Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Cindy
Cindy
Dada 62:
Ciao carissima! Io le metto nel cucchiao e le assumo così...nature...fanno un pò schifo..io ne prendo 30 gocce 2 volte alla settimana( Dibase 10000)...Ti abitui, vedrai

Ok, allora provero' a fare come hai detto. Mi abituero' pure a questo! Grazie della informazione.
Marea
Marea

Rori
Grazie cara! Tutto bene, ora vado a fare la visita radioterapica di controllo, finalmente una pausa dallo studio!
Il concorsone è giovedì, già domani mi tocca partire per Roma...poi vi farò sapere! Se non mi vedete è per quello, ma torno presto!

Rori
Rori
Cindy
Ciao Cindy!!anche mi madre le ha prese qualche mese fa...un giorno a settimana 10 gocce in due dita d'acqua....bacio
Rori
Rori
Marea
Facci sapere come va la visita...e in culo al baleniere fin da ora per il concorsone!!!!baci baci
- Modificato da Rori
Cindy
Cindy
Rori :
Ciao Cindy!!anche mi madre le ha prese qualche mese fa...un giorno a settimana 10 gocce in due dita d'acqua....bacio

ok, grazie!
Ex utente
Ex utente

Ragazze

L'endocrinologo a me disse che le gocce di vit D di Base vanno assunte a stomaco pieno e non diluite nell'acqua ma facendole scendere in un pezzetto di pane in questo modo il fisico le assorbe completamente

Pattiy
Pattiy
Cindy
Ciao Cindy, pare che l'assunzione della vitamina D sia più efficace se veicolata da grassi. A me hanno consigliato di assumerla con l'olio, ad esempio un pezzettino di pane con un po' di olio sopra oppure in un pasto (tipo primo o secondo piatto dove sia presente dell'olio). Mi hanno anche detto che assumerla da sola non avrebbe effetto, nel senso che non è assimilata bene e/o non del tutto. Non so se ciò corrisponda al vero, però c' è da dire che anche il bugiardino del di base non dice nulla al riguardo. Io comunque per essere più sicura prendo la vitamina D sempre con un po' d'olio.
Patty
Lella
Lella

Anch' io vitamina d la prendo durante i pasti, sembra essere piu' assimilabile. Non diluita in acqua ma pura su un cucchiaino. Denis ti dicevo ieri di quanto Paola sia fortunata ad averti accanto e lo ridico ad alta voce. Non e' facile per nessuno dei due, portale la foto dei 2 pelosi che sembrano aspettarla sulla porta ti casa, le strapperanno un sorriso. FORZA

Ex utente
Ex utente

Patty

Infatti

Cindy
Cindy
Didi e Patty

grazie.

Provero' a metterle su di un pezzetto di pane oggi a pranzo; sara' anche piu' gradevole.

Grasssssssieeeee delle info!
Ex utente
Ex utente
Lella:
Denis ti dicevo ieri di quanto Paola sia fortunata ad averti accanto e lo ridico ad alta voce. Non e' facile per nessuno dei due, portale la foto dei 2 pelosi che sembrano aspettarla sulla porta ti casa, le strapperanno un sorriso. FORZA

Cara Lella
La ho appena vista in videochiamata, e non sembrava proprio in grande vena...anzi mi ha ribadito di non recarmi in ospedale (cosa che comunque farò)....
Clara1
Clara1
Francesca fiduciaria:
Ma come??? Doc...non si ricorda? Anno scorso le ho mandato anche una fotografia!!!

Perchè non rimandi la foto al dr. Catania così la vediamo tutti ?

Francesca fiduciaria:
Avviso Antonella e l'aspetto qui. Mastite carcinomatosa nel 2004 (novembre) quindi non 12 ma 14 anni fa, la scopri' il 2 x l'esatezza. E sempre novembre 2012 piccolo carcinoma triplo negativo controlaterale. Ha festeggiato i 61 anni il 2 agosto.

Mi ricordo bene quando anni fa hai raccontato la storia di tua cugina che ci leggeva , ma era restia a scrivere.
Come sa bene il dr. Catania io mi occupo di seguire alcune associazioni di donne operate ma una storia così incredibile non l'avevo nè sentita nè letta.
Ci vuole una bella resilienza sopportare una mastite carcinomatosa e 8 anni dopo un triplo negativo all'altra mammella.
Ci basterebbe anche solo questo esempio per rassicurarci tutte e farci scendere dalla sedia a dondolo.
GGO16
GGO16
Marea
in bocca al lupo per il concorsone!!
Clara1
Clara1
Ely:
Come dire, ho una senologa di fiducia, un ginecologo di fiducia, una internista di fiducia, non ho ancora un oncologo. Perché semplicemente finora non ne avevo avuto bisogno e ora che ne ho bisogno. E la fiducia è sempre una roba seria, stavolta anche di più.

Quando diversi anni fa sono stata operata dal dr. Catania lui mi mandò per le terapie e controlli da un oncologo (triplo negativo). All'inizio mi sono sentita quasi scaricata perchè il dr. Catania è specialista anche di oncologia. Ma non ci fu nulla da fare.
Ora seguo quello che è il mio oncologo ma una volta all'anno-2 al massimo torno dal dr. Catania per parlare di , quello che lui chiama ALTRO, resilienza e di tutto ciò che nessun altro mi dice, e nessuno scrive.
In sala d'aspetto ho conosciuto altre donne da lui operate che fanno la stessa cosa.
Hanno un oncologo, ma poi periodicamente in tempi più lunghi fanno il punto della situazione con il dr. Catania che le ha operate.
Preciso che il dr,. visita privatamente alla Columbus e col SSN a Lecco senza tempi di attesa lunghi. Prima visitava a Milano con il SSN in almeno tre centri diversi.
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

buon giorno amiche ecografia fatta...tuttook..ci sono sempre le solite cisti che ci sono sempre state..anche se oggi il medico mi ha fatto girare le .....
prima mi dice che ci sono piccole cisti sparse ma sono benigne, poi mi dice che facendo la terapia ormonale che le cisti sarebbe meglio non esserci ,che ho gli ormoni..ma se sono in menopausa, e terapia ormonale come minkia mi parla di ormoni in circolo..
faccio sport, mangio bene, sono vegeteriana, terapia ormonale, piu di quello che faccio che minkia devo fare??muoio??
dott Catania ne vogliamo parlare di queste cisti al seno??rientrano nella normalita in una donna in menopausa, in chi ha avuto un tumore al seno o stamattina l ecografista ero pronto solo a fare terrorismo psicologico??
buona giornata..

Rispondi