Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
e NOI CI SIAMO ❤
è anche giusto che le paure ci travolgano, non si possono scansare soltanto perché "dobbiamo" essere forti
Sono d'accordo, la retorica delle "guerriere" non mi è mai piaciuta!
Accettiamo anche le nostre debolezze perché essere coscienti di quello che siamo e che stiamo provando, realisticamente, ci aiuta anche a trovare le risorse per ripartire.
Voler essere forti a tutti i costi mi è sempre sembrato un meccanismo di rimozione, non so, forse sbaglio...
Se solo ci lasciassero essere semplicemente noi stesse, se solo ci trattassero senza fare forzature e pressioni psicologiche, se solo ci accettassero per quelle che siamo donne con paure e rabbia, donne con le gambe stanche che cadono, che si rialzano, che si appoggiano, che ricadono, ma che non smettono mai di andare avanti, anche a piccoli passi, e che chiedono solo normalità.
Mi manda al diavolo se la chiamo
Buona notte a tutti! Mi sono messa in pari con la lettura ma ora mi si chiudono gli occhi. A domani mattina!
Ci sono!
Buonanotte!
💚
Hai ragione
E chissà come mai
Non fare le cose di testa tua, se vi siete accordate in un modo segui le indicazioni..altrimenti ci devi parlare e basta
Per la serie ufficio complicazioni affari semplici
Ci sono.
Altri pensieri nella mia vita. Al mio dolcissimo ragazzo è stata diagnosticata una depressione maggiore. Siamo in terapia sia noi genitori che lui. Ha solo 18 anni e dovrebbe stare nel mondo invece che chiuso in camera. Il mio papà è mancato due settimane fa e mi sembra di riconoscerlo per strada ... La mia mamma dorme al suo posto nel letto per 'sentirsi' tra le sue braccia... Scusatemi se non sono presente attivamente. Il mio cuore è con voi e spero sempre che vada tutto per il meglio o, almeno, per il meno peggio.
Auguri alla cara Daniela
Ti abbraccio più forte che posso!
Sole come ti hanno già detto le ragazze, è il momento del calati giunco... troppi dubbi, incertezze, paura... lo sappiamo bene perché l'abbiamo vissuto tutte, per te forse è anche peggio, dato che il tuo è un tipo di k che si fa sentire con sintomi evidenti.
Con le terapie, pian piano i sintomi diminuiranno e di pari passo aumenterà la fiducia nelle cure e il tono del tuo umore e tornerà a splendere il sole! Anzi Sole tornerà a splendere
Nel frattempo ti teniamo la mano aspettando con te che passi la piena
Farfalla se avessi corso il minimo rischio, l'oncologa la settimana scorsa avrebbe insistito per farti la puntura subito!
Fidati di lei! Se ti ha detto che puoi aspettare fino al 21 significa che davvero ma davvero ma davvero NON CAMBIA NIENTE, non succede niente, non va niente da nessuna parte! Dal k non si staccano cellule perché ormai il k non c'è più ed è altamente improbabile che si siano staccate prima, perché era un misero k piccolo e tonterello, così lento e rimbambito che non è riuscito nemmeno ad arrivare al sentinella.
Piuttosto indirizza le tue paure verso il Covid e poi annientale col vaccino. Fai presente ai tuoi familiari che, a maggior ragione perché devi iniziare le cure, è importante che ti vaccini.
Io ci sono
Notte ragazze, notte dottore
Vedrai che piano piano ne esce, sono situazioni che possono capitare nel corso della vita
Un abbraccio tesoro
Ciao cara, notte
Buonanotte caro blog
Un per tutte le RFS nella stanza accanto
Buonanotte a tutti!
Un abbraccio a te e una carezza alla tua mamma
Buonanotte di nuovo