Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si cara, molti si spaventano e non sanno come gestire la cosa, alcuni conoscenti quando mi vedono non mi chiedono nemmeno come stai?
Prima ci rimanevo malissimo, ora non ci faccio nemmeno caso.
Le amiche quelle vere invece sono sempre presenti e mi dimostrano il loro affetto sempre, questo è fondamentale.
Grazie alla malattia capisci chi ti vuole veramente bene.
Stamattina densitometria ossea, vediamo un po'.....
Ciao Roc
Il dottore non ti risponde?
Adesso vengo sul tuo posto di lavoro a ripeterti di continuo cosa devi fare e non fare e vediamo quanto duri
Non ho capito la riposta.
Il problema è proprio questo...analizzare una paura con strumenti cognitivi.Qui ci occupiamo anche di ipocondria che si insinua nelle persone con lo stesso meccanismo dubbio risposta.E ad ogni risposta il nostro cervello insinua una nuova domanda...e si sfocia nell'ossessione.
Io ho parlato con tanti novax...avete paura di morire per colpa del siero sperimentale.E nessuno può aiutarvi
Lei vuole sapere cosa ne pensiamo noi utenti comuni. Lei invece chi è? Un utente speciale? Di quali informazioni parla? Io so solo che ci sono stati migliaia di morti CAUSA covid. Perché anche se le persone che sono morte avevano anche altre patologie questo non toglie che in assenza del covid avrebbero potuto vivere più a lungo, e soprattutto con le persone care e non da SOLE in ospedale. Anche questo non è vero?
Ma non è vero cosa? Lei ha letto forse che io nego i morti? La prego signora. Secondo lei perché le persone sono morte SOLE in ospedale?
Io sono un utente comune tanto quanto voi, con "utente comune" mi riferisco a persone non specialisti in materie mediche, dai su non offendetevi per queste cose.
Buongiorno blog🌈
Ragazze grazie per le danze!!! I globuli sono saliti e domani ultima rossa!🎊🎉😘
Evvivaaaaaaaaa
Scusate domanda per le tripletta, dopo neoadiuvante ed intervento avete fatto pure la radioterapia?grazie a chi mi risponde
Bellissime le tue bimbe
Io ho parlato con tanti novax...avete paura di morire per colpa del siero sperimentale.E nessuno può aiutarvi
La informo che io NON ho paura di morire per colpa del siero sperimentale. Vede che si sbaglia a pensare di sapere cosa gli altri pensano? Io non sono abituati grazie al cielo non ho mai avuto bisogno di farmaci e quindi prima di prendere uno (sì anche l'aspirina o un antistaminico) voglio sapere pro e contro. Tutto qua. I pro per il MIO caso sono molto bassi, dato che secondo le statistiche prevaccinazione nella mia fascia d'età sono morte meno di 400 persone in tutta Italia. Non posso ancora linkare siti, ma queste sono numeri dell'ISS.
Incrocio per voi 🌈🌈🌈
Si
È un momento doloroso ma capisci chi ti è veramente amico
Un forte abbraccio
Andiamo con ordine
Grazie ragazze Per i vostri abbracci!!!
Pepeli ti hanno già risposto ildottore e Dada ti aggiungo che anch’io negli anni successivi alla mastectomia, ma anche ora, pur se meno frequentemente, ho dolori alle vertebre dorsali “alte” di notte. Ai tempi i criceti viaggiavano a ruota libera e tremavo ogni volta che dovevo fare RX TORACE poi mi sono convinta che erano/sono dolorose contratture muscolari dovute anche a postura e freddo.
Va...leche tesori le tue bimbe!!!
Anche io rivolgo un pensiero a tutti i medici e infermieri morti di Covid
Continuo a leggere e ci risentiamo
che amori
Bellissimissime!
Essendo presenti i sintomi dal 2015 indagherei ( ma occorre una visita) nell'ambito posturale e reunatologico o posturale.
Pepeli anche io ho i tuoi stessi sintomi da ormai un anno! Il fisiatra mi ha detto che è un problema posturale e di stress. Comunque da quando ho preso il cuscino cervicale va meglio!