Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
HELP dott Catania
Sono in panico totale stasera toccandomi la clavicola vicino alle spalla lato seno con tumore ho sentito una tumefazione sull osso.. sono sicura che sia l'osso nn si muove e si sente questo bozzo..
Aiuto sono nella disperazione totale
Ho il risultato giovedì della scintigrafia e mercoledì mi opero
Cosa mi consiglia di fare? Farmi vedere prima in ospedale??
Lori
Spero che si risolva tutto e bene. Comunque in ogni caso faranno tutti i controlli necessari che non fanno mai male e te la rimanderanno a casa. Ancora una volta c'è da tirar fuori forza e coraggio e tu ce la farai come sempre. Un abbraccio siamo con te.
Lori
Dott salvo catania vorrei chiedere ma se dopo la chemio sopravvive qualche cellula tumorale avere le difese immunitarie alte evita una recidiva del tumore? O non c'entra nulla perke ho sentito che le difese immunitarie non combattono i tumori se si hanno cellule tumorali attive qualsiasi sia lo stato del tuo sistema immunitario il tumore ritorna vero?
Ehila! !!! Rfs! !! Festeggio anche se in ritardo il traguardo dei 40.000 post. Che bella famiglia che siamo. ❤❤
Onde Sei una donna in gamba e...Bellissima !!! Anche il controllo e andato bene. Avanti così. Un abbraccio
Dada la tua ode al pelo è troppo esilarante. ..e tu sei davvero simpaticissima! !! Mi fai sempre morire dal ridere. ..
Didi a Cervia ce anche il moroso di una mia collega che partecipa a Iroman ...lunedì mi farò raccontare ogni cosa.
Cindy mi dispiace per tua madre ..spero che si risolva tutto per il meglio.
Cristina...Sei la nostra mitica cuoca!!! Cri cri #cottoemangiato . Io ho fatto i tuoi pancake. .Che buoni
Pepeli ho letto del tuo brufolo. Segui i consigli del dottore
Ragazze vi leggo ogni giorno anche se non sempre riesco a scrivere.
Io solito dolore al braccio...Mi imbottisco di tachipirina per dormire almeno 5 ore. Dott. Catania le vignette di Mafalda sono troppo belle. Quando dormi tutto è perfetto. .
Una buona serata a tutte.
Buona sera rfs!
Avete visto che Nadia Toffa ha scritto un libro? Si intitola "fiorire d'inverno". Ho letto commenti molto cattivi ... lo leggerò, perché mi piace come personaggio pubblico e mi incuriosisce. Ma nn ho capito... lei ha avuto un tumore al seno? Perché nn l'ho letto da nessuna parte. Sarebbe bello invitarla tra di noi...è sicuramente una rfs!
Tesoro ...sei in preda al panico e lo capisco! A volte però l'ansia gioca dei brutti scherzi...secondo me è la forma del tuo osso .Forse non ci hai mai fatto caso...ci sono mille spiegazioni! Ora arriva il dottore e ti dirà qualcosa di più concreto...forza cara....quando ti operano?
Ciao juventina ,Nadia Toffa ha avuto un tumore cerebrale . Comunque sarebbe una rfs simpatica.
Grazie Dottore.
Non si è mai capito...ha parlato di un cancro, ma in generale...
Ben vengano libri utili a sdoganare questa parolaccia...a sensibilizzare, magari in chiave ironica ,come è lei sempre sorridente ed irriverente!
Dada 62 e Mare 64
Grazie delle vostre rassicurazione
Ma questa cosa nn c'era sono sicura
E dall'altro Lato non c'è
Mi opero il 26
Sto tremando dalla paura
Ti capisco e dirti di non preoccuparti serve a poco ti preoccupi comunque , ma ribadisco il fatto che credo non sia una cosa grave .vedrai appena il dottor Catania legge il tuo post ti rassicurerà
Buona seraaaaa a tuttiiiii
Juventina L'ho letto anch'io oggi e purtroppo anche commenti cattivissimi. Mi dispiace ha gli occhi dolcissimi. Non saprei dove lei abbia al tumore...Vorrò leggere il suo libro che ha scritto durante il periodo di cure..Generalmente scrivono tutti dopo. Invece lei durante. Mi incuriosisce questa cosa...Un abbraccio
Cindy Aggiornaci sulla tua mamma. Mi auguro di cuore che siano cose risolvibile e che lei torni la tua mamma di prima
Cristina Credo che in ogni famiglia che si rispetti il ruolo di ognuno è sacro. Tu sei speciale con o senza ricette. Grazie
Lory Fai bene a scuotere. ..magari appunto per sapere come vivono e come si sentono queste belle donne ex K. A noi novelline come me...tutto serve...condividere..relazionarci e perché no lamentarci e sorridere insieme di peli resistenti ai chemioterapici!!!!!
Ma magari nn è sull'osso e potrebbe essere un lipoma sotto pelle? Dai nn ti agitare può essere un sacco di cose e nn necessariamente cose brutte. Aspettiamo il dottore e sentiamo cosa dice...