Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Questa rossa tanto temuta ma tanto importante per tutte noi!Amica 69 buona infusione e soprattutto una meno da fare forza ! A te e tutte quelle che sono in terapia
Che confusione ora fa mandare messaggi contenenti cose che non ho scritto
Buon giorno rfs, giornata snervante tra una sala d'attesa e l'altra...sembro lo scheletro della vignetta del Dottor Catania...
Ely
A me la tipologia del marito sportivo nn piace... sennò divento sportiva pure io e sfasciamo la famiglia. Il matrimonio è un sacramento in cui credere, l'amore il collante x stare insieme. La famiglia un valore da difendere.Se le cose nn vanno, invece di consolarsi in altri letti, si parla e, se nn c'è compromesso, ci si lascia. E poi si può andare a letto con chi si vuole.
Le situazioni nn cadono dal cielo... se capita, ci si gira dall'altra parte ... e il sangue nn bolle più .
Inconcepibile è tristissimo (x me), il discorso delle due famiglie.
Da questo punto di vista sono una persona molto noiosa.
Ah io nn sono sposata... sono fidanzata da 20...
Juventina
Condivido ciò che hai scritto perché anch'io la penso esattamente così!
Se nonostante il parlare si rimane nelle stesse posizioni vuol dire che non esiste più possibilità di accordo quindi molto meglio dividere le strade in armonia
C'e' il marito NARCISISTA perche' non rinuncia mai al suo ruolo di protagonista-maschio e infatti si presenta in ospedale nella versione di "marito di donna con un cancro".
Non si accontenta di un ruolo di comparsa. Mentre i segnali del corpo dicono il contrario con le parole continua a ripetere di "quanto e' vicino, di quanto soffre -lui-" mai un minimo cenno alle sofferenze di LEI.
Segue il FARFALLONE o BUTTERFLY MAN
Ne ho conosciuti diversi ! Riconoscibilissimo perche' sempre attivo e perche' " vola di fiore in fiore"
Non bisogna credere che questi stereotipi di mariti si manifestino perche' ...e' arrivato il tumore !
Sono cosi' tutti i giorni nella vita privata !
E' cosi' il farfallone che vola di fiore in fiore con le colleghe di ufficio.
Per questo personaggio si puo' fare poco !
Ed e' meglio...perche'
Piu' volte invece sono intervenuto a metterci INDIRETTAMENTE il dito nel caso del marito NARCISO, che frequentemente e' un manipolatore : cerca infatti di appostarsi nei corridoi, all'uscita dell'ospedale per parlare in assenza della moglie.
Ma non per tutelare la moglie , che da me sa tutto quel che c'e' da sapere, ma per manipolare a suo piacimento le informazioni.
A questo stereotipo rispondo cortesemente " non intendo per principio parlare in assenza di sua moglie " per intuibili ragioni .
Io come principio sono fedele (infatti divorziato quando un rapporto finisce), ma non per i valori della famiglia, ma perche' e' complicatissimo (bugie che hanno le gambe corte...)
e faticosissimo tenere
Appena terminata, ora lavaggino ed a casa!
Bene!se ti è possibile riposati un pochino
Io sono abbastanza talebana. Non penso di essere in grado di tradire e di conseguenza mi aspetto lo stesso (errore aspettarsi dagli altri ciò che noi riteniamo giusto).
Visto che siamo in tema di tradimenti e vista la notizia dei giorni scorsi sulla casa di appuntamenti con bambole gonfiabili aperta a Torino (e subito chiusa x questioni igieniche) vi chiedo:
Meglio il tradimento con donna in carne ed ossa o meglio con bambola gonfiabile?
Tenete presente che con la bambola non è omicidio se la accoltellate!
Facciamoci due risate va...
Evviva dopo 3 giorni sono riuscita ad accedere,ma ora non mi ricordo cosa volevo scrivere.
Ringrazio intanto il dott.Catania per il suo approfondimento sull'istologico, Rita e Clara per la loro condivisione.La vostra testimonianza è di grande aiuto a tutte noi.
Un pensiero a chi è in terapia, a chi attende esiti e a chi inizia vacanze.
Buona giornata, Lella
Parlare di sesso in questo periodo della nostra vita particolarmente delicato anche su questo fronte... è un pò difficile. Personalmente mi sono vista cambiare fisicamente, oltre al discorso dei capelli perchè perderli porta quasi ad una crisi di identità (mi guardavo allo specchio e dicevo:" 'stu cesso!"), c'è anche il risvolto psicologico. Ma tutto pian pianino si sistema, voglio pensarla così. L'altro giorno mio marito mi ha guardato con degli occhi innamorati...ho visto una luce speciale. È stato bello.
Se scoprissi che andasse in una casa di bambole mi farei due domande. Magari qualche responsabilità è anche mia
Ci provo, nonostante gli attacchi di Eros, il mio pelosetto siculo
Stella
Probabilmente sì ma anche in questo caso io dovrei valutare bene che tipo di responsabilità
Amica69
Ora a casa a dormire un po' con Eros che ti fa compagnia
La mia Bigi allora faceva così finché è stata benino poi quando non ce la faceva più ero io che mi sdraiavo a terra vicino a lei per non lasciarla sola