Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie dada...
Marea forza x il concorso...così poi festeggeremo..
Onde...foto con il tuo ciuffone..
Prima di scappare al lavoro vi scrivo la ricetta DIVERSAMENTE DOLCE
TORTA DI MELE che si crede uno STRUDEL
Ho messo in ammollo 60 gr di uvetta. Ho tostato in una padellina antiaderente 40 gr di pinoli e messo da parte. Ho sbucciato e tagliato a pezzettini 2 mele (circa 250 gr). In una ciotola ho unito 100 gr f. integrale, 100 gr f. di avena, 1 b. di lievito, 75 gr. amido di riso e ho mescolato. Poi ho aggiunto 30 gr acqua, 20 gr olio di semi di girasole e 300 ml latte di avena. Ho aggiunto mele pinoli e una bella spolverata di cannella. Versato l'impasto nello stampo e cotto in forno a 180° per 45/50 min. Fare sempre prova stecchino.
Ieri ho fatto il latte alle nocciole se vi interess vii do la ricetta.
SCAAAPPOOOOOOO
Hai perfettamente ragione. Nn sempre volere è potere. C'e' su fb una vignetta bellissima che dice più o meno così : " a tutti quelli che dicono che volere è potere lanciali dalla finestra e digli , vola!!! Se vuoi puoi!"
Ovviamente è un eccesso ma è x far capire che in certe situazioni la volontà nn basta. Passerà pepeli , prima o poi passerà anche x noi.
Ma sembra prooooooprio uno struuuuuudelllllll!!!! ti riconfermi sempre la nostra cuoca preferitaaaaa
Bravissima!!! Lo farò...
Se ti sono stata utile sono felice...SMACK
ONDE
FOTO assolutamente...perché fortunatamente siamo amiche anche del bel tempo
Cristina
Sei un vulcano di idee culinarie!
Il latte di nocciole mi interessa molto io adesso bevo quello di avena
Per la ricetta che hai postato con cosa si può sostituire l'amido di riso?
Grazie
Hai ragione...ma non si fa quello che si può...si fa quello che si è
Pepeli
Io ho interpretato il messaggio di Roberr come porsi degli obiettivi e cercare di raggiungerli avendo come altra opzione la sedia a dondolo
Certo che ti capisco bene perché non sempre si può specialmente quando altre persone della famiglia occupano il primo posto nei pensieri e nelle azioni giornaliere, ma penso che lo dicesse in linea generale
Ciao a tutte, salve dottore Catania, vi leggo, ma sono davvero giù, ad oggi ancora niente del mio istologico...
Sono rimasta a bocca aperta davanti alla narrazione delle sue avventure. A confronto le mie avventure in solitaria, nelle quali poi spuntavano dal nulla insostituibili compagni di viaggio, sbiadiscono come ombre al mattino. Sono affascinata. E anche dal fantastico racconto di Roberr.
Poi basta leggere ciò che il dott scrive sul fatto che C4 significa non aggressivo rispetto a un C5 e mi ricordo che sono io C5 e ora vedremo che altra storia terrorifica o magnifica vorrà raccontarmi l'istologico tra qualche giorno...
Ma non mi dimenticherò la magia di questi due racconti appena letti.
Oggi prima medicazione dopo intervento, mi hanno tolto drenaggio e bendaggi, tranne quello sul buco, ma non ho capito se devo pulire cicatrici anche quella piccola sotto ascella con salviette o posso usare spugna e sapone senza acqua...che dice, dottore? Non so se ha detto o non ho sentito o se ero confusa.
Confusa dalla cosa più importante che è successa oggi: guardarmi allo specchio. La dottoressa mi ha costretta a farlo io non pensavo di guardarmi per il momento, rimandando il fatto ad un indeterminato futuro. La dottoressa mi ha spinto a sdrammatizzare dicendo che la nuova tetta è già più bella della sana, ( è ancora informe in realtà, tumefatta...) e mi ha chiesto anche se non era ora di farmi un pianto. Io non ho pianto nè quando sono cominciati i sospetti e sono arrivate le certezze. Ho piagnucolato solo davanti alla mia inettitudine una volta a casa dopo l'intervento, ma piangere per ora no, non mi viene. Mi sento che devo ancora tenere duro per un po', che sono lì, nel Teneré a nutrirmi di scorpioni, sono ancora nel deserto, sono ancora in cima alla montagna dove ho conseguito liberarmi del tumore con l'intervento ma chissà...ora ci vogliono gambe salde, ginocchia salde per fare bene la discesa che per me non è ancora cominciata, poi una volta giù ci sbronziamo di risa e di pianto.
Grazie.
Ciao a tutte, salve dottore Catania, vi leggo, ma sono davvero giù, ad oggi ancora niente del mio istologico...
Si, sono d'accordo. Ma poi ci prendiamo una sbronza storica, indimenticabile.
Grazie per il supporto girlsss!
Mi sono svenata, per la gioia di mio marito , ma almeno sono feliceeeee
Mando foto al Dott!
Eli Firenze
Solo il ciuffo per ora
Rfs...biglietto fatto x i mercatini di Bolzano e dintorni 30 novembre rientro 3 dicembre...
Poi costano di più i voli...quindi va bene così..
Ho provato la frittata di ceci non ricordo chi mi ha dato la ricetta cmq e buona...
Ora proverò quella di Cristina..
Ho delle mele dalla campagna di mia sorella quindi vedremo...
Ma x dolcificante al posto dello zucchero e meglio il succo di agape o quello di mele o altro??
Cristina che mi consigli??
Dottor Catania aveva ragione lei il mio pediatra si è fatto una bella risata e mi ha detto che le mammelle un filo gonfie della mia bimba non lo hanno mai impensierito. Quindi tutto ok! Grazie! 9
Se ricordo bene Nina aveva postato la sua ricetta di frittata di ceci. Ho da poco sfornato la torta al cacao di cui svariati mesi fa ci avevi dato la ricetta. Ciao Daniela!
Patty