Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non fare la furbetta. Essere spaventata non ti sottrae alle tue responsabilità.
Non sei in balia della vita o degli altri.
Ci sono aspetti che puoi e devi decidere tu.
No.
Però, se vai in blocco, perché ti spaventi, fidati dei medici.
Se decidi di non fare, prendi una decisione. Ma poi, come in questo caso ti penti. Fidati e affidati. Altrimenti devi assumerti là responsabilità di una scelta diversa. Qualunque siano le conseguenze.
Stavolta ho risposto prima, ma il gioco dello scambio mi piace troppo. Vediamo se ci stai. Ti do due possibilità. O mi racconti la giornata al lago di Braies o mi racconti di Paperino ( è giusto il nome?). Voglio che me lo descrivi. Adoro i gatti
Lo so! È il tuo nick
Porcatroia! Sarà mica colpa mia!
Noi te lo abbiamo detto di fare la punturaaaaaaaaa!
La conosci la fiaba di Bertoldo?
Non riusciva a scegliere l'albero sul quale arrampicarsi.Il finale te lo lascio immaginare
I nostri eroi hanno perso
No vabbè
Sacrosanto!
Secondo me hai stancato pure lui È andato al bar ad ubriacarsi
Dove vuoi che sia andatoooo?!
Di chi stai parlando?
Ti hanno operata o no?
E alloooooooora!
Ti sei vaccinata?
tutti i giorni orribili della vita
Si placheranno i venti che ti abbattono
Stagnerà il sangue della tua ferita
L’anima errante tornerà al suo nido
Quel che ieri si perse sarà trovato
Il sole senza macchia concepito
uscirà di nuovo nel tuo costato
E dirai al mare: Come ho potuto
annegato senza bussola e smarrito
giungere al porto con le vele rotte?
E una voce ti dirà: Non comprendi?
Lo stesso vento che ha rotto le navi
è quello che fa volare i gabbiani."
Óscar Hahn
Bellissima! Grazie!
Chi è Oscar Hahn, uno scrittore, un poeta? Contemporaneo?
Sono un pò capra non lo conosco
Allora a Braies ci sono andate parecchie volte perché lo considero il posto più bello del mondo, stupefacente oltre i Caraibi che sogno ma non ho mai visto.
Quando sono andata con mia sorella, ultima volta prima di operarmi era tutto ghiacciato. Faceva un freddo cane. In estate ci può fare una lunga passeggiata attorno al lago o prendere la barchetta che io non ho mai preso perché non so nuotare e ho paura di cadere in acqua. Per fortuna li non credo ci siano le nutrie che mi fanno impressione anche se mi dispiace le ammazzino però mi fanno il terrore. Ho due gatti, una rossa mainecoon di nome lulù di 13 anni, che è praticamente parlante, lei sa come si chiama e mi è attaccattissima piange perché le faccia le coccole. Sbirulino anche detto sofficino ha 7 anni, e sembra un panda, pesa 12 kg, lo presi da una famiglia in prov di padova, in mezzo a un bosco sui colli. È una palla di pelo, a volte è un po' aggressivo. È il preferito di mia mamma.
Non faccio la furba Paffi. Purtroppo quando non sono lucida non so cosa sia meglio per me ma per capirlo bisogna esserci nel problema psicologico. Per te viene naturale prendere decisione, a me si annebbia tutto e non capisco piu nulla. Mi ci vuole qualcuno che mi faccia comprendere che è per la mia salute.
Ovviamente quando quel gg, l'oncologa mi disse questa cosa delle cellule che possono essersi staccate e li non ho più ascoltato altro. Allora vorrei capire nel mio istologico di in situ non c'era nulla, perciò si è spostato e perciò ha buttato cellule in corpo? Nessuno potrà dirmelo.
Poi mi chiedo mi hanno tolto tre linfonodi, la senologa mi disse no 4 perché uno era il sentinella.. Io leggo 3
.cmq e se avesse fatto il salto del sentinella? A volte tutto questo mi prende il cervello e non posso andare oltre perché temo di ritrovarmi un gg con tumore chissà dove.
Cominciano ad avere una forma strana....un po' ondulata, e mi fanno male tipo che non riesco ad allacciare il bottone dei jeans
Blu, come va? Dacci qualche notizia!
Fantastica la Paffino's team👏!
no,no,no!!! Tranquilla anche se difficile. La pastiglia va presa dopo aver fatto la puntura per bloccare le ovaie altrimenti non funziona! Cosa ha detto l'oncologa di questo?