Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Carissime RFS,
Ieri anche io non riuscivo a fare il login. Ho scritto allo staff tecnico ma nessun suggerimento funzionava. Oggi , seguendo il consiglio di Denis di andare sulla pagina del nuovo utente, in qualche modo ce l'ho fatta, non so neanche io bene come. Oggi ultima rossa per me e poi avrò le 12 di taxolo. ...non so come il mio fisico reagirà al taxolo ma per quanto riguarda la rossa posso dire ..."SI PUÒ FARE!!!!" Grazie anche al pasticcone di premedica che mi hanno dato , gli effetti collaterali sono stati gestibilissimi. Chi ne ha risentito di più sono stati i miei globuletti bianchi....e quindi dalla seconda rossa sono subentrate le iniezioni dei fattori di crescita, di cui la prima me la sono anche auto fatta....che cinema!
dott. Catania
Lei è un eroe , non so cos'altro dire! Va anche a salvare i terremotati. Sente davvero il suo lavoro come una missione. Certo non è facile per le mogli a casa . A quei tempi niente cellulari e non avere notizie per 12 gg ...c'è da impazzire. Penso anche io spesso alle mogli dei nostri dottori, che magari passano 12 ore in ospedale e non tutti , anzi forse nessuno, possono dormire solo tre ore a notte!
Deve essere stato un grande onore essere allievo del grande Veronesi.
Certo, questi grandi professori hanno grande fascino e mille occasioni di conoscere tantissime belle donne , anche del mondo dello spettacolo. Difficile aspettarsi che riescano sempre a resistere alle tentazioni. Una moglie, se vuole restare tale, deve imparare a essere molto resiliente riguardo ai cornoni, o imparare a farli anche lei!!
Titti
Un abbraccio. Anche per te , giornata giornata di rossa. Sei una grande donna ed una cara amica. Riuscirai a districare o nodi del lavoro e a raggiungere i tuoi obiettivi!
[b]Rita[/b
20 anni survivor da triplo negativo! La tua testimonianza mi aiuta molto. Personalmente non so se riuscirò a raggiungere anche io, triplo negativo, questo risultato. Più che altro sono influenzata da quello che è successo a mia mamma, mancata a 60 anni di recidiva di cancro al seno , e io ora ne ho 52. Poi mi dico "Non è detto! " , non devo farmi influenzare. Ma non riesco a vedermi fra vent'anni. Mi pongo obiettivi di più breve scadenza, magari tante brevi scadenze fanno vent'anni....!
No, a ieri non gli era stato ancora comunicato nulla (è stata la prima domanda che gli ho fatto)
Per quanto riguarda la rossa (guardando mia moglie) non posso far altro che confermare ciò che dici, ora vediamo le altre siamo solo alla prima
Stella, mi fa piacere che la visita sia andata bene. Mi è dispiaciuto non poterti venire a salutare, magari sarà per la prossima volta.
Auguri in ritardo anche al tuo fidanzato! Ho visto solo ora... avete festeggiato?
Un abbraccio
Risposta immediata del responsabile dello staff
"Prova a aggiornare la pagina del browser (un refresh)
Ho apportato modifiche sugli indirizzi per installare la navigazione criptata"
Lascio spiegare agli esperti per tradurre dall'informatichese in italiano a quelli meno esperti
Vedete !
E poi vi lamentate quando i medici parlano un linguaggio, il medichese, incomprensibile !
Risposta immediata del responsabile dello staff
"Prova a aggiornare la pagina del browser (un refresh)
Ho apportato modifiche sugli indirizzi per installare la navigazione criptata"
vuole cominciare a provarci Lei a tradurre dall'informatichese all'italiano se e' ancora connesso ?
Vi porto i saluti di Dada, che non riesce ad accedere.
Ciao prova
Buon giorno rfs, anche io problemi ad accedere ma solo con il cell...nemmeno ricaricando più volte la pagina riesco ... però andando subito sotto, clicco su nuovo utente, nn inserisco nessun dato e torno indietro, ricarico la pagina e mi compare lo spazio x inserire i commenti...
Juventina, io entro dal cell. ma facendo lunghi giri, google, home, login, community, rfs, scelta discussione, selezione pagina.
Buongiorno a tutte!
Juventina, confermo: finalmente in questo modo ce l'ho fatta anch'io
Buongiorno a tutti oggi avrei bisogno di un parere da tutti voi
La Sara da un paio di giorni sente un dolore quando è sdraiata a pancia in giù vicino alla costola sotto il seno che sta irradiando ( è alla ventitreesima seduta ), può essere un effetto collaterale della radio?
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Scusate ma adesso ogni dolore ci fa pensare sempre al peggio.
Max
Ho apportato modifiche sugli indirizzi per installare la navigazione criptata"
"refresh" sarebbe in parole povere il ricaricare la pagina, alcuni browser hanno una specie di freccia che gira su se stessa ma comunque basta premere F5 e succede la stessa cosa, tuttavia il metodo proposto non funziona, per ora accedo utilizzando il metodo che ho casualmente trovato, poi sicuramente il tecnico risolverà nel modo migliore, buon lavoro