Grazie ☺️
Non so se passerà
Certo che passerà! Ci vuole un pochino di tempo per assestarsi.Mica è facile
Ti abbraccio forte forte ❤️
Messaggio personale
Claretta
Sei forte sempre alla guida del pulmino per scarrozzarci tutte e farci sentire in compagnia
Si...molto simpatica la Nostra Claretta
Buongiorno ragazzebuongiorno Dottore,
Notte insonne ma ci sono .
❤️
Buongiorno a tutto il blog!
Ily ti teniamo per mano e ti abbracciamo forte 💚
Buongiorno,
Ho 36 anni e ogni anno faccio eco mammaria e visita senologica (mia mamma ha avuto un tumore al seno).
Ho da diversi anni un fibroadenoma, non sempre di facile individuazione durate le ecografie.
Nell'ecografia di oggi hanno riscontrato quanto segue:
"In sede parareolare risulta nuovamente la piccola modularità (già sottoposta a prelievo agobioptico) con diametro massimo di 5 mm.
forma lievemente irregolare, con margini netti e qualche segno di vascolarizzazione intrinseca, compatibile con fibroadenoma"
È la prima volta che mi segnalano che il fibroadenoma è vascolarizzato.
Sono alla nona settimana di gravidanza, può questo aver contribuito alla vascolarizzazione?
Mi consigliate di approfondire con una visita senologica?
Buongiorno blog
Io ci sono❤️
Grazie a tutte per gli auguri!! Che ebete, me lo stavo per dimenticare! Ho festeggiato con un kefir i cui ingredienti sono scritti in dialetto bavarese stretto, ma secondo me ha la panna dentro…
Ily
Mi hai fatto venire in mente, quando mi dissero di andare a prendere l'esito della risonanza e, invece, dell'infermiera con le carte ho trovato il mio chirurgo che, in modo veramente materno, mi ha accolta e spiegato il percorso da fare.
Della tua storia ho sempre pensato che avessi trovato dei medici, una struttura veramente attenti e propositivi. Non sei mai stata una paziente tra le tante. Ho sempre percepito un'attenzione concentrata sui tuoi bisogni.
Anche questa volta mi sembra così. Non si limitano a curarti, ti vogliono guarire. Questo è l’interesse che sarebbe bello ci fosse sempre.
Ti hanno anche consigliato il consulto. A Bologna è andata anche la mia amica che ha una metastasi all'osso sacro. Credo sia il centro più all'avanguardia in Italia, un centro di assoluta eccellenza. Le chiedo e se ho più informazioni te le giro.
È un percorso più impegnativo, certo, ma è la terapia più risolutiva. Io non avrei dubbi.
Tanto tu lo fai con noi. Avrai tutte le energie che servono
Non so se passerà
La prima chemioterapia è stata dura
E poi si affollano pensieri su pensieri
Grazie a voi e al doc
Carissima Nic, all'inizio la cura ti sbatte talmente tanto che la mente tiene dietro al corpo. Il nostro tumore, ad eccezione della forma di Sole, è indolore, silenzioso, la malattia procede e non c’è ne accorgiamo. Poi arrivano le cure e siamo contente. Ma la chemio può avere i suoi svantaggi.
Te lo dico io che mi sono tanto lamentata. Perché ho avuto disturbi allo stomaco, mi è venuta una ragade, ero sempre stanca. Insomma ho cominciato a sentire il tradimento del corpo. E quando il corpo soffre è difficilissimo distrarre la mente. E credo che tu lo sappia benissimo. Anzi, probabilmente sei ancora più “stanca”, perché tant’è risorse mentali le hai già abbondantemente spese.
Penso che adesso tu possa cercare una “ sospensione”;convinciti che sei in un momento di “ stallo”, di pausa, in cui non devi fare nulla di più di ciò che stai facendo. Cerca conforto proprio nell'idea che tu, adesso, hai riempito tutto il tempo, non c’è n’è neanche uno spazietto che possa riempirsi di altri pensieri e preoccupazioni, perché la cura sta procedendo verso la guarigione come un'onda silenziosa che porta via tutta la malattia e tu devi solo assistere e aspettare.
Accogli solo le cose belle, i tuoi affetti, i momenti che possono farti ridere e sentire leggere. Per il resto non c’è spazio.
Ritaglia un posticino per noi, per raccontarci come va, per raccontare a te stessa come va. Tira fuori ciò che non vuoi dentro di te. C’è ne occupiamo noi. Un abbraccio❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiorno Blog!
IO CI SONO!
EliVenezia
Mi dispiace tanto x il tuo pelosetto.....Gli dedicherò la mia salita in Vetta di oggi
Buon fine settimana a tutti!!!
Love Love Love