Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Marce Alessia31 benvenute!
Francesca fiduciaria grazie per il capitolo
Amica69, Nella un abbraccio
Chokie che bello leggerti, un abbraccio
Buonasera blog e dottor Catania
Io ci sono
Buonanotte
Io ci sono.
Marce, Alessia31 benvenute!
StefaniaBs fiduciaria mi spiace per il tuo papà, ti stringo forte. Condoglianze cara.
Chokie75 e Toshio grazie per la vostra presenza qui.
Amica, Nella ben ritrovate, siamo insieme nel tempo dei sorrisi e delle lacrime.
Notte serena a tutte e a tutti.
Antonia
Buonanotte caro blog
Un per tutte le RFS nella stanza accanto
Ci sono!
Mando un abbraccio a Juventina!
Alessia31 mi pare che tu sia una delle più giovani fra noi! Mamma di due cucciolini certo, facci sapere come procede tutto! Un abbraccio!
Lori, non ho cagnolini, ma la mia cognata ha due femminucce di labrador e ogni fine settimana, o il sabato o la domenica, vado a salutarle e a giocare un pochino con loro. Sono affetto e tenerezza allo stato puro!
Tante carezzine a Milù!
Chokie ti pensiamo, noi siamo qui!
Lo ricambio con tanto affetto … forte forte!
Buonanotte dottor Catania,
Buonanotte Rfs!
💚
Buonasera/notte a tutti
Ho iniziato ora a leggere gli arretrati della giornata (sono stata via tutto il pomeriggio-sera per festeggiare il compleanno passato da qualche giorno della mia nipotina Vera).
Leggo Dottore che è ritornato sull’argomento dell’io ci sono ... ed ha ripercorso a ritroso gli anni trascorsi a convincere colleghi e pazienti dell’importanza della relazione empatica con il paziente ... ricordo nitidamente Il momento delle dimissioni dopo il mio primo intervento e la sua esortazione ad acquistare il suo saggio”Dalla parte della paziente” e le sue parole;”se ne ha voglia, guardi che non si tratta di lucro, va tutto in beneficienza!!!”... non l’ho pensato neanche per un attimo...tant’è vero che sono andata a comprarlo quasi subito in via Frua... E ulteriormente mi sono convinta della strana originalità dello scritto e del suo autore
Solo circa vent’anni dopo mi sono ritrovata in questo blog Al quale mi ha indirizzata in occasione di una visita con conseguente biopsia.
Periodicamente avverte la stanchezza di portare avanti questa bellissima esperienza e la difficoltà di convincere noi tutte/i a scrivere quotidianamente o quasi quell’io ci sono, che sembra di scarso significato in realtà ricorda a tutti la disponibilità ad ascoltare con sole tre parole... a volte anche le più reticenti si lasciano andare e il dar loro ascolto e consigliarle aiuta loro e noi.
Ho ricevuto tantissimo per tutta la vicenda di mia sorella da Lei e da tutto il blog ed anche più di recente in occasione delle mie prodezze ortopediche perciò care le mie ragazze avanti con questo mantra, solo tre minuti...
Ancora un abbraccio e buonanotte
Buonanotte a tutti!
Io ci sono!
Buonanotte a tutti!