Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Mare64
Solo tu ce la puoi fare Pa!!!! Silvia Toffanin + Nadia Toffa = Nadia Toffanin!!!!!! Aaaahhhh!!! Ahhhhh!! Hai proprio bisogno di dormireeeee ah ah ah!!!
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria

Non si muove è quello che mi preoccupa

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Buonanotte Ragazze e buona domenica !
Lori

Mare64
Mare64
Dada 62
Vero dada però ho corretto vai a vedere imbranato a sono!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Baci grandi a te carissima Lori e buon riposo
Pat_
Pat_
Juventina
Che bello ! Non sapevo che fosse uscito un libro di Nadia Toffa. Penso proprio che lo leggerò
Pat_
Pat_
Eli Firenze
Ely cerca di stare tranquilla. Vedrai che ora il dottore di rassicura.
Un abbraccio
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Mare64
Grande!! Vedi che tanto imbranata non sei!! Tvb
Eliana
Eliana
Pepeli mi spiace per la tua pelle che brucia dai che piano piano come dice il Dottore quel punto non darà più problemi
Cindy purtroppo quando entrano negli ospedali gli anziani aumentano il loro stato già confusionale, poi si spera e te lo auguro, che tornando a casa nel loro quotidiano tutto rientri
Cristina anch'io sto raccogliendo le tue ricette e pure quelle delle altre rfs ... mi piace come ti hanno soprannominata "dolce Cri Cri" e sono felice quando posti una ricetta, ma non solo, anche quando dai i tuoi consigli discreti ma preziosi...
Didi ma sei di Cervia? amo il festival internazionale degli aquiloni, una volta costruivo aquiloni e organizzavo le gite scolastiche a Cervia con i miei alunni, si toccava sempre parte dei giorni delle vacanze pasquali ma erano bellissssime esperienze.
Eli Firenze perchè rompersi la testa prima ancora di sapere che cosa è quel bozzo... potrebbe essere qualsiasi altra cosa non pensare al peggio.
Mare64 ti capisco hai presente quelli di "chi l'ha visto?" a volte penso ma cosa li cercano a fare, avranno cercato un po' di tranquillità, nascondendosi. L'altra faccia della medaglia è che comumque pure i nonnini ci tengono sveglie e ci fanno sentire nel bene e nel male indispensabili...
va beh buonanotte a tutte
Bunny
Bunny
salvocatania
Mentre tranquilla e serena guardavo la tv, mi è balenato in mente un pensiero che mi ha mandato in tilt: mi sono operata il 18 luglio e la terapia l'ho iniziata il 18 settembre con il decapeptil e da domani aggiungo la compressa.
Due mesi esatti ....ma non sarà passato troppo tempo? Corro qualche rischio di minore efficacia della cura ....sarà successo qualcosa? Razionalmente so che ho fatto tac e scintigrafia da 15 gg, ma Dottore ho bisogno di una sua parola. Già ieri toccandomi il collo ho sentito un linfonodo e sono andata in tilt....prima di accorgermi della cosa principale il mal di gola .
Mare64
Mare64
Dada 62
Hai visto?sono diventata quasi brava!
Sai?mi è venuta in mente la mia maestra che quando correggeva i nostri compiti usava dare questa valutazione "quasi brava/o " non c'entra niente in questo momento ma mi è venuto in mente questo ricordo d'infanzia e l'ho raccontato anche io ti voglio bene dani:
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria

Grazie ragazze mi state rincuorando ma credo proprio di non sbagliarmi è proprio sull osso e non si muove

Mare64
Mare64
Bunny
Bimbe ma che succede stasera ?quanti brutti pensieri bunny anche io ho incominciato la chemio quasi due mesi dopo l'intervento tranquilla non succederà niente
Bunny
Bunny
Mare64
Grazie
Pat_
Pat_
Bunny
Bunny tranquilla i tempi sono giusti. Io sono stata operata il 22 febbraio e ho iniziato terapia con decapeptyl il 16 aprile. Quindi tranquilla è tutto nella norma. Devi anche fare la radio?

Rispondi