Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Stamattina volevo raccontarvi un po' le ultime novità, che sto facendo la radio e per il momento tutto ok... ecc... mi è passata la voglia leggendo l'intervento di sto drogato indegno a cui evidentemente il cancro no ha insegnato nulla. Ma non leggi di tutte queste persone, che lottano per la vita? Che si prendono cura di loro stesse, che sanno di quanto sia prezioso il tempo, la vita, la salute.
Tu pensi alla cocaina? Ma drogati pure, che non sei degno di vivere, se non ti ammazza il cancro lo farà di sicuro quella merda che prendi.
Ora bannatemi a vita dal forum, non mi interessa, ma della gente che non apprezza la vita, e per di più dopo un cancro non ha capito una beneamata ceppa, non ho rispetto.
Ascolto il tuo pensiero ma bisogna avere rispetto di tutti, anche perché noi nn conosciamo esattamente la situazione. Porgere una mano nn costa nulla
Cacchio che energia!!!!
Come stai? Racconta, forza....noi vorremmo tanto saperlo!
Il dramma della droga si commenta da solo...ma Seba è stato invitato dal dottore fra noi ad esercitare la resilienza...un bel calcio in culo gli sta bene, per carità...ma poi nel nostro piccolo lo dobbiamo anche aiutare....serve anche a noi, non dimenticarlo
Buongiorno e buona settimana a tutti.
Volevo, cortesemente chiedere un informazione: mia moglie, dopo la prima chemio (ad 11 gg. esatti) si è ritrovata con una leucopenia con 130 neutrofili e 900 globuli bianchi con conseguente ricovero in isolamento, la cosa è relativamente normale ? Grazie a tutti quanti volessero rispondere. Un abbraccio Denis
Ciao denis, ora come sta Paola?
Gli esami migliorano?
Purtroppo non ti so aiutare, credo che la domanda andrebbe posta ai medici che la curano e conoscono bene la situazione in toto.
Ti abbraccio
Ciao Dada, eh mi sa che di calci nel sedere questo qui non ne ha avuti abbastanza, anche se secondo me niente gli fanno visto che neppure il cancro è riuscito a fargli rivedere le sue priorità.
Comunque io sto abbastanza bene, ho iniziato la radio da un paio di settimane, per il momento niente grossi effetti collaterali, la parte per ora è solo leggermente arrossata, spero con le creme di riuscire a mantenerla bene anche nel tempo. Mi mancano altre tre settimane. Devo farne 25 in totale, mi hanno detto che le scottature arriveranno alla fine, ma come dice sempre il Dott. Catania, ognuno ha una reazione a se e bisogna essere positivi inoltre sto prendendo un po' di cortisone perchè mi hanno spiegato che essendo la parte bassa del seno da irradiare, oltre i linfonodi del braccio, arriva una quantità di queste irradiazioni un po' più alta del consentito alla parte alta del polmone e quindi per evitare infiammazioni mi tengono coperta con il cortisone... che da una parte apprezzo pure perchè anche se 1mg è una dose bassa, mi sono passati i doleretti articolari, soprattutto ai piedi e alle giunture che avevo a fine taxolo
Quindi al momento me la passo abbastanza bene, vi leggo sempre e mi fate compagnia anche se non scrivo molto... un bacio a tutti voi e sempre viva la vita!
Ciao denis, ora come sta Paola?
Gli esami migliorano?
Purtroppo non ti so aiutare, credo che la domanda andrebbe posta ai medici che la curano e conoscono bene la situazione in toto.
Ti abbraccio
Ciao Vava
Per gli esami non ho news, ho quelli di ieri che ho citato prima, a vederla sta bene, o meglio...e li che cammina nella stanza (piena di fame da quello che mi scrive)...
Grazie per l'interesse
Mi dispiace per Paola, accidenti!! Sono situazioni che possono accadere, ne ho già sentite altre e si risolvono stanne certo!
Ma serve il parere del nostro dottore...la nostra vicinanza ti serve relativamente...ma ti mando un forte abbraccio
Grazie Dada
E che come tutte quelle cose che non conosci un po di preoccupazione la generano.
Comunque aspettiamo, un abbraccio
Bene allora....tutto procede!! Ora parola d'ordine: crema crema crema 3 volte al giorno e vedrai che finirai velocemente e senza alcun danno! Io ne ho fatte 25 e la mia pelle a distanza di 1 mese sta benone...un bacione
Denis, come è accaduto a Paola penso sia tra gli effetti che possono verificarsi e quindi l'ospedale sa come porvi rimedio. Una eventualità magari rara ma prevista. Ti capisco, anzi vi capisco, e nel giro di poco tempo credo dovrebbero poter risolvere.
Buongiorno a tutti
denis, è successo ad una mia "collega di chemio" proprio pochi giorni fa: quando si abbassano troppo, ricoverano per "proteggerla" da microbi e batteri, visto che ha le difese basse, ma con le iniezioni di fattori di crescita vedrai che torna tutto a posto....
Tienici aggiornate
Un abbraccio a Paola
Il nostro dok è provato dalla sua squadra del che nn gli dà le giuste soddisfazioni! Scherzi a parte quando ho letto che era a Salsomaggiore ho pensato ( e sperato) si stesse rilassando tra massaggi al cioccolato e docce emozionali... invece era in un cimitero
Sara qui nessuno la censurera' stia tranquilla.
Comprendo la sua reazione ma ovviamente non la condivido.
Seba non e' lo stereotipo di drogato con cui siamo abituati a confrontarci che non si pone il problema se e quanto fa male la cocaina.
Seba scrive da un anno perche' consapevole che "c'e' un problema" e spesso alla base di questo non c'e' la cocaina, ma la depressione.
Seba non chiede un consulto tecnico per il suo tumore, ma per un problema ancora piu' grave.
E noi...io di sicuro...non possiamo girarci dall'altra parte.
Lo strumento che utilizziamo qui e' una forma di comunicazione empatica che esclude l'uso di giudizi moralistici che implicano il torto o la ragione di quelle persone che non agiscono in armonia con I nostri valori.
Il poeta Rumi scrisse
Al di la' delle idee di giusto o
sbagliato, c'e' un campo.
Vi incontrero' la"
Lori