Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cindy
Mi dispiace tanto per tua mamma spero davvero che si possa risolvere presto e bene
In questi momenti dove si hanno tante preoccupazioni si avrebbe bisogno di tranquillità
Ti sono vicina con tutto il cuore e ti abbraccio forte
Didi
Dada Patri
Niente foto non ho seguito mio figlio, io sono a casa e lo seguo su internet
Grazie un bacione
Ciao ragazze oggi sono sulla sedia a dondolo perché la pet si avvicina e mi verrebbe di cantare :guarda come dondolo, guarda come dondolo con il twist.... Speriamo vada tutto bene! Un saluto a tutte e buon weekend a tutte/i voi e al Dottor Catania:
Buon Sampdoria -Inter Dottore che vinca il migliore cioè l'Inter!
Un abbraccio
Buon sabato a tutti
Buongiorno a tutti. Ciao Cindy, ho letto dell'ischemia venuta a tua mamma. Spero si tratti di cosa lieve e facilmente risolvibile. È proprio vero che non si finisce mai. Sempre a dover affrontare qualche problema, qualche difficoltà. Non ne finisce nemmeno una ed ecco sopraggiungere un'altra. Mi dico "è proprio la vita che va così?". È una riflessione che faccio sempre. E allora ancora più resilienti che mai.
Patty
40000 evviva! Siamo un blog tostissimo!
Luciano
Anche a me è successo di dover rimandare la seconda rossa di 6 o 7 gg ora non ricordo, per via dei neutrofili bassi. Dopo quei giorni di ritardo i globuli erano a posto e ho potuto fare la seconda rossa. Però dopo la seconda rossa mi hanno fatto fare l'iniezione dei fattori di crescita che va fatta nel giorno successivo alla somministrazione. Ho fatto l'iniezione anche dopo la terza ma non me l'hanno fatta fare dopo la quarta. Fra poco inizierò il taxolo, staremo a vedere.
Inoltre, in questo periodo, prima di assumere qualsiasi farmaco che non sia tra quelli elencati ammessi che mi hanno dato loro, telefono alle oncologhe e chiedo se posso prenderlo.
Buongiorno e buon sabato
SPERANZA e GG016
Anche io sono un'autodidatta e qualche pasticcio lo combino anch'io !!
STELLA, PATRI, DADA
quando preparo qualcosa, come ha detto Eliana, siete qui nella mia cucina con me
DIDI
sono felice che ti sia piaciuto e hai ragione è proprio buono !!!!
DOTT. CATANIA
L'idea di raccogliere le ricette fuori di seno nell'indice mi piace molto
Vuole che le riposti con il copia/incolla ?
Le vignette mi piacciono tantissimo e sarei felice e onorata di avere le "mie vignette"
Onde
Max
LORY
Cara Lory lungi da me il pensiero di usurpare qualcosa a qualcuno
Il mio atteggiamento è così riservato che il più delle volte passo inosservata e per una persona insignificante ! Questo è un mio difetto e me ne rendo conto perfettamente. Qui nel blog che è si reale, ma anche virtuale non si ha la possibilità di avere la persona di fronte e non potendola guargare negli occhi, non vedendo le espressioni e la gestualità è ancora più difficile arrivare alla persone. Solo ora è venuta fuori una piccola parte di quella che sono in realtà e sono presente da Febbraio ! Io so chi sono e cosa sono, ma essendo un po' ermetica e molto sensibile ci metto più tempo a farmi conoscere per come sono realmente. Questo sarà dovuto al fatto che in passato da ragazzina ero timidissima...... ne ho fatta di strada da allora, ma qui è tutto più difficile. Comunque non preoccuparti non me la sono presa, ho scritto tutto questo più che altro per me stessa perchè mi sono resa conto che anche questo è rompere il guscio.
GRAZIE, mi hai fatto riflettere
Cristina
Scusa se intervengo in questo tuo post ma volevo dirti che anche silenziosamente hai e stai occupando un posto nel cuore di tutte noi
Nel mio sicuramente
Ti voglio bene Cri Cri (Stella ho rubato)
Dolce Cri Cri, come ti ha soprannominata Stella...sei un valore aggiunto in questo spazio e noi apprezziamo...eccome!
Buongiorno sono Marcella, invitata qui dal dottor Catania, ho fatto recentemente una rmn per controllare una escissione chirurgica che mi ha asportato una liponecrosi grossa come una moneta da 50 cnt e un piccolissimo gruppo di microcalcificazioni che segnalavano un ka insitu: La liponecrosi era dovuta a radio effettuata 5 anni fa e le microcalcificazioni, l'oncologo dice che c'erano anche l'anno scorso, mentre il radiologo mi ha fatto fare esami accurati e ne è uscito questo ka insitu.
scrivo ancora sull'istolgico.
reperto microscopico:
tessuto caratterizzatodalla presenza di ampie aree di fibrosi cellulare, e di aree di steatonecrosi e di isolati multifocolai di carcinoma intraduttale di basso grado nucleare G1. I focolai raggiungono il margine di resezione inferiore. gli altri margini di exeresi sono indenni da alterazioni.
Tutto qui, aspetto fiduciosa che qualcuno mi risponda, ma soprattutto il dottor Catania.
Un saluto a tutte
Posso chiederti cos'e' una liponecrosi e che sintomi ti dava? Grazie
Marcella
Benvenuta anche da parte mia
Didi