Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Annetta
Annetta
Speranza
Grazie Speee
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

io ci sono

Lori

☯Fede
☯Fede
Dada

no no non ero al lavoro era il motore della mia macchina da maglieria.
Ex utente
Ex utente
Annina Fiduciaria:
Manuele ❤ caro sei fantastico. I tuoi racconti di amore mi fanno tornare indietro nel tempo e rivivo grandi momenti di tenerezza che ho provato per mamma e anche per me stessa.... si anche per me....Perché essere forte è davvero l unica scelta che hai ma non dimenticare mai che qui non sei solo e posso dirti che riesco a ricordare con chiarezza la sensazione che provavo ogni mattina appena sveglia quando il primo pensiero era per mamma e il secondo per il blog un caldo rifugio, un luogo dove mi sentivo coccolata e riempita di tenerezza, quella tenerezza grande che lei aveva sempre avuto per me e che ora io riservavo a lei.... Facendo il pieno d amore proprio qui.
Avanti così dolcissimo ragazzo ❤

Grazie Annina..veramente. Quando dovevamo eleggere le fiduciarie pensai subito a te, non ci pensai due volte, proprio perchè sei per me un esempio di caregiver. Recuperai i tuoi messaggi iniziali e la storia della tua mamma è molto simile alla mia in termini di diagnosi iniziale.
Ed è quello che penso di questo sito. Non potrei avere fiducia in me stesso e nelle terapie se non mi fossi circondato delle parole e dell'amore di questo sito meraviglioso.
E' la luce della finestra che condivide il Doc Catania quando ci risponde. Nella sua semplicità è un gesto tanto grande di forza e consapevolezza.
Mare64
Mare64
Buonasera ragazze e Doc

Io ci sono

Vi confesso che ho letto pochissimo,
Però non voglio fare mancare il mio affetto e i miei abbracci a tutti e tutte
Compresi i nostri pupetti piccoli e grandi i nostri pelosetti insomma tuttissimi ! Stasera sono proprio cotta
Oltre le solite cose da fare giornalmente , insieme al maritozzo abbiamo segato e accatastato la legna che abbiamo raccolto ieri alla macchia è una faccenda abbastanza pesantuccia

Un bacino speciale e tante matassine di fili morbidissimi e super colorati alla nostra Marika, Giulio Leone non ti molla la manina!👶👧

Oggi Giuletto è stato messo per la prima volta nella culla non è più dentro l'incubatrice!
Nei prossimi giorni chiederò il permesso ai genitori di pubblicare una foto
Buonanotte a tutti se riesco a rimanere sveglia leggo un po' di arretrati
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Manuele:
E' la luce della finestra che condivide il Doc Catania quando ci risponde. Nella sua semplicità è un gesto tanto grande di forza e consapevolezza.

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
☯Fede
Tesoro comunque sei ironwoman!!! ❤️ ❤️ ❤️
Morgana76
Morgana76
Manuele:
Buonasera a te Morgana.
Allora in termini di PET l'ultima risale a Febbraio 2021 e indicava assenza di lesioni focali.
Le lesioni sono le stesse che vennero riscontrate nel Marzo 2020 alla prima diagnosi (quindi rachine, zona pelvica, coste ecc), zone nuove non ve ne sono.
Anche quel consolidamento polmonare Suv 2 è uscito ad Ottobre nella Tac con mdc.
Mia mamma in termini di dolori ossei non ne ha.

Io azzardo una malattia stabile, non sono un medico.. ma la interpreto così..comunque martedì avete l'incontro con l'oncologa..salutami tanto la mamma
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Paffy Fiduciaria Bibi82 ❤ Romeo sta bene, oggi ha ricominciato con le sue follie gattesche!! ❤️
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
manuele

Un super abbraccio a te e alla tua mamma… sei premuroso e amorevole, un figlio d’oro ❤️
Paola di Loris
Paola di Loris

Io ci sono

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Manuele Ho letto gli utimissimi post dove molte RFS si complimentano con te per la dedizione che hai per la mamma. Sei veramente da ammirare anche perchè credimi alle volte soffrono di più i caregiver che gli stessi ammalati. Una ammalata conosce ogni sofferenza e la sopporta in modo coraggioso sicura al'occorrenza di aver vicino l'aiuto necessario di chi si prende cura di lei, il caregiver non conoscendo il grado di sopportazione , intuisce la sofferenza della persona alla quale vuol bene, si fa partecipe della malattia e dello stato fisico, vorrebbe alleviare quella sofferenza e ci riesce solo standole vicino e tenendo per sè tutti i problemi delle cure. Non so se mi sono spiegata, posso dirti che mio marito lo vedevo talmente preoccuparsi per me che non gli dicevo quanto male avevo. Certamente tu e la mamma avete un bel rapporto ed è determinante che insieme affrontiate un percorso così duro. Conoscendoti da quello che scrivi non staresti lontano da lei, sei bravo e credimi che per la mamma il tuo è un aiuto enorme e andrà tutto bene.
Sono 10 anni (non 8) che convivo con metastasi ossee subentrate dopo intervento al seno del '96 quindi circa 26 anni fa, sono ancora qui con la mia cura ormonale e sto bene riguardo la malattia. Convivo ma è più giusto dire che vivo in modo abbastanza normale, mi considero diversamente sana dal momento che non smetto la cura. E succederà anche alla tua mamma, le cure ci sono e funzionano e poi con un figlio come te...... Vi abbraccio tutti e due e Wlavita

Lori
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
io ci sono
Anche oggi giornata pesantina.
Mi sono innervosita parecchio per delle questioni di lavoro per cui stamattina, dopo il ricevimento telefonico sono andata in ufficio a mettere un pó di puntini sulle i con il responsabile.
Ho una calma e una pazienza infinita,
in quasi 40 anni credo di aver perso le staffe seriamente solo 3-4 volte. Oggi ero sull'orlo della 5 volta.
Non sopporto le persone ipocrite e falsamente amiche, le tollero perché ci devo lavorare insieme , ma è spesso una gran fatica.
Scusate lo sfogo.

Ho letto velocemente e, volevo aggregarmi alle belle cose che avete scritto a Manuele.
Sei davvero un bravo ragazzo.
Te lo dico veramente con tutto il cuore.
Vedrai che andrà tutto bene.
Ora finisco di leggere...sono ancora un pó indietro.
Baci a tutti.
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Mare64:
Oggi Giuletto è stato messo per la prima volta nella culla non è più dentro l'incubatrice!
Nei prossimi giorni chiederò il permesso ai genitori di pubblicare una foto

Amore delle zie.
Finalmente a casuccia sua
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Fede ma cosa combini .... certamente devi avere tanto male però di rotto non credo perchè hai camminato due giorni se non sbaglio. Ora è il momento di stare con la gamba a riposo se vuoi che guarisca da sola e magari fatti vedere dal tuo medico per un aiutino.
Ti auguro di guarire presto e un abbraccio

Lori

Rispondi