Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ex utente
Lori ricambio l’abbraccio con affetto❤️
Un grattino a Milu’❣️
Un grattino a Milu’❣️
Lost_
Buonanotte blog!
Benvenuta Chiara
Fra76 Fiduciaria
Speranza:
Io continuo con Mahmood e Blanco😍Anche io
salvocataniaMedico Chirurgo
Farfalla spaventata:
No chiedevo se eri preoccupata per la trombosi perché per caso non facessi terapia anti ormonale Basta però con questa storia della paura della trombosi per i vaccini e per le terapie ormonali.
L'ha scritto decine e decine di volte e qui ci leggono milioni di persone.
E' una paura immotivata e quindi per favore non la riporti più per evitare che qualcuno possa crederci veramente.
Evidentemente lei confonde la trombosi con il trombare di cui non ci occupiamo nel blog ad eccezione che nel Parco di Dada , chiuso per Covid.
Fra76 Fiduciaria
mar fiduciaria:
Mary65:
Care amiche, oggi ho fatto una visita di controllo dal nostro Dottore! Avevo bisogno di un’iniezione di fiducia e tranquillità, e l’ho trovata. Il nostro doc dal vivo è ancora più rassicurante che online, il che è tutto dire…
E te credo!!! Provare per credere! Prima realistico esame della situazione, dopo
fiducia e tranquillità arrivano facilmente , magari con una battuta ...profetica🤣
Che invidia! Voi lo avete conosciuto
Fra76 Fiduciaria
Alexa:
Porcaccia vacca zozza..mio marito dopo tampone di routine a lavoro..Positivo..ed ora eccoci qua.Bambini in DDI.e tutto il resto.
Oggi abbm fatto tampone a T0 e martedi ci tocca l altro.
Cerchiamo in casa di stare attenti..ma io mi domando se io con tre doso posso andare a lavoro ste creature con chi rimangono se devono stare isolate dal papa?e poi riusciro" a vaccinare sofia?
Che situazione del cavolo
Ily 82 fiduciaria
308203:
Buonasera a tutte,
mi presento. Sono Chiara, una ragazza di 28 anni, fortemente ipocondriaca. Questa mia ipocondria nasce diversi anni fa, quando una cara amica di mia mamma si è ammalata di SM; da lì, qualsiasi sintomo per me è diventato fonte di ansia.
Sono qui a scrivere, perché dopo aver postato un consulto sul relativo sito, il Dott. Catania, mi ha suggerito di ripostare qui la domanda per ulteriori link e risposte (spero di essere nella sezione giusta).
È da circa due settimane che ho un forte dolore sotto l’ascella sx. Mi sono recata subito dal mio curante, che ha riscontrato un linfonodo, non molto grande, ma comunque più grande degli altri. Ad occhio nudo non si vede, e io non lo sento, anche se toccando l’ascella ho sempre dolore.
Mi ha fatto un’eco per tranquillizzarmi, dicendo appunto che era leggermente più grande e presentava una forma ovale, definendolo reattivo e imputando la causa al vaccino fatto nei gg precedenti (3 dose con Moderna).
Il dolore era un po’ diminuito, e quindi mi ero tranquillizzata, ma ad oggi è tornato, molto forte e io sono ripiombata nel panico.
So benissimo che leggere internet e sbagliato, e che probabilmente sono anche “stupida” e fuori luogo a scrivere qui, vedendo veramente la forza che avete (di questo mi scuso tantissimo in anticipo, perché davvero non vorrei risultare indelicata o inopportuna con questo mio intervento), ma non riesco più a stare serena.
Ho letto che quasi sempre questo dolore all’ascella, associato alla presenza di un linfonodo sia un sintomo, e io sono veramente nel panico più totale.
Mi manca un esame alla tesi, ma non riesco neanche a studiare.
Ora, ho prenotato un’ulteriore ecografia per martedì, ma intanto ho questo dolore che non so davvero a cosa imputare e vivo l’attesa con un’ansia terribile.
Ho 28 anni, non ho casi in famiglia di tumore al seno e in generale neanche di tumore (tranne mia nonna paterna, tumore allo stomaco).
Rivolgo soprattutto questo mio scritto al Dott. Catania, che spero abbia la pazienza di leggermi e perdonare la mia intrusione in questo spazio.
È possibile che un linfonodo faccia così male?
Nel frattempo rivolgo un saluto e un abbraccio a tutte voi che scrivete.
Chiedo di nuovo scusa, ma sono
Ciao chiara benvenuta, aspettiamo il parere del dottore, intanto posso dirti che secondo me è legato al vaccino perché è successo anche ad altre persone. Poi chiedi se è possibile che un linfonodo faccia così male, io credo di sì anche perché ti è mai capitato di avere mal di gola e avere i linfonodi gonfi? Fanno davvero male! quindi credo che ogni linfonodo quando diventa reattivo faccia male. Stai tranquilla presto il dottore ti risponderà. Ciao
- Modificato da Ily 82 fiduciaria
Titina Fiduciaria
308203
Benvenuta vedrai che il Dottore ti tranquillizzerà. Cambia il nick con un nome anche di fantasia sarà più semplice riconoscerti
Benvenuta vedrai che il Dottore ti tranquillizzerà. Cambia il nick con un nome anche di fantasia sarà più semplice riconoscerti
Titina Fiduciaria
Alexa
Eh che cavoli mi spiace!!!!! Covid di 💩
Eh che cavoli mi spiace!!!!! Covid di 💩
Titina Fiduciaria
Buonanotte ragazze e Dott.Catania
Ily 82 fiduciaria
Quanti libri avete citato, li ho segnati tutti mi avete incuriosito
Ily 82 fiduciaria
Alexa mi dispiace, che palle sto covid!!!!!
Fra76 Fiduciaria
308203:
Mi ha fatto un’eco per tranquillizzarmi, dicendo appunto che era leggermente più grande e presentava una forma ovale, definendolo reattivo e imputando la causa al vaccino fatto nei gg precedenti (3 dose con Moderna).Ciao Chiara
Benvenuta tra noi😊😊😊
Innanzitutto complimenti perché tra poco prenderai la laurea. Che traguardo
Come ti hanno già detto, sicuramente il linfonodo ingrossato e dolente dipende dal vaccino.
Io ho avuto un tumore con i linfonodi intaccati. Ti assicuro che non avevo nessun tipo di dolore, quindi stai serena.
Il dottor Catania ti tranquillizzerà❤️❤️❤️❤️
Claretta
Notte a tutte ragazze, buonanotte Doc.
Dadaaaaaariapri il parcoooooo!
Stefania Fiduciaria
io ci sono, un abbraccio a tutti