Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
lia86
113711:
Buonasera Signore, sono colui che qui definite, qualsiasi cosa voglia dire (mi auguro che ne discuteremo), no vax. Chiamatemi pure Roc.
Sono stato invitato dal Dott. Catania a commentare anche qui dopo che, come ho avuto modo di leggere, il doc ha ritenuto di condividere con voi la nostra “discussione”, mettendomi in guardia dai vostri commenti poco benevoli (e chi l’avrebbe mai detto).
Siccome il doc non ha risposto alle domande, vorrei riproporle qui a voi, per farmi un’idea di come utenti comuni interpretano le informazioni.
Vi dico subito due cose: voi siete in molte e io sono uno, quindi se vi scagliate tutte insieme, mi risulta difficile rispondere a tutte; se mi risponderete vi prego di farlo su quello che scrivo non, come ha fatto il doc, su loghi comuni tipo i semafori, 5G, la dittatura, Bill Gates e fesserie varie perché tali argomenti vi qualificherebbero molto negativamente.
Venendo a noi, il dottore scrive:
>> Nel periodo dall’1 febbraio 2021 al 5 ottobre 2021 sono 38.096 i decessi di persone positive al Sars-CoV-2, di cui 33.620 (l’88,2%) senza alcuna dose e 1.440 vaccinati con ciclo completo (3,7%). In pratica, in questo periodo, i morti non vaccinati sono 23 volte di più di quelli immunizzati .>>
Io ho chiesto lui e chiedo ora a voi:
1. Il numero di decessi che ha citato come sono stati contati? Sono tutti morti per le complicanze dell'infezione da covid o sono persone risultate positive a tampone?
2. Cosa mi dice sulla farmacovigilanza in Italia?
3. Cosa ne pensa dei suoi colleghi, famosi e non, che augurano le peggio cose o minacciano di non curare i pazienti non vaccinati?
Sul punto 3 il doc ha risposto, sulle altre due no.
Le mie sono domande, nulla di che abbia a che fare con pensiero aprioristico, con un atteggiamento fideistico, o con un procedere sofistico (semicit.) o pseudoscientifico.
Ripeto: attenzione a non attribuirmi parole o concetti che non ho espresso, come ha fatto il doc con frasi su insulti o sulla dittatura, che mai ho espresso. Ogni volta che ciò accadrà, commenterò con ALT! E siete invitate a rileggere ciò che scrivo.
Concludo con quella che può sembrare una captatio benevolentia, ma non ho motivo di farmi ben volere aprioristicamente (ora si) da persone che non conosco: vi ho letto spesso in questi anni, voi e chi vi ha preceduto e vi prego di accettare la mia stima per la forza che avete di affrontare le difficoltà. Ho sempre voluto dirvelo e non l'ho mai fatto. Vi ammiro.
Roc
#390.898 Scritto: 25-01-2022 21:57
Dopo aver sopportato per un anno le bufale di Zangrillo sul virus inesistente ora ci mancavano solo le provocazioni di ROC e i suoi fratelli..
Dopo le farneticazioni di Zangrillo a smentirlo ci sono stati 110.000 morti.
Ora arriva lei ...ma che cosa vuole veramente ? Quale sarebbe il suo scopo ?
Di certo apre ferite mai sanate e la sua spocchia da saputello è veramente insopportabile.
Proprio lei etichetta come discorsi da bar quelli degli altri ?
Ma chi sarebbe lei per fare le domande provocatorie che ha fatto al dottore ?
Sicuramnente non fa neanche il medico , ma non si esime dall'offendere la memoria dei tanti morti di Covid.
Sì di Covid e non con Covid .
Nel 2020 mi sono ammalata di un tumore maligno aggressivo e nello stesso anno la mia mamma, sanissima come un pesce, è morta di Covid e suo fratello questo sì più anziano e con diverse patologie è morto di Covid.
Sottolineo di Covid perchè con quelle patologie conviveva benissimo da anni e non sarebbe morto senza la malattia virale nel 2020 ! Sarebbe morto di altre patologie, ma non sappiamo quando.
E altra beffa : il mio intervento di ricostruzione della mammella previsto a novembre del 2021 è stato rinviato a data da riprogrammare perchè tutte le terapie intensive erano occupate da negazionisti come Roc e i suoi fratelli
Signor Roc cosa vuole dire con le sue arroganti e supponenti domande ?
Cosa vuole dimostrare ? Sin qui ha dimostrato solo di non avere rispetto nè per i morti nè per il dolore dei familiari dei morti di Covid
Mi sento in imbarazzo...per lei !
Dada 62 Fiduciaria
Lucy
Ti abbraccio forte! Non può sempre piovere💚🌈💚🌈💚🌈
Ti abbraccio forte! Non può sempre piovere💚🌈💚🌈💚🌈
Lucy
Alexa:
LUCY
Immagino che situazione..sta diventando ingestibile..
Sì, un vero disastro. Sono tanto preoccupata per mamma. Stamattina non si reggeva in piedi, aveva la pressione molto bassa (e lei di solito ce l'ha altina). Si preoccupa per la casa, che è in disordine e non è pulita come vorrebbe lei, ma insomma, adesso per qualche giorno anche se non brilla ce ne faremo una ragione, penso sia il problema minore!!!
Marea
113711:
Altre repliche a breve.È una minaccia?
113711:
A tutte le signore che "non perdono tempo" a leggere me, Dare della "signora" a una trentenne è rischioso, io ti ho avvisato...
Entro del merito e poi mi taccio:
113711:
1. sono curioso di capire come vengono elaborate le informazioni da persone "non del mestiere" (come me)Basta andare al bar per questo.
113711:
ricordo che non ho chiesto io lo spazio, ma sono stato invitato Invitato, non costretto. Ti stai interfacciando con donne e ragazze (si, ragazze!) che hanno o hanno avuto un tumore al seno, cosa pensi di ottenere? Non hai di meglio da fare?Riempiti la vita di cose belle, che sono davvero tante, è un suggerimento e un auspicio.
Claretta
[b]Lucy[/b]
pepeli
Lucy
MI unisco nell'abbraccio di Dada che ha ragione: Non può sempre piovere💚🌈💚🌈💚🌈
MI unisco nell'abbraccio di Dada che ha ragione: Non può sempre piovere💚🌈💚🌈💚🌈
Utente 113XXX
Mary74:
potizziamo pure che la stragrande maggioranza dei decessi sia avvenuto "con covid" e non "di covid". Converrai che questo riguarderebbe in egual modo vaccinati e non vaccinati, quindi anche dimezzando i numeri, le proporzioni restano le stesse e il senso dei dati non cambia, la conclusione resta che i morti non vaccinati sono 23 volte di più dei vaccinati.Certo che convengo. Infatti non questionavo questi numeri, ma quello sui 140.000 decessi. Non capisco davvero come vengono contati e non trovo risposta. Hai ragione a dire che il vaccino protegge dalle forme più gravi ma attenzione che a. questo non ti da la certezza che la tua forma sia stata blanda grazie al vaccino e b. questa protezione decade nel tempo, motivo per cui occorrono più dosi (in Israele sono alla quarta in un anno). Ti invito, se hai voglia, a vedere l'audizione del dott. Cosentino al senato (non posso ancora linkare il video perché ho inserito meno di 20 messaggi ma lo trovi facilmente su youtube, dura 8 minuti) non tanto perché io voglia convincerti di alcunché, ma anzitutto perché vorrei che passasse il concetto che la maggioranza di chi ancora si deve vaccinare non sono dei pazzi fuori dal mondo, ma nutre dei DUBBI confermati da evidenze come quelle nel video. Ma soprattutto ti invito a riflettere sul motivo per il quale chi, come me, mette in discussione il vaccino come unica via d'uscita dalla pandemia, viene accusato di essere complottista, antiscientifico, irrazionale, criminale, e tante altri simpatici aggettivi. A me non pare che il relatore in questo video sia da definirsi tale, ma mi dirai la tua spero.
Ex utente
NOI CI SIAMO
Grazie dal profondo del cuore per i fili colorati 🌈💚🌈💚🌈 Markers fatti, usciranno intorno alle 15.
Perdonate l'assenza ultimamente ma non è un buon periodo, mamma sta bene ma siamo in ansia per mio padre che domani ha tampone essendo stato in contatto con positivo (papà ha 2 dosi da 4 mesi doveva come noi fare la 3 a giorni).
E' asintomatico ma questo farebbe slittare a settimana prossima pet e visita, quindi la testa è un pò sulle nuvole oggi.
Incrocio le dita per i marcatori!
Grazie dal profondo del cuore per i fili colorati 🌈💚🌈💚🌈 Markers fatti, usciranno intorno alle 15.
Perdonate l'assenza ultimamente ma non è un buon periodo, mamma sta bene ma siamo in ansia per mio padre che domani ha tampone essendo stato in contatto con positivo (papà ha 2 dosi da 4 mesi doveva come noi fare la 3 a giorni).
E' asintomatico ma questo farebbe slittare a settimana prossima pet e visita, quindi la testa è un pò sulle nuvole oggi.
Incrocio le dita per i marcatori!
Dada 62 Fiduciaria
113711:
si veste da omino qualunqueQuesta poi...
Se solo si rendesse conto che il Dottor Catania la vuole aiutare..
Per questo la invitata qui. Noi siamo abituate a gestire rischi e pericoli del cancro.
Non abbiamo più paura di niente, proprio grazie al Dottor Catania
Potrebbe arricchirsi e così riuscire a vaccinarsi
- Modificato da Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Manuele
Forza cari tutti
Dita incrociate per la Mamma🌈💚🤞
Forza cari tutti
Dita incrociate per la Mamma🌈💚🤞
Juventina Fiduciaria
113711:
vaccini SONO EFFICACI per alcune categorie di persone, ma assolutamente non necessari per altre, a cominciare dai bambini.Ieri a Torino è MORTO un bambino SANO di 10 anni… a causa del covid.
Nn era vaccinato.
Lo vada a dire a quei genitori che il vaccino nei bambini nn è necessario.
lia86
113711:
Cosa ne sa lei della mia esperienza con il COVID? Si interroghi prima di battere tasti sul computer. E' facile fare la voce grossa con il suo titolo in mezzo alla "sua" gente, ma le ricordo che migliaia e migliaia di suoi colleghi molto autorevoli qualche dubbio sui vaccini come unica via di uscita dalla pandemia ce l'hanno. E io sposo questi dubbi. Chi sarebbero questi colleghi autorevoli ?
Li citi ad uno ad uno.
Montagnier che voleva curare il cancro con l'omeopatia e la papaya ?
E la smetta di offenderci come se non fossimo in grado di ragionare con la nostra testa. Come se fossimo tanti topi che seguono il piffero del dottore.
Io faccio il medico in prima linea e leggo i contenuti del dottore per libera scelta .
E la smetta di fare il saputello scoprendo i suoi limiti su temi che evidentemente non conosce. Infatti neanche io le rispondo quanto toccando temi che non conosce scopre tutti i suoi limiti.
Concordo con lei che non ci sarebbe stato bisogno di vaccinare i bambini ....se non ci fossero stati negazionisti non vaccinati come lei.
A proposito lei è vaccinato ?
Utente 113XXX
lia86:
Dopo aver sopportato per un anno le bufale di Zangrillo sul virus inesistente ora ci mancavano solo le provocazioni di ROC e i suoi fratelli..
Dopo le farneticazioni di Zangrillo a smentirlo ci sono stati 110.000 morti.
Ora arriva lei ...ma che cosa vuole veramente ? Quale sarebbe il suo scopo ?
Di certo apre ferite mai sanate e la sua spocchia da saputello è veramente insopportabile.
Proprio lei etichetta come discorsi da bar quelli degli altri ?
Ma chi sarebbe lei per fare le domande provocatorie che ha fatto al dottore ?
Sicuramnente non fa neanche il medico , ma non si esime dall'offendere la memoria dei tanti morti di Covid.
Sì di Covid e non con Covid .
Nel 2020 mi sono ammalata di un tumore maligno aggressivo e nello stesso anno la mia mamma, sanissima come un pesce, è morta di Covid e suo fratello questo sì più anziano e con diverse patologie è morto di Covid.
Sottolineo di Covid perchè con quelle patologie conviveva benissimo da anni e non sarebbe morto senza la malattia virale nel 2020 ! Sarebbe morto di altre patologie, ma non sappiamo quando.
E altra beffa : il mio intervento di ricostruzione della mammella previsto a novembre del 2021 è stato rinviato a data da riprogrammare perchè tutte le terapie intensive erano occupate da negazionisti come Roc e i suoi fratelli
Signor Roc cosa vuole dire con le sue arroganti e supponenti domande ?
Cosa vuole dimostrare ? Sin qui ha dimostrato solo di non avere rispetto nè per i morti nè per il dolore dei familiari dei morti di Covid
Mi sento in imbarazzo...per lei !
Signora io non voglio dire proprio nulla. Io faccio le stesse domande che ho faccio al mio medico di base. Lei non conosce la mia esperienza con il sars-cov-2, quindi la invito a rivedere le sue posizioni sulla sua supponenza, perché ritenere di sapere cosa gli altri pensano è proprio... "supponenza". Inoltre mi dispiace ma finché non argomenta meglio circa il fatto che il suo intervento, per il quale le faccio un grosso in bocca al lupo, è stato riprogrammato proprio per la ragione che ha detto il suo rimane un aneddoto, o un discorso da bar, che le piaccia o no. Non ho detto che non sia vero, ma me lo devo descrivere meglio perché le posso garantire che anche io ho un paio di aneddoti molto curiosi che la dicono lunga sul perché gli interventi vengano rimandati e/o perché i pazienti vengono ricoverati.
>>> Ora arriva lei ...ma che cosa vuole veramente ? Quale sarebbe il suo scopo ?>>> Il mio scopo è risolvere i dubbi che di frappongono tra me e la vaccinazione e la risoluzione passa dalle risposte alle domande che lei giudica supponenti. Di nuovo in bocca la lupo di cuore per tutto signora.
Ily 82 fiduciaria
Laila festeggio con te l'istologico 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ily 82 fiduciaria
Lucy ti abbraccio