Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buona sera dottor Catania posso chiederle una cosa che mi da sempre da pensare ma se dopo la chemio che ho fatto fosse sopravvissuta qualche cellula tumorale avere le difese immunitarie alte o basse non serve a nulla il tumore ritorna lo stesso vero?
Mi sono cercata ?? Ma non mi aveva promesso che si sarebbe comportata riiguardo alla ricerca di sintomi come le tre scimmiette (per la quarta........ si puo !!!) ???
E lasci perdere la sua RIMUGINAZIONE sulla steatonecrosi che descrive che non c'entra nulla con la liponecrosi di Marcella.
ELIANA
Rientro stasera dopo una giornata trascorsa nella mia casetta in montagna, accendo il pc e cosa trovo ?!? Il tuo link con il ricettario !!!
Hai fatto un lavoro strepitoso io non sarei stata minimamente in grado di fare una cosa simile ! Mi piace tantissimo e sono felice di poter dare il mio contributo
Scusa Seba,
Ma per i disturbi bipolari non esistono farmaci più adatti della coca?
Magari ti fanno stare meglio.
Non ci sono centri che possano prendere in carico il problema nella sua interezza?
Perché non provi a contattare una associazione di aiuto e recupero? Prova, parli, ascolti e poi se non ce la fai nessuno credo possa (o voglia) costringerti.
A proposito della pet: per il referto ci vogliono 3 giorni ma mi chiedevo se già al momento dell'esame sono in grado di dire qualcosa o se è necessaio aspettare
Per il disturbo bipolare sono seguito al cps prendo svariati farmaci anche se il mio è molto forte per la cocaina adesso ho deciso di andare al Sert ho parlato Con i miei genitori
Grandissimo!
Ecco, non volevo chiedere ma pensavo proprio a quello.
Tua madre che ha detto?
Apri la porta. Magari sulle prime le sarà venuta rabbia, ansia, paura. Voglia irrefrenabile di prenderti a sberle (credimi l'ho avuta per molto meno).
Ma poi comincerà a cercare un modo per darti una mano.
A me non hanno detto nulla...la mandano online all'oncologo che la interpreta.....puoi chiedere però
Mi chiamo Antonella
Se la fanno addosso???? E macera negli slip mentre pedalano?? Ammazza!!!! Robe da matti....non lo sapevo....
Servirebbe il pannolone
Non vedo l'ora di consultare il tuo ricettario...sei una tipa in gamba! Tutti i creativi li sono! Grazie
E grazie ad Elianasempre pronta ad aiutare con la tecnologia...sei preziosa
Dada62
Servirebbe ma mega! Te la immagini l'uscita dal nuoto?
Vorrei condividere con voi una riflessione... si legge spesso questa considerazione " che il cancro si stato un dono", o "come si sia riusciti a trasformare la malattia in un dono".
Ecco, io sono molto lontana da questa idea. La mia vita era splendida prima, io ero ( e sono) una persona dolce ed equilibrata, nonostante una serie di sfighe importanti già vissute. Ho sempre apprezzato ed amato ciò che vivevo. Da quando avevo 20 anni per lavoro incontro persone con svariate malattie e disabilità ... questo mi ha portato ad apprezzare le piccole cose.
Per farvi un esempio se mi occupo nei particolari di organizzare la festa di compleanno di mio figlio... il regalo più bello rimane quello di essere presente e di poterla vivere insieme a lui. Ma da sempre, da prima del bastardo. Nn so a voi... ma a me la vita l'ha solo incasinata parecchio. Lavorativamente parlando, per le assenze e per i miei assistiti per i quali sono un riferimento e quando manco mi cercano, in famiglia perché indubbiamente un po' di nervosismo e stanchezza trapela... e cucinare, lavare, pulire, stirare... magari nn stai bene e fai una fatica immane. Emotivamente, perché le emozioni nn le gestisco più con la freddezza di prima, sono emotiva e questa debolezza nn me la perdono...
Per me la malattia nn è stato un dono, nn ho niente da trasformare in meglio. La malattia ha solo portato dolore e terrore... quello di un attacco di panico, che ti fa smettere di respirare. La malattia ha spezzato equilibri che sto faticosamente ricostruendo, prima di tutto dentro me stessa.È stato come un incidente frontale...
ma forse mi sta sfuggendo... che il dono consiste nel poter essere qui a parlarne?