Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno blog, io ci sono!
Un saluto e un abbraccio alle nostre nuove e "vecchie" fiduciarie. Penso che il vostro contributo sia preziosissimo, trovate sempre il modo di sostenerci e incoraggiarci. Un grazie anche al nostro Dott Catania, presenza fondamentale per il nostro blog, che ha coordinato la "nomina" delle nuove fiduciarie.
Ho la famiglia di mio zio in quarantena per covid. In classe della mia cuginetta due bimbi positivi e da lì è partito tutto. Per fortuna, essendo vaccinati, hanno solo un po' di raffreddore.
Dada mi dispiace per la brutta notizia che hai ricevuto ❤️
Fra come stai?
Bellissimo!!!
Buongiorno a tutti!!!
Intanto voglio dire a Dada che sono contenta che il figlio si sia negativizzato.. Volevo scriverlo ieri poi mi son dimenticata.
Wonder ti auguro una meravigliosa giornata!! Che bell'idea quella di tuo marito.
Wlavita !
Buongiorno ragazze/I, buongiorno doc! Ottimo il blog con le nostre fiduciarie! Intanto vado a preparare il cibo x oggi...buona domenica, vi abbraccio ragazze!
Un grande APPLAUSO alle nuove fiduciarie!!!
W la vita
dada: mi dispiace x l'amica di tua sorella, che fatalità a volte....
wonder: hai scritto un post pieno di parole come "meraviglioso " e "bellissimo"....grazie!
Sapete che per me la Fiduciaria è un riconoscimento importantissimo?
Quando entrai nel blog avevo bisogno di una figura di riferimento che aveva attraversato la malattia da un pò...per diverse ragioni.
Il dottore è insostituibile ma le fiduciarie sono state importantissime. Pensare di poter restituire un pizzico di quello che ho ricevuto mi rende felice.
Ma come potevi mai lontanamente pensare di non essere nella lista? Dei cuori veri e di quelli colorati?
Sei un riferimento assoluto. Stai restituendo tantissimo. Difficile capire il rapporto con quanto hai ricevuto, ma tu non puoi mancare e non manchi mai
ormai ho perso le speranze che i medici possano capire che cosa significhi veramente e ciò che mi spiace è per chi ha una diagnosi e incappa in un medico che non sa dare speranza. Un po' come succede a scuola quando incappi in un maestro chebnon sa dare fiducia alle tue potenzialità.
Mia cugina Antonella si ammalò da mastite carcinomatosa triplo negativo, nel novembre 2004, lo ricordo bene perché io stavo preparando il mio matrimonio.
Nel 2011 era sempre novembre, si accorse di avere un piccolissimo nodulo all'altro seno. Anche quello triplo negativo.
Grazie. So di non essere una persona facile, ma qui dentro cerco sempre di essere autentica. Spero possa essere questo il mio contributo
Io ci sono
Congratulazioninalle nostre Fiduciarie!!!!
Se lo Meritano!
Met io sono stata operata dopo circa un mese e mezzo dalla diagnosi é stata un'attesa infinita ma ripagata dal senso di liberazione e di gioia dopo l'intervento.
Buongiorno blog io ci sono!Piano piano mi metto in pari con voi così rispondo o commento
Comincio con tutte le nuove fiduciarie , complimenti ragazze Ve lo siete strameritato
Wonderbella carica in giro a fare festa con il tuo maritino, avanti così 💪🌈❤️
Buongiorno blog!🌞
Congratulazioni fiduciarie💖❤️🎊🎉