Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Caspita, questo maledetto covid continua a colpire anche i tris vaccinati ma la forma é lieve e non potrá bloccare le cure anche se l'emocromo non é ottimale. Quando parli con l'oncologo per capire come agire?
Io non ho sentito niente ma sono talmente scampanata di sti giorni che non mi stupisco....
Si sono di Bologna io l ho sentito molto bene....mio marito non si è accorto di nulla.
È stata anche torturata ma non si è arresa ... si è "salvata" con la sua creatività
Io non ho sentito niente ma sono talmente scampanata di sti giorni che non mi stupisco....
A Crevalcore in provincia di Bologna, si è sentita molto bene. Siamo a 35 km da Correggio
Ma. Ovvio che è così assolutamente. Ho paura di isolarmi perché ho paura di fare gesti inconsulti
Domani nel tubo con te, Sole! Tutte a far casino e a dire parolacce, così ti distrai
Guarda che più di una ragazza ha cercato di fartelo capire!!!! E non una sola volta!
Frida, Artemisia..mi piacciono tanto perchè hanno trasformato il loro dolore (fisico e psicologico) in qualcosa di universale e condivisibile attraverso la loro passione per qualcosa di bello, l'arte.
Per me è resilienza
E subito la mente corre al 2012....che brutto mamma mia
Vado da sola perché anche mia sorella non ha il vaccino, domani ci tamponiamo. Però so che anche dicendo questo farò arrabbiare qualcuno. Cioè sono sempre in bilico nel dire qualcosa che scazzi qualcun altro per mia suddetta insensibilità
Ascolta nessuno dice che sei insensibile , però concedimi che a persone come noi che si sono calate mesi e mesi di chemio,nel mio caso un anno e mezzo altre ragazze la faranno a vita ,la tua paura di vaccinarti perche ' la tua mamma non tu ha avuto una trombosi scusa se ricordo male , però vivi nel terrore che ti puoi contagiare e non vai dallo psicologo in presenza fai videochiamate hai paura della radioterapia paura della terapia ormonale , dimmi te noi cosa dobbiamo dirti se non quello che crediamo sia meglio per te? Poi la risposta un po' meno pacata ci sta tutta , fermati un momento leggi le nostre risposte e vedrai che tutte cerchiamo di darti una mano , però anche te devi metterci nella situazione di poterti aiutare👋
Ciao ciao Buon viaggio!
Vabbe' ma un salutino a noi spanparazata in spiaggia c'è lo manderai?
Antonia
Avete sentito il terremoto ?
Se l'epicentro è la provincia di Reggio Emilia e l'intensità 4,3, cioè così forte che dovreste averlo sentito anche a Parma e forse anche a Bologna.
Buonanotte a tutti ❣❣❣
Comunque vi auguro una serena notte, da stanotte treno, tanti fili colorati per Sole siciliano 🌈🌈🌈 preso dalle chiacchierate artistiche ho dimenticato che oggi ho chiamato l'oncologo.
Volevo conferma se stasera mia madre doveva prendere l'ultimo Letrozolo o anche domani (sera prima della Chemio) e invece era solo oggi appunto e mi ha confermato che alle 8.30 entra e per le 12:00 ha finito.
Ovviamente sarò la fuori, anche perchè l'Ospedale è a 45 minuti da casa in macchina, pò lontanuccio.
Purtroppo non mi faranno stare con lei durante la seduta ma la potrò accompagnare poi scenderò quando la affideranno alle infermiere.
Tanto so già che mia madre non si ricorderà assolutamente nulla di quello che le diranno anche riguardo i farmaci e comunque mi aggiornerò io telefonicamente con l'oncologo il giorno seguente ahaha 😅 (mamma è molto sbadata, nel senso che ha paura di fraintedere quello che le dicono e preferisce sempre siano in due con lei ad ascoltare 😅😅).
Siamo pronti e carichi, supereremo anche questa. 2 anni fa non avremmo riposto tante speranze nella terapia (per le tante metastasi presenti) e sono stati 2 anni meravigliosi e senza dolori, vita normalissima. Sarà cosi anche stavolta e sempre meglio, passo alla volta..
A domani