Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E te credo!!! Provare per credere! Prima realistico esame della situazione, dopo
fiducia e tranquillità arrivano facilmente , magari con una battuta ...profetica🤣
Che palle,non si sente che parlare di positivi ,il covid ha veramente scassato e non dico cosa, tanto voi lo avete capito!Ti abbraccioe speriamo che si negativizzi velocemente
Grattini e a te un abbraccio
Lori
Che casino!!!
Mi spiace tanto
Quanti anni hanno i tuoi bambini?
7 e 10 anni
Lei cosa pensa a riguardo? Ha fatto bene l'oncologo?
Inoltre leggevo un articolo dell'ieo dove c'è scritto che per i tumori in situ basta 5 mg di tamoxifene per 3 anni! Invece a me ha prescritto 20 mg per 5 anni!
Grazie doc!
Oggi abbm fatto tampone a T0 e martedi ci tocca l altro.
Cerchiamo in casa di stare attenti..ma io mi domando
Ma che cavoloooo😩😩😩❤️❤️
Porcaccia vacca zozza..mio marito dopo tampone di routine a lavoro..Positivo..ed ora eccoci qua.Bambini in DDI.e tutto il resto.
Che palle,non si sente che parlare di positivi ,il covid ha veramente scassato e non dico cosa, tanto voi lo avete capito!Ti abbraccioe speriamo che si negativizzi velocemente
E che palle!!!!!
Lori
Lei cosa pensa a riguardo? Ha fatto bene l'oncologo?
Inoltre leggevo un articolo dell'ieo dove c'è scritto che per i tumori in situ basta 5 mg di tamoxifene per 3 anni! Invece a me ha prescritto 20 mg per 5 anni!
Grazie doc!
Inizi a fare i tre anni e poi si può decidere se smettere come più probabile o andare avanti se avremo diverse informazioni.
Grattini e a te un abbraccio
Si è vero!Ginger è dolcissimo! Ha gli stessi colori di Oscar
Buonasera a tutte,
mi presento. Sono Chiara, una ragazza di 28 anni, fortemente ipocondriaca. Questa mia ipocondria nasce diversi anni fa, quando una cara amica di mia mamma si è ammalata di SM; da lì, qualsiasi sintomo per me è diventato fonte di ansia.
Sono qui a scrivere, perché dopo aver postato un consulto sul relativo sito, il Dott. Catania, mi ha suggerito di ripostare qui la domanda per ulteriori link e risposte (spero di essere nella sezione giusta).
È da circa due settimane che ho un forte dolore sotto l’ascella sx. Mi sono recata subito dal mio curante, che ha riscontrato un linfonodo, non molto grande, ma comunque più grande degli altri. Ad occhio nudo non si vede, e io non lo sento, anche se toccando l’ascella ho sempre dolore.
Mi ha fatto un’eco per tranquillizzarmi, dicendo appunto che era leggermente più grande e presentava una forma ovale, definendolo reattivo e imputando la causa al vaccino fatto nei gg precedenti (3 dose con Moderna).
Il dolore era un po’ diminuito, e quindi mi ero tranquillizzata, ma ad oggi è tornato, molto forte e io sono ripiombata nel panico.
So benissimo che leggere internet e sbagliato, e che probabilmente sono anche “stupida” e fuori luogo a scrivere qui, vedendo veramente la forza che avete (di questo mi scuso tantissimo in anticipo, perché davvero non vorrei risultare indelicata o inopportuna con questo mio intervento), ma non riesco più a stare serena.
Ho letto che quasi sempre questo dolore all’ascella, associato alla presenza di un linfonodo sia un sintomo, e io sono veramente nel panico più totale.
Mi manca un esame alla tesi, ma non riesco neanche a studiare.
Ora, ho prenotato un’ulteriore ecografia per martedì, ma intanto ho questo dolore che non so davvero a cosa imputare e vivo l’attesa con un’ansia terribile.
Ho 28 anni, non ho casi in famiglia di tumore al seno e in generale neanche di tumore (tranne mia nonna paterna, tumore allo stomaco).
Rivolgo soprattutto questo mio scritto al Dott. Catania, che spero abbia la pazienza di leggermi e perdonare la mia intrusione in questo spazio.
È possibile che un linfonodo faccia così male?
Nel frattempo rivolgo un saluto e un abbraccio a tutte voi che scrivete.
Chiedo di nuovo scusa, ma sono davvero nel panico più totale.
20 mg dottore? Come consigliato dell'oncologo?
Forse solo Carmen Di Pietro in aereo ora che ci penso...
In realtà anche quella della Di Pietro si scoprì fosse una bufala
Ciao e benvenuta!Il.Doc ti risponderà sicuramente appena vedrà il tuo post.Se vuoi intanto potresti cambiare il numero.con un nome anche di fantasia così non sarai più un numero 🙂
Ti posso dire che anche mia sorella sia con la seconda che con la terza dose di moderna ha avuto parecchio fastidio ai linfonodi,le si sono ingrossati ,erano dolenti tanto da non permetterle neppure di stendere il.braccio lungo il.fianco,le è durato 8 giorni.Se non sbaglio anche una di noi qualche giorno fa ha avuto il.tuo.stesso.problema🤗