Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Troppo bella questa frase, queste parole.... Da incorniciare. Da farne un mantra. Grazie Dada 💙
Patty 🐾
Non è meglio fare una terapia consapevolmente? Boh 🤷♂️
Consapevole vuol dire che conosco gli effetti collaterali e sto attenta ad eventuali segnali e mi faccio i dovuti controlli...non ripetere mille volte le stesse cose!
Ragazze aiuto!!!
Vai tranquilla Coccinella 75
Io non posso fare la cura ormonale ma ho fatto la chemioterapia senza avere nessun dubbio. Non ho pensato minimamente agli effetti collaterali. Anzi ho ringraziato per questo🙏🙏🙏🙏🙏🙏
le cure non sono obbligatorie, sono proposte poi nella vita ognuno fa quello che vuole. Io certamente le farò e di corsa e non mi interessano gli effetti collaterali (di cui sono consapevole.) mi interessa curarmi. Tu farfalla spaventata puoi scegliere. Però in questo blog è giusto esprimere le proprie ansie ( io lo faccio spesso).ma bisogna anche cercare di infondere positività a se stessi e agli altri (io cerco di farlo)
Stessa cosa che ha detto mia sorella ma la differenza sta che la pillola è più "digerita" a livello comune, sociale mentre questa cura mi fa sentire malata. La pillola favorisce il cancro probabilmente ma non ti da quell'apparente normalità di ciclo che la cura anti ormonale non dà.
Non sopprime gli estrogeni e non ti manda in menopausa con tutti i contro del caso.
Scusate ma io personalmente non sto prendendo bene questo percorso che inficia il mio femminile.
Per quanto riguarda il ripetermi questo si è un sintomo dell'asperger, è un modo per sedare l'ansia per quanto mi riguarda.
laila80:
Esame NEGATIVO per ricerca di secondarismi scheletrici in iperattività osteoblastica.
Benissimo, sempre così
Lo passerai alla grande! Siamo colleghe di facoltà umanistiche allora: io sono laureata in filosofia!
anche la chemioterapia ha effetti collaterali ma evviva che c'è! anche quella la farò di corsa!
Concordo tu non hai ancora compreso e accettato quanto ti è accaduto, devi ancora metabolizzarlo, hai bisogno di qualche esperto che ti aiuti in questo percorso
Me ne rendo conto.
Questo è il mio stato d'animo da ieri che cerco di calmare con gli ansiolitici ma non ci riesco.
Questo è il mio modo di trovare confronto ma vedo che faccio danni
Questo è il mio modo di trovare confronto ma vedo che faccio dann
Fatti aiutare da uno psicologo di oncologia
È quello che penso io Met! A rigor di logica, se il rischio degli effetti collaterali gravi fossero alti, forse il farmaco neppure sarebbe in commercio!
Ho una psicologa e uno psichiatra ma non ne esco. Ieri per me è stata una giornata difficilissima.
Ho sempre saputo di non poter dare un grande contributo qui nel blog, anzi. Non è facile trovare lo specialista giusto. Io già venivo da una situazione psicologica compromessa.
E' molto utile a mio parere
Speranza e patty
I fari del nostro blog
Vi voglio Bene!
Bella materia superaffascinante! Ai miei tempi alla maturità portai filosofia e storia dell'arte. Il filosofo che più mi colpì era Hegel, ma anche Kant. Poi vabbè ho un po' accantonato la filosofia. Ma mi piace rispolverare conoscenze e cose studiate tempo addietro. Che poi alla fine sono sempre attuali proprio per il messaggio che se ne riceve.
Patty 🐾