Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si il mio istinto di mamma gatta mi ha fatto correre... Lo vedevo che non stava bene. Cucciolo. Si anche lui fa sempre la caccia alle mosche... Ma una cosa così non era mai successa!
Grazie Fra, non sai quanto mi sollevi una testimonianza e leggere anche tutto il tuo trascorso.
Questo rafforza ancora di piu' per me l'importanza di questo blog e della medicina narrativa (e le relazioni che curano).
Oggi dovrei essere alle stelle per i markers usciti bene (e vi ringrazio con tutto me stesso per le belle parole positive) ma dopo 2 anni non ti nego che avverto un pochino di tristezza che non mi appartiene.
Prima ho mandato anche al nostro medico di base le analisi, la sua risposta è stata "Potassio alto, attenzione ad aritmie"......ok....senza un minimo accenno di altro..come se io dovessi essere il medico che deve trovare soluzioni o se sono solo "preventivi" di qualcosa da tenere solo sottocontrollo...
Un oncologo disponibile solo via mail e che ti dice le cose a metà e gliele devi tirare tu (ora so che deve prendere questo farmaco ma non so per quanto).
Inizio ad avvertire un forte disagio in tutto questo.
Domani sarà sicuramente un giorno migliore!
io ci sono
ciao famiglia rfs
Dafne73:
Ragazze grazie per le danze!!! I globuli sono saliti e domani ultima rossa!
con te
Antonia
Danicz:
Ragazze, mia nipote di 15 anni positiva. Purtroppo è disabile e mia sorella sta vivendo un brutto momento.
Non c'è nessuno, nemmeno un'associazione di volontariato da cui ricevere qualche aiuto? Fili colorati, speriamo la situazione si risolva presto.
Antonia
Manuele felice per i marker di mamma
Monica buon compleanno
Lucy mi dispiace per mamma, vedrai che presto starà meglio
Danica mi spiace per tua nipote
Va..le bellissime le tue cuccioline
Annina tanti grattini a Romeo, che spavento!
È andata! ❤️
Immagino che spavento, povero Romeo!!
Che i noVax prendessero esempio da questi cuccioli, io non intendo intervenire in questo blog a discutere con quel signore che ha un numero invece del nome e questo perchè sono troppo arrabbiata verso i novax e non vorrei trascendere. Solo per rispetto al blog e a chi ha avuto a che fare con il covid in famiglia o con amici, come me. Dott. Catania mi scusi se preferisco il tasto ignore.
Mi associo a Paffi che ha scritto in modo educato da utente comune e la ringrazio.
Lori
Grande Signora Lori la classe non è acqua
Ciccionetta mi ha chiesto perchè lei non può fare la terza dose
No vabbè io non ci credo
Un'altra Sacher certo...
Perchè non la invita nel nostro blog ?
Abbiamo tanto bisogno di persone che ci facciano ridere.
L'unico insetto che mi viene in mente con una rassomiglianza al moscone è il tafano, ma in casa è strano, io li ho sempre visti attorno al bestiame al pascolo.
Ikigai Fiduciaria:
mi sembra di suddividere il tutto in base alla malattia: il prossimo ciclo di chemio, i controlli, gli esami..la vita in mezzo alle questioni legate al k, quando in realtà dovrebbe essere il contrario.
Questa cosa mi fa arrabbiare ma non riesco a pensare diversamente .... almeno non in maniera automatica, me lo devo imporre.
Vostre esperienze?
Anch'io ho fatto questa esperienza con il primo ca , oltre a quadrantectomia con svuotamento ascellare, ho fatto chemioterapia adiuvante e radio, ed i controlli erano ravvicinati, ogni quattro mesi il primo anno, poi ogni sei mesi ..... e finalmente una volta all'anno. Ora la questione ca è riposta in una parentesi, il resto è tutta VITA!
Arriverà anche per te questo momento.
Antonia
È andata! ❤️
Piccolo dolce Romeo
Sei stata bravissima!
Tante coccole
Domani sarà sicuramente un giorno migliore!
Mi spiace Manuele..
Basta una banalità per trasformare la contentezza in tristezza. In questo caso il potassio alto. E il vostro medico invece di trovare la soluzione vi dice di stare attenti alle aritmie. Che stia attento lui!!! A non cadere nel tombino..
I markers di tua mamma vanno bene. Questo conta❤️