Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze e Dottore, help! Per via della lombalgia dei giorni scorsi, nell’ansia di farla passare (per timore fosse legata al seno) ho messo per due giorni le supposte di voltaren. La lombalgia è praticamente passata, ma stamattina andando in bagno (scusate i dettagli) ho trovato la carta igienica sporca di sangue. Può essere stato il farmaco? L’ultima colonscopia (negativa) è di neanche un anno fa… ho letto sul bugiardino che il voltaren può fare questo scherzo 🙃
Probabilmente sarà un pò di irritazione dovuta ai farmaci
Dottore ho scritto Linda ma volevo scrivere Lara ho sbagliato con il cellulare...
Lara era sul palco insieme a Eli Firenze e Stella ❤.....anche Dada e Lory.
.....e lei era quasi certo che io non sarei mai venuta a Parma....ricorda?
La prima ragazza che ho conosciuto in stazione fu Raffa....sarei dovuta venire in compagnia di Didima per un imprevisto poi non venne.
SALVOCATANIA, ragazze, cosa era stato organizzato a Parma? Un convegno?
Certo, perché no!!!!
Ci può stare! Oppure emorroidi. Che io sappia la colonscopia protegge per circa 10 anni. Anche io l'ho fatto l'anno scorso , diagnosi: emorroidi!
Buongiorno
Mareami sono commossa molto alle tue dedicate a Lara.
Franc64 grazie.. Che meravigliosa poesia!!
Coccinella75 io abito a Parma..
Nel 2019 insieme all'associazione di cui ero consigliera abbiamo organizzato un convegno. Si intitolava
"Le terapie curano, le relazioni guariscono"
Erano presenti molte rfs e come hai visto dalle foto le gran fighe.. Chiamate le tre grazie erano Stella, Lara e Eli Fi... La cosa che mi colpi tantissimo del convegno che io avevo fortemente voluto fu che, intanto noi del blog eravamo molto disponibili a parlare, raccontare e lo facevamo con quella capacità che ci contraddistingue di entrare in profondità e mantenere i sorriso nel dolore.. Invece ho faticato tantissimo a trovare nella mia associazione donne che volessero parlare e perdipiu' erano persone di una certa età....
Un'altra cosa.. Questa che mi aveva amareggiato era che quando il dott. Salvo aveva parlato di sopravvivenza grazie all'allenamento alla resilienza, alcune persone, tra cui un mio parente stretto e un medico, avevano criticato questa cosa come non pubblicizabile e non pubblicabile..
Mi pare fossero queste le parole..
Rimasi male.. Non per me e neanche per il dott. Salvo.. Ma perché mi chiedevo e ancora oggi mi chiedo perché togliere questo input alla speranza, lo chiamo input ma è qualcosa di più. Perché personalmente so che tutte noi abbiamo spinto la morte più in là.
Ciao a tutti
Buon Sabato!!
💞🌈🤗😘💞🌈🤗😘💞🌈🤗😘💞🌈🤗😘💞🌈🤗😘💞🌈🤗😘💞🌈🤗😘💞🌈🤗😘💞🌈🤗😘💞🌈🤗
Dott Catania
Quando si butta su muscolo può essere che si pesi di più o è una caxxata?
Mi pare fossero queste le parole..
Rimasi male.. Non per me e neanche per il dott. Salvo.. Ma perché mi chiedevo e ancora oggi mi chiedo perché togliere questo input alla speranza, lo chiamo input ma è qualcosa di più. Perché personalmente so che tutte noi abbiamo spinto la morte più in là.
Ma perché questo atteggiamento? È vero che di tumore, soprattutto al seno, si guarisce!
Buon pomeriggio ☕
Giornata di restauro per i miei capelli
Gennaio 2020 portavo a lavare la parruca👩🦲
Gennaio 2022 porto a restaurare la mia chioma🙆♀️
La vita è un dono a prescindere🎉
Giornata di restauro per i miei capelli
Gennaio 2020 portavo a lavare la parruca👩🦲
Gennaio 2022 porto a restaurare la mia chioma🙆♀️
La vita è un dono a prescindere🎉
Hai ragione! Io purtroppo, a causa del mio disturbo ansioso spesso me la rovino per niente!
CaraFrancesca
Come dici tu?
[b]Astaccato.....[/b]...:gigg
le:
Oppure tasto IGNORE
Oppure TOMBINO
Oppure MA DDAI!!!
Quale varietà di scelta abbiamo!!!🥳😍🥳😍🥳😍🥳😍🥳😍🥳😍
Purtroppo è un pensiero generalizzato,sai quanta gente medici compresi ho sentito parlare così? L'ultima volta esattamente 7 giorni fa.In radioterapia ho incontrato una ragazza molto molto provata e dolorante,ma la cosa che piùi ha colpito è stata la.sofferenza psichica,allora così parlando del più e del meno è venuto fuori il discorso malattia ovviamente,beh lei era così provata perché non aveva accettato la sua malattia e il suo medico invece di darle un minimo sindacale di conforto aveva aggravato i suoi pensieri.Le ho parlato del blog ,le.ho detto di farsi viva che ci sono tante ragazze come lei che convivono da anni con un tumore osseo e che tante di loro sono vive e vegete e continuano la vita alla grande!!!Ho avuto una rabbia tutto il giorno, perché non dare un minimo di speranza,anche quando questa speranza esiste?Sono sicura che questa ragazza ce la farà perché ho chiesto a una mia amica del reparto e mi ha detto che adesso cammina senza dolori a differenza di quando la incontrai io che non riusciva ne a camminare ne a togliere le scarpe.Spero che riesca a superare un po' la.situazione e a presentarsi nel.blog le farebbe veramente bene ❤️
La vita è un dono a prescindere🎉
Allora festeggiamo anche la.tua chioma naturale!🎉🎉🎉💪