Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ti abbraccio forte IO CI SONO
Come va il piede?
Si speriamo continui ma al piede si é unita la mano mi sono fatta male sempre con la macchina da maglieria e mi si é rotta una vena anche li ghiaccio ed ematoma vistoso.
Oggi però un bel cannolo alla crema non me lo ha tolto nessuno e me lo sono gustato tutto
Buonasera ragazze e Dott.Catania tantissimi fili colorati a tutte
Vado a leggermi gli arretrati
Grazie Irene, la tua testimonianza è preziosissima! Io mi chiedo sempre se posso sperare di arrivare a 70 anni (oggi ne ho 38, alla diagnosi ne avevo 33) anche se il mio era inizialmente metastatico (sparito tutto con la chemio)...non so cos'ho, stasera sono un po' giù.
Rfs, mi mandate un po' di coccole?
Che bellissima testimonianza, grazie per aver condiviso anche se non avvezza alla tecnologia, il tuo racconto è prezioso
tanti abbracci, tante coccole (hai mai visto i Teletubbies?)
In arrivo...
Perfetto volevo proprio chiedertelo
Ho letto ora dei controlli ok, allora metto da parte "il muso" e sorrido subito per festeggiarti come si deve!
In arrivo di corsa tutto morbidoso e saltellante l orsetto 🐻 abbracciaMareaaaaa
Tesoro, mi sono commossa
Buone ferie senza pastiglioni!!!!!
Perché tutti ad aprile, c'è qualcosa di particolare [quote=LoryCalif]Anche Lorenzo ad aprile precisamente l'11 però lui è un grandone, 2009...
Perché tutti ad aprile, c'è qualcosa di particolare in luglio/agosto?
Anche il mio bimbo ad Aprile...il 9 saranno 11 anni
Buonasera a voi RFS e Doc Catania
Siamo appena tornati dalla visita oncologica. Allora il dottore ha deciso di iniziare Chemioterapia di prima linea tra una settimana massimo 2 settimane (sta tutto che deve prenotare il farmaco) e la faremo nella sua clinica.
Ha detto che c'era da aspettarsi che dopo 2 massimo 3 anni la terapia ormonale iniziasse a cedere ed è meglio iniziare ora subito la chemioterapia, cicli di 21 giorni.
Ha parlato comunque di varie strade, ha detto che i suoi step prevedono la Chemio (che ha definito nel caso di mia madre molto efficace) con due farmaci (che non mi ha detto il nome) e successivamente, terapia ormonale in siringhe ma questo ha detto preferisce per pazienti piu' anziani o che non hanno avuto risposta da chemio.
Ora devo solo metabolizzare il nuovo percorso, non so assolutamente come è la Chemio, il Dottore ci ha prescritto il Plasil all'occorrenza ma ha detto che non ha per niente tossicità elevata il trattamento che farà, è sembrato molto propositivo..ha detto che comunque non sta malissimo mia mamma quindi meglio iniziarla ora..