Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Speranza
Ho appena finito, siamo a meno 4.
Grazie del pensiero😘
Ottimo Marea
Test negativo! Festeggiamo!
Laila
È un Tonto!
Quel KI 3%...
Festeggia!
Evvai si stappa🍾🍾🍾🍾
E anche Laila molto bene!!!
Va.le procedi alla grande!✌❤
Tesoro, mi spiace tanto!
Tanto è come dice mio marito... a scuola da un giorno all'altro trovi la sorpresa. Ma i bimbi ci devono andare, non possono stare sempre a casa! Speriamo bene🤞
Ma ne hai fatte 8 oppure 4?
Dico di Taxolo?
Perdo i colpi
Io ci sono!
Andrà tutto bene
È un tontolone
Mi dispiace tanto!
Dita incrociate per il Cucciolo💚🌈💚🌈💚🌈💚🌈
Mi dispiace tanto!
Dita incrociate per il Cucciolo💚🌈💚🌈💚🌈💚🌈
❤almeno stavolta gli fanno fare la dad! Quando l'avevo chiesto per il post intervento, mi è stata rifiutata e l'ho dovuto tenere a casa! Guardiamo l'aspetto positivo
Buonasera a tutti...di suggerimento del dottor Catania, riscrivo qui il mio problema...non so se sto facendo correttamente,se così non fosse,mi scuso in anticipo...il 26/11/2021 ho effettuato un'ecografia al seno, il risultato il seguente: struttura mammaria nella norma.
L'esame ha evidenziato al QSE sn la presenza di una formazione ipoecogena ovalare a margini netti di 12mm con caratteri di benignità.
Al QII sn formazione ipoecogena a margini irregolari del diametro di 7 mm meritevole di approfondimento.
Completare con mammografia... Risultato della mammografia il seguente:Corpus mammae di tipo denso.
Al QII sn radiopacitá di circa 8mm a margini irregolari con microcalcificazioni nel contesto che al controllo US corrisponde a formazione ipoecogena con sbarramento acustico meritevole di approfondimento con microbiopsia.
Sono in attesa x fare la biopsia, che sarà il 27 di Gennaio...nel frattempo che attendo, posso sapere secondo voi se questa lesione potrà risultare maligna?
O posso stare tranquilla?
Grazie a chi mi risponderà... ovviamente darò il risultato della biopsia...
Io non riesco a mantenere la calma. Faccio fatica ad accettare soprattutto le persone che si servono di un linguaggio che apparentemente traduce ragionamenti consequenziali e logici, ma che, invece, mostra tutte le falle di un pensiero aprioristico, di un atteggiamento fideistico, di un procedere sofistico.
Non avrei la pazienza di ribattere. Mi dispiace. Mi sento in colpa per questo, perché la reazione di fastidio, non trovando modo di esprimersi, monta in sentimenti di astio che mi preoccupano.
Temo che stia succedendo questo a molti livelli nella nostra società. Quando non ci si può più confrontare, si impongono gli istinti.
Ed è molto pericoloso.
Motivo per cui apprezzo moltissimo chi, come lei, non smette di credere nelle possibilità della ragione e tiene aperto il dialogo con chi fa fatica a usarla.
Buon pomeriggio ragazze
Mio test genetico è risultato negativo ora si procederà con operazione mastectomia a un solo seno. Ho paura dell intervento chirurgico
tranquilla met,un pò di ansia c 'è,alla fine non senti nulla ,