Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bibiiiiiii,dove vai! C'è da festeggiare il compleanno di Speranza e Patty,forse Dada apre anche il parco
capisco. pure io ho avuto sfiga.. coccolavamo fibroadenomi ma non lo erano... adesso ci pensa la chemioterapia a distruggere tutto!forza
buon sabato ragazze andiamo tutte a farci una passeggiata.
e buon compleanno!
Parole sante dottore!
Anche noi, esperienza super positiva per entrambi (siamo stati perfino promossi in questo periodo, io tra una chemio rossa e l'altra...)
Danicz bisogna solo sedersi dulla sponda del fiume e.... Aspettare...
Anche perchè il capezzolo si può ricostruire successivamente con intervento semplice in anestesia locale e l'areola tatuata
Io ci sono
Buon compleanno Patty Speranza e cucciola di Elisa fiduciaria!!🌈🌻🌷🌸🌺🌟💞😘😘😘😘🤗
Dada 62 Fiduciaria
No words!!
Fregatene, sono dei miserabili !
Io l'ho fatto!!
Grazie a tutte e al Dott. Catania per gli auguri del compleanno. Siete meravigliose, affettuose, spero di poter essere sempre più presente e di supporto così come voi lo siete per me. Questo blog ha un'anima speciale, è sempre vivo, puoi entrare in qualsiasi momento e trovi un sostegno, un conforto. Uno scambio di opinioni. Leggevo di Danicz, della certo non edificante sequela di comportamenti negativi e discriminatori che vive sul posto di lavoro. Che dire.... Io personalmente sono molto sconfortata di tante cose che ascolto, che vedo riguardo ai luoghi di lavoro. Forse perché è una tematica che ha sempre suscitato il mio interesse, forse perché sento di nutrire un rispetto infinito per chi si alza ogni giorno al mattino e va a colorare un pezzo di cielo mai veramente suo. Poi questo pezzo di cielo che con dedizione e amore cerca di riempire dei colori più belli viene smantellato progressivamente ad ogni pie'sospinto da bastardate come quelle descritte da Danicz, la cui esperienza purtroppo non è certo isolata.... Multinazionali che fagocitano piccole imprese col loro carico umano di lavoratori a rischio, senza stipendio, poco tutelati, costi fissi che aumentano, si generano situazioni letteralmente ai limiti della sopravvivenza, gente che perde il lavoro o che per continuare a mantenerlo deve aumentare la produttività e allora se si sta male si va lo stesso al lavoro, ferie pagate solo in parte, insomma tanti diritti negati. Si è fatto un grosso balzo indietro. Purtroppo. Esistono forme di autentico schiavismo legalizzato che non fanno nemmeno più notizia a fronte dell'unico mantra che è produrre, vendere, produrre di più in un circolo vizioso in cui lo stesso lavoratore è merce. Purtroppo. E si va sempre peggio.
Patty 🐾
Presente..pure io.
Fibroadenoma (o almeno presunto tale) piantato lì per anni senza nessun tipo di variazione e poi, dopo un controllo saltato per casini che avevo in casa, al controllo successivo...voilà!
Ho rimosso questa cosa dal cervello, altrimenti...veramente !
A me lo hanno tolto perché infiltrato ma ti assicuro che non è stato un problema
Come dici tu i problemi sono altri !!!!!
Figurati che io prima dell'intervento chiesi se già che c'erano mi potevano togliere tutto!
Dimenticavo di scriverti che dovevo fare solo quadrantectomia