Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Dottore, per avermi accolta. Approfitto per aggiornarla. Questa mattina ho ritirato Tac e scintigrafia entrambe negative, pulite. Ho fatto anche consulto radioterapico in cui mi hanno detto che la radio non è indicata essendo la fascia esente da neoplasia come si evince dall'istologico. E ho appena finito la visita con il secondo oncologo che avevo consultato e anche lui con tutti i risultati alla mano mi ha detto che la chemio non devo farla.Mi ha prescritto puntura di Decapeptyl ogni 28gg (la prima domani) e poi tamoxifene. Entrambi i consulti sono stati chiesti presso l'istituto tumori Giovanni Paolo II di Bari. Lei cosa ne pensa i due pareri ora sono sovrapponibili....La terapia è ok? O ci sono nuovi studi che consigliano altro.Io sono disposta a tutto ho tanti sogni ....devo rifarmi della sofferenza, 2 anni terribili ,prima dopo 12 anni di fidanzamento sono stata abbandonata quasi al matrimonio e quando sembrava mi stessi riprendo ,3 mesi fa questa nuova scoperta. Voglio riprendere a sorridere.
Secondo me puoi già sorridere
Sono sicura che il dottore ti tranquillerà
Grazie a tutti di , al solito la mia vita si capovolge in pochi istanti. Questo mi solleva da un lato, ma dall'altro mi confonde ancora di più.
Benvenuta tra noi! Spero che il dottore ti rassicuri ulteriormente e che tu possa lasciarti alle spalle questa brutta avventura e riprenderti la tua vita...è andata bene!
Per l'altra faccenda penso sia inutile dirti quanto mi dispiace ma forse quella persona proprio non ti meritava...puoi avere di meglio, credimi...
Per il K il tuo istologico suggerisce OTTIMISMO! e quindi vedi la situazione nel modo più positivo possibile. Attendi quello che ti dirà il Dottor Catania ma vedrai che saranno solo cose positive e molto gestibili.
La tua storia sentimentale mi fa enorme tenerezza. Abbiamo una storia similare...alla vigilia delle nozze e dopo nove anni di relazione (con ragazzo serio, buon lavoro e di buona famiglia), il giorno del suo compleanno facendogli una sorpresa (gli dissi che non ero riuscita a liberarmi dal lavoro) e facendomi 4 ore di viaggio per raggiungerlo nella sua città la mattina presto del suo Compleanno con torta compresa nel prezzo e fata da me (che stupida). Arrivai con un taxi ma con lo stesso ritornai al mio treno con il cuore a pezzi...la settimana prima avevamo distribuito le partecipazioni... Per farla breve lo trovai a giacere con una ragazza sua collega di origini russe che era arrivata in città da pochi giorni. Pensavo che da quel giorno di chiudere definitivamente con gli uomini. Poi è arrivato mio marito di una bellezza incredibile a 360° fuori e dentro...con l'aria scanzonata di chi le sopporta tutte. Uomo solare e taciturno, inquieto come la tempesta che mi innonda ogni giorno. Io lo risposerei ogni giorno perché è lui e solo lui l'amore della mia esistenza
Ancora per il dottor Catania.
Esistono addirittura i calcoli di probabilità sull'incidenza delle metastasi? Mi spiega?
Che vuol dire Luminal?
Senza la presunzione di voler capire tutto quello che ci vuole una laurea e 30 anni di lavoro....
Non finisci mai di stupirmi cara Titti...che scena, cavoli!!!!! EVIRAZIONEEEEEE!
Che figlio di puttana!
Ne hai vissuti di dolori...la cosa che mi rende felice è che dopo però hai trovato una persona stupenda con cui trascorrere la vita ed hai con lui creato una splendida famiglia allietata dalla nascita del vostro bambino...
Ed ora pure il k....un abbraccio cara Titti...
La tua storia mi è tanto di incoraggiamento....Un nuovo inizio un nuovo amore. Un sogno che vorrei si realizzasse anche per me.
Sei giovanissima...la vita te lo deve un nuovo inizio...
Sei troppo giovane per la canzone che fa:
E se gi lascia lo sai che si fa? Tovi un altro più bello che problemi non ha
Si chiude una porta, si apre un portone!
Ciao Denis! Mi dispiace per Paola, ti racconto però la mia storia che forse è simile! Alla prima EC nei primi giorni ho avuto solo un bel po' di stanchezza, dormivo tantissimo ma mi sentivo abbastanza bene e andavo pure a lezione di salsa! Mi avevano dato direttamente 5 punture di accofil da iniziare qualche giorno dopo la chemio. Faccio le prime analisi dopo 9 giorni, 550 bianchi, neutrofili 1.9% ...l'oncologa mi ha rinchiuso in casa dicendomi di tenere anche in casa la mascherina! Senza fare altro i bianchi man mano sono risaliti da soli, non ho avuto febbre, ma dopo qualche altro giorno mi si è infiammato il dente del giudizio e ho fatto antibiotico per quello. Al controllo dopo 21 giorni i bianchi erano a posto ed ho potuto fare la seconda chemio senza rimandare. Per le successive mi hanno ridotto un po' la dose di epirubicina, hanno aumentato le punture di accofil a 6, iniziando la prima entro 24-48 ore dalla chemio. I bianchi sono sempre scesi tanto ma in maniera più accettabile, e facendo cicli ogni 3 settimane si ristemava sempre tutto. Ovviamente essendo capitato tutto anche in inverno sono stata molto in casa per evitare di ammalarmi e sono andata a lavoro molto poco, di fatto ci andavo solo qualche giorno prima del nuovo ciclo quando sapevo che le difese immunitarie erano a posto. Spero che anche per Paola si possa risolvere tutto in modo che possa completare al meglio le cure!! Un abbraccio!
Ti rifarai un amore stupendo.
Così come ha fatto la nostra Titti
Poi ero entrata per dire a Patty che anche io avrei il piacere di leggere la sua poesia, a Seba87 lo vorrei invitare a stare qua con noi, che facciamo piccoli passetti per VIVERE, VIVERE e ancora VIVERE! Non gettare via la tua vita Seba! Dipende solo da te e non dal k!
Volevo scrivere altre cose ma non le ricordo più, oggi e questo week end ho fatto centomila cose per non rimanere a dondolare sulla sedia, quella sedia l'ho proprio segata così da non salirci ed ho fatto bene perchè l'eco e la mammo sono: negative. Notizia fresca fresca.
Sono tornata a casa e ho abbracciato mia figlia dicendole che avremo sei mesi bellissimi davanti.
Poi ho chiamato la dottoressa che mi segue per dirglielo e mi ha detto che mi ha prenotato una tac le avrei voluto dire: minkiaaaa!
Ma mi è uscito: dottorè mi vuole proprio cercare malattia?!
E vabbè faremo anche 'sta tac.
Un bacio a tutti!
Bon Titti e sistemata, per la Bunny (benvenuta stella) bisognerà trovare soluzione , come ti hanno detto le colleghe la forma della tua patologia suggerisce OTTIMISMO ...e detto da loro non è poca cosa...non hai ancora risolto del tutto ma ci arriverai, da vecchio lupo (non tanto ma sicuramente più di te) ti regalo un consiglio spassionato, sempre in gergo canino: leccati le ferite e sopratutto pensa a te stessa ed alla tua salute, poi, come è successo a Titti, ad altre ed anche a me...troverai sicuramente una persona degna di starti vicino, ed in ogni caso (ma proprio nella peggiore delle ipotesi) piuttosto che avere vicino una merda del genere meglio che ti compri un cane o un pappagallo con cui cui instaurerai un rapporto senz'altro più sincero e gioioso. Cordialmente Denis
Bella!!!
E che cavolo, non può mica piovere sempre....
NOTIZIA FRESCA FRESCA BELLISSIMA...farai anche la Tac con lo stesso risultato!!!. VOGLIO da te sempre queste belle notizie!!!
Ti abbraccio a te e siccome ho delle braccia belle potenti abbraccio anche tua figlia tutte insieme!!!!!!