Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Titti
Ely
Titti inf
Titti inf
Dada
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Stella
BELLISSIMA NOTIZIAAAAA!!!!
sono strafelice per te tesoro!!!!!!
E la Tac sarà super...
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Dada
Seba87
Seba87
salvocatania
Le dosi che dicevo tre usi isolati durante la chemioterapia ma due mesi di utilizzo prima della terza tac che sto per fare due mesi di utilizzo intende dire che non influiscono su un ritorno del tumore?
Nina
Nina
Patty certo che vi dirò i dettagli appena possibile! Spero che tu riesca a partecipare...
Stella sono molto felice per te, risultati ottimi! Avanti così
Titti mi spiace per la sofferenza vissuta, ma così almeno hai scoperto con chi avevi a che fare e ora hai trovato una persona che ti fa stare bene.
Denis anche io combatto con i globuli bianchi... giusto oggi ho ritirato le analisi e sono scesi di nuovo dopo che avevo recuperato in estate... pazienza, risaliranno. In compenso mi è risalita parecchio l'emoglobina!
Pattiy
Pattiy
Stella
Salve Stella, benissimo che eco e mammo siano ok, supersplendida notizia! Un po' di pazienza, ti fai anche la tac già in programma e dopo tiri un sospiro di sollievo.
Un pensiero speciale per Bunny. Ora affronterai tutto quello che ci sta da fare sul piano delle cure e questa mi sembra la cosa più importante per la tua vita perché stare bene ed essere in salute è il principale obiettivo che si possa e si debba perseguire. E arriverà anche l amore, stanne certa. Semplicemente ti sei imbattuta in una persona che non ti meritava. E a volte è proprio vero che si chiude una porta e si apre un portone. Stanne certa. E credici!
Patty
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria

Stella
Felicissima per te e la tua baby
Anche la tac andrà bene
Quando la devi fare?

Creamy
Creamy
Seba87
Ciao Seba87! Non so se l'uso di cocaina possa influenzare la recidiva di un tumore. Sicuramente è bene avere delle buone difese immunitarie per ridurre il rischio, ma come sicuramente avrai sentito dire mille volte e' importante avere uno stile di vita sano, buona alimentazione, attività fisica, ecc e immagino che l'uso di cocaina non sia incluso nello stile di vita sano. Quando ho scoperto di avere un tumore il mio emocromo era perfetto, globuli bianchi nella norma...magari bastasse avere i globuli bianchi nei range per essere al riparo da questa malattia. Ti faccio intanto l'in bocca al lupo per la Tac che dovrai fare, ti auguro che sia negativa e spero anche che sia magari una buona notizia che possa aiutarti a guardare la vita con occhi diversi... pensa che hai già affrontato la notizia del tumore e tutte le relative cure che ne sono derivate...devi aver trovato la forza per fare tutto questo, non so se l'hai trovata da solo o se qualcuno ti ha "trascinato" ma comunque ce l'hai fatta... prova ad affrontare anche qualche altra sfida se ne hai voglia! Se ti dicessero che l'unico modo per non far tornare il tumore fosse non usare più cocaina, smetteresti di usarla? Non so se hai voglia di rispondere, ma sicuramente puoi darti una risposta dentro di te e riflettere.
Vava
Vava
stella
Ottima notizia! I medici sembra sempre che ci facciano passare come il riso per trovare qualcosa, sembra sadismo ma è prevenzione

creamy
Mi fai preoccupare con la storia dei globuli bianchi...a me li cotrollano solo in occasione e della terapia e nel frattempo io faccio di tutto di più...dovrò darmi una regolata pra di finire Ko

bunny
Benvenuta, qui ti troverai bene perché è un posto speciale e troverai anche risposte ai tuoi dubbi perché il dr. Catania la sa lunga.
Il tumore ti dà la possibilità di rivedere le priorità della tua vita, rivalutare le persone attorno a te e diventare una persona migliore. È stato descritto come un viaggio attorno a sé stessi. Vedrai che dopo lo smarrimento iniziale ti farai forte e determinata e magari cambierai...e allora sarai pronta per dare il meglio di te
Ex utente
Ex utente
stella bella notizia! Sarà lo stesso per la TAC
bunny tesoro, la notizia più bella è che il tumore è di quelli "tranquilli", che metterai nel cassetto dei brutti ricordi, assieme a quella storia andata male, che ti ha fatto soffrire, ma che ti aiuterà ad apprezzare ancor di più la persona giusta per te, che arriverà (perché arriverà, stanne certa )
Ex utente
Ex utente

buonasera ragazze...
io sto sulla sedia a dondolo da parecchi giorni.

una domanda per il dott. Catania: come è possibile che il mio tumore con indice di proliferazione 80% sia rimasto delle stesse dimensioni in 2 anni?
e si perchè all'inizio mi dissero che era un nodulo...niente vero.

perchè ho questi pensieri? perchè temo che le terapie fatte non erano adeguate, perchè tempo recivide, ecc, ecc

Ex utente
Ex utente

buonasera ragazze...
io sto sulla sedia a dondolo da parecchi giorni.

una domanda per il dott. Catania come è possibile che il mio tumore con indice di proliferazione 80% sia rimasto delle stesse dimensioni in 2 anni?
e si perchè all'inizio mi dissero che era un nodulo...niente vero.

perchè ho questi pensieri? perchè temo che le terapie fatte non erano adeguate, perchè tempo recivide, ecc, ecc

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Ardesia
Mi dispiace che tu abbia questi pensieri che rovinano la vita e l'umore ma capita a tutte purtroppo...la sedia a dondolo a volte è il nostro rifugio per metabolizzare, elaborare, paturniare e ci può stare....a volte è colpa della stanchezza delle cure che sono toste...ma abbiamo anche scoperto che Denis ce le può fornire in quantità industriale!! Scherzo naturalmente....a volte un sorriso può sbloccare dalle paturnie e farci riemergere dalle paure che ci accomunano tutte...ora il dottore ti tranquillizzerà.Un bacio
Cristina
Cristina

STELLA
sono felicissima per te e per la tua famiglia
andrà benissimo anche la tac

BUNNY
Benvenuta e rimani con noi in questo posto speciale
sono sicura che la persona giusta per te è già la fuori che ti aspetta devi solo darti del tempo per trovarla ma tu ci devi credere

PATTY
anche a me piacerebbe moltissimo leggere le tue poesie !!!

Rispondi