Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
❤️ E diciamocelo ancora.
Ogni giorno.
Benedetto giorno Io ci sono
Dottore Catania sono una mamma di 42 anni disperata ho 4 figli da un po avvertivo un nodulo molto mobile al seno sinistro quadrante esterno l ecografia dice: " fibroadenomi in particolare al QSE/QME SN, in sede dell esperto obiettivo , gruppo di noduli confluiti con Dt max di 3 cm per il quale risulta necessaria Everest. Per i restanti nodulisi consiglia follo up a mesi 3. Necessaria per il completamento della prevenzione mammografia bilaterale.
Invece adesso esito mammografia: " mammella a struttura fibroghiandolare . Presenza (5mm) addensamento asimmetrico a margini irregolari di non univoca interpretazione. Presenza al QSE SN ed al QS DX di dieci radiopacità ovalari, a margini regolari, sebbene la maggiore ,quella di sinistra (3cm) presenti una piccola porzione lievemente sfumata.
Non evidenti calcificazioni di tipo sospetto bilateralmente. Necessario dell iter diagnostico con valutazione ecografica."
Per favore mi dia il suo parere, oggi ho fatto tomosintesi al seno sx aspetto il referto ma dal dischetto il medico non ha visto nulla di anomalo nemmeno il suddetto addensamento. Grazie dottor Catania
Chokie sento tutta la tua disperazione.
Fa male.
Urla
Taglia la legna
Tira di cazzotti.
Sfogati.
Scrivi scrivi scrivi a noi.
Pian pianino cerca di trasformare la Raffaella umana in sogni di Raffaella.
Realizza tu dei suoi desideri.
Porta avanti il suo operato.
Non annientarti.
Vivi anche per lei. ❤️
L’importante è continuare le terapie 💪🏻
Sai Vale.. Io I fattori di crescita li avevo a prescindere.
Li ho fatti sempre come da protocollo senza guardare le analisi del sangue.
Benvenuta!Il.Doc appena potrà sicuramente risponderà, intanto se vuoi cambia il numero con un nome anche di fantasia così non sarai più un numero e ti riconosceremo più facilmente
Mia moglie sta bene. Andiamo avanti con le terapie in attesa dei prossimi controlli.
Un abbraccione a voi
Messaggio personale
Sofy ha ripreso ad andare a scuola in presenza, dad finita
Evvai Sofy!!
Benvenuta fra Noi
Non appena possibile il Dottor Catania ti risponderà
Firmati con un nome anche di fantasia
Va..le
Fattori di crescita un po’ scoccianti, ma cari che ci sono , così si va avanti. Vedrai come passerà presto questa fase!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈tanti fili colorati per mamma Rosetta, oggi alle 19 ci siamo tutte con Manuele
Mi sono dimenticata il terzo punto uni agenda…
Adesso vado a recuperarlo, ma intanto lancio tantissimi fili per chi ne ha bisogno🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Stavo pensando ai tuoi post sempre pieni d'amore. A quante volte ho immaginato Raff veramente avvolta da questo amore. Voi due e i pelosoni. Raff che ha sempre vissuto, pienamente, intensamente, pur con tanta sofferenza fisica. Raff piena di determinazione e dolcezza.
Riesco a immaginare quanto ti manchi. Quanto enorme sia il vuoto della sua presenza fisica.
Da lì viene il dolore lacerante che non si riesce a consolare.
Credo che tra un po’ di tempo, parecchio tempo, quel vuoto lo sentirai meno e sentirai lei, attraverso la vite che avete intrecciato.
Perché non è un caso, non è poco importante o indifferente il fatto che proprio tu e lei vi siate incontrati e abbiate condiviso tutto, l'amore e il dolore. In un modo così intenso.
Avete dato vita a qualcosa che resta, che non può avere fine.
Per adesso, però, possiamo solo stare vicini e aspettare con te, se ti va. Ti mando un grandissimo abbraccio.
Tu scrivilo lo stesso. La fatica, la sofferenza, il dolore sono sempre soggettivi. Anche se, a volte, confrontarsi con la realtà degli altri ci aiuta a ridimensionarci.
Chiedi a questi esperti che ti diano qualche suggerimento concreto per fare un passo avanti, per non restare bloccata, spalle al muro per paure che non hanno ragione d'essere.
Un abbraccio
Salve
Meraviglie del creato
chokie
Leggerti è un colpo al cuore...il tempo sicuramente permetterà di soffrire meno,anche se io spero che in un altro tempo e in un altro spazio potremo riunirci alle persone amate,senza paura,per sempre
Come stai? Sono ancora invidiosa delle sorprese romantiche di tuo marito
Danicz
Sei tutta rinfrescata dai miei fili colorati specifici per le fritture, ma tu aggiungici pure la crema in gran abbondanza. Anch'io come Fra continuo a metterla dopo più di un anno.
Però prova a chiedere quando usarla. A me all'ultima frittura le infermiere dissero che dovevo metterla, se non sbaglio, almeno tre ore prima e dopo tre ore dalle radiazioni. Io ovviamente avevo fatto per tutto il tempo ben diversamente. Mi rassicurarono che andava bene lo stesso…Boh!
Io ci sono
Fili colorati per tutti
Chokie75
Posso solo abbracciarti e dirti che ci sono anch’io ❤️❤️❤️
Scrivi quando ne hai voglia noi siamo qui
Benvenute alle nuove!
Farfalla spaventata
VACCINATI !!!!!
E considera che qui non ci sono persone strong che fanno cose strong, ma solo persone normalissime che hanno ansia quando devono fare i controlli, ma poi cercano di vivere serenamente TUTTI GLI ALTRI GG.
Dada Io ho ancora le dita incrociate con te da ieri...posso disincrociarle???????😂😂😂