Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
On line, c’è il sito
www.ilbucatodiadele.com
Per me è come se fosse una specie di staffetta.
Fra approvo
E se ne freghi di quello che dicono gli altri.
Un problema alla volta
Penso che se dovrà venirmi un altro tumore all'altro seno comunque lo intercetterò prima perchè farò sempre controlli..per sempre. Che se lo tolgo ora sano magari poi mi pento e indietro non posso più tornare. Al momento non è strettamente necessario, fondamentale è invece curare il sinistro. Già.. dovrò abituarmi ad accettare il sinistro..senza sensibilità..ovviamente per la salute si fa questo ed altro però non è semplice.
Dottore io sono nuova, devo ancora superare il MIO trauma freschissimo per cui non aiuto le altre.. ma cerco aiuto nelle altre. Non sò se il blog andrà avanti o meno..cosa sceglierete di fare.. posso però dire che le sue pazienti hanno tanta stima di lei e anche io ovviamente. Se ne freghi anche Lei di certi commenti..faccia quello che si sente..in ogni modo ha lasciato un segno! Si è distinto per aver dato un preziosissimo supporto umano a tutte noi. Un supporto virtuale unico.
Ciao Fra
il doc ci ha risposto!!
Grazie dottor Catania!
Io ci sono
Buonasera a tutti!
Stefania💞💞💞💞💞💞
Ciao Cookye
se si chiudesse il blog sentirei un gran vuoto..
E' vero non sono puntuale, non riesco a rispondere a tutti come vorrei , non riesco a dire sempre io ci sono tutti i giorni.. però IO CI SONO.
[b]Nella ho letto le tue vicissitudini, le preoccupazioni , i drammi ... mi viene da dirti che dietro le nuvole splende sempre il sole e non può piovere per sempre.
Volentieri!!!!
Non ci facciamo regali così importanti. Era il regalo 🎁 per la promessa di matrimonio😅
Ah ecco!!! Che bella la promessa di matrimonio
Stare sul blog per me significa restituire parte di ciò che ho ricevuto io(tanto, tanto, tanto). Se tutte chiedessimo un consulto e poi abbandonassimo il blog dopo le terapie chi ci sarebbe ad accogliere le nuove ragazze?
Per me è come se fosse una specie di staffetta.
Grazie
Assolutamente d'accordo! Grazie RFS e grazie dottor Catania
Marea Fiduciaria:
E niente, sono grata. Grata perché avrò anche dovuto passare quello che ho passato, ma sono una persona felice, amata e realizzata. E non è scontato. Ho accanto l'Amore, quello vero, un lavoro che mi piace, una casa in mezzo alla natura e tanti interessi. Nulla di ciò è scontato. Ho avuto un cancro di merda, si. Era al quarto stadio, si. Faccio anticorpi monoclonali ogni 21 giorni, si. Ma sono VIVA e in tutti i sensi, molto più di tanta altra gente che magari non ha mai avuto un raffreddore. Sono fortunata e per questo tanto, tanto, tanto grata.
Che post.. ragazza... ti adoro e se tuo marito non ti compra il tiffany te lo regaliamo noi!!
Un po' acciaccata , ma sono qua e vi stritolo tuttissimi
Ho da qualche giorno un dolore in basso alla schiena che al mattino è tremendo ho difficoltà a mettere le calze faccio manovre infinite per riuscirci poi pian piano facendo movimento sto meglio passerà
carissima la sensibilità è forse una delle cose che sul momento impattano, però ormai sono passati anni e io non ci penso quasi più..
se il test è negativo non ci sono ragioni per togliere altro seno, però è importante tutto, io direi proprio anche imparare bene l'autopalpazione che è il primo step per conoscere il proprio seno e riconoscere eventuali segnali di allarme.
e poi la prevenzione primaria, sport e alimentazione.
Ogni volta che ci saluta è un regalo per noi e per il nostro blog