Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Nussi
Nussi

Buonanotte a tutti!

DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
buonanotte ragazze
Buonanotte dottore
Mary74
Mary74

Buonanotte ragazze, buonanotte dottore

Ex utente
Ex utente

Buonanotte caro blog
Un per tutte le RFS nella stanza accanto

Ex utente
Ex utente
Chokie75 noi ci siamo
- Modificato da Ex utente
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Farfalla spaventata:
E il mio 15% potrebbe aver saltato il sentinella e ripresentarsi?



Il suo ki 67 al 15 % è uno dei più bassi registrati in questo blog.
Nella
Nella

Buonanotte blog!
Un po' assente in questo periodo ma io ci sono
Vi ho nel cuore

Ex utente
Ex utente
mar fiduciaria:
Un abbraccio [/b]

Ricambio
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Mary74:
Ipotizziamo pure che la stragrande maggioranza dei decessi sia avvenuto "con covid" e non "di covid". Converrai che questo riguarderebbe in egual modo vaccinati e non vaccinati, quindi anche dimezzando i numeri, le proporzioni restano le stesse e il senso dei dati non cambia, la conclusione resta che i morti non vaccinati sono 23 volte di più dei vaccinati. Anche se il vaccino non immunizza, comunque protegge dalle forme più gravi di malattia, a me non sembra cosa da poco...io stessa, con 2 dosi di vaccino, ho avuto il covid a capodanno, ma è stato un raffreddore.
Comunque sta arrivando Novavax, che è un vaccino proteico e spero che questo vaccino, basato su vecchie tecnologie, ormai in uso da decenni, possa convincere gli ultimi timorosi.
Lo spero per noi che abbiamo bisogno di accedere alle cure senza ostacoli, ma lo spero anche per voi che ancora non vi siete vaccinati, perché non ci piace veder morire la gente...

Non ho le competenze per dire la mia sulla farmacovigilanza.
Ci sono cretini che parlano a vanvera fra i medici come in tutte le categorie, ma credo che nel momento in cui vengono chiamati al loro compito, vaccino o non vaccino, faranno il loro dovere



Speriamo che il Novavax convinca quelli che sparano idiozie sui vaccini Rna.
Meglio tardi che niente.
Solo che non sanno che mentre Pfizer e Moderna possono alle prossime dosi essere aggiustati per fronteggiare nuove varianti che, come accade con l'influenza, ci saranno sicuramente, per il Novavax questo aggiornamento non sarà possibile realizzarlo.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Franc.64:
Ci sono!
Ho finito ora di leggere, un abbraccio a tutte e tutti!

Rispondo solo al Dottor Catania:

Grazie di essersi accorto che nella lista delle Rfs Toscane mancavo io, mi ha anche messo una bella cartolina di Livorno!
... il buffo è che la lista l'avevo postata io!

Buonanotte!



Lo dicevo io che aver frequentato troppo spesso i miei amici Alz ed Heimer dopo il lockdown non è stata una bella idea



Minchia però neanche lei scherza in fatto di frequentazioni
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Titina Fiduciaria:
Dott.Catania ragazze scusate ma non ho proprio voglia di leggere il signore. Ora vado a nanna domani lavoro e non ho il tempo che ha il signore di consultare google ho altro da fare da utente comune che sono. Purtroppo ho avuto la "sfortuna" di parenti ammalati di covid e una zia purtroppo non ce l'ha fatta e con questo chiudo il discorso e riauguro la buona notte a tutti a domani



Vedrà che al signore gli passerà presto la voglia di fare domande o distinguo tra "morti di Covid o con Covid " quando leggeranno le utenti che hanno raccontato le storie dei genitori ( tanti) morti di Covid in relativa giovane età (50-60 anni ) e senza altre patologie associate.

Molte di queste storie sono state riportate nei commenti di

https://www.medicitalia.it/blog/malattie-infettive/8585-coronavirus-inesistente-i-morti-colpa-loro.html

Tra cui
[Testimonianza di Paola post n. #221.112]
"Invece l'8 giugno viene ricoverato per Covid il mio papà, 78 anni ma da sempre in buonissima salute circondati dalle rassicurazioni che ormai il virus è meno aggressivo, anzi inesistente. Muore il 17 giugno!
Di cosa? Se il virus è clinicamente inesistente?
Come posso farmene una ragione se il mio papà non era cardiopatico, nè diabetico e neanche iperteso? E mio papà non è morto d'infarto come insinua Zangrillo a totale disprezzo del dolore altrui pur di giustificare la sua tesi smentita dai dati ufficiali di ogni giorno."

[Testimonianza di Luisa post n. #221.549]
"Anche io ho perso di Coronavirus in Provincia di Bergamo la mia mamma di 64 anni quindi tutt'altro che anziana, in buona salute e senza altre patologie associate. Si è ammalata nei primi giorni di giugno. Se ne è andata in meno di 10 giorni.
Sempre mentre il virus era inesistente.Ora con la mia famiglia abbiamo chiesto la cartella clinica e siamo in contatto con diversi gruppi di familiari che hanno perso uno o più cari per avere chiarezza. Noi non ce l'abbiamo con nessuno in particolare ma non si può accettare una morte ad opera di un virus inesistente."

[Testimonianza di Claudia post n. #222.824]

"...intervengo perchè sono furibonda per l'assoluta (=zero!) empatia dimostrata da noti personaggi che si presentano come scienziati e che ieri hanno firmato un documento per ribadire che il virus ormai è inesistente. Non una parola, non una sola parola per i morti di questi giorni! Io ho perso mio padre neanche tanto anziano e senza altre patologie associate, da pochi giorni. E' vergognoso che proprio questi signori che si presentano a nome della "eccellenza lombarda" che ha registrato il più alto tasso di letalità al mondo per Covid, non trovino un sinonimo al loro "virus inesistente" per spiegare la morte dei nostri familiari a giugno inoltrato, quando secondo loro il virus aveva una carica "inesistente". Di cosa sarebbero morti i nostri cari? Qualcuno ce lo potrebbe spiegare per favore?"

[Testimonianza di Carla post n. #223.174]
"Domanda semplice e chiara per il prof. Zangrillo cui i giornalisti scendiletto di cui si circonda evitano accuratamente di fargli.
>

#NOI denunceremo

E poi decine di altri casi racccontati nei commenti
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo


Questo studio è ancora in pre-print ma se verrà certificato

https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2021.09.28.21264260v1

conferma altri studi precedenti per i quali

I vaccinati non contagiano come i non vaccinati"

Negli studi precedenti la probabilità di un vaccinato di contagiare altre persone si riduce di almeno il 70% rispetto a quella di un non vaccinato (valore che raggiunge l’85 per cento in alcuni studi, anche in base al tipo di vaccino).

La spiegazione "Stessa carica virale, perchè anche i vaccinati possono contagiarsi. ma il vaccino potrebbe facilitare l'eliminazione di singole particelle virali".

Ecco perchè il tempo di contagiosità per un vaccinato è inferiore.
Farfalla spaventata
Farfalla spaventata
mar fiduciaria
No lo riceverò forse venerdì o i primi gg della prossima mi han detto
Farfalla spaventata
Farfalla spaventata
salvocatania
. Scusi ma se ha nominato un 3%..
Cmq guardi sul capezzolo del seno operato non so più se quelli che vedo siano i miei soliti pelazzi neri o i punti.. Io già soffro di irsutismo con quella pastiglia antiormonale peggiorero'?io ho le gambe pelose come un uomo
Notte 🌙

Rispondi