Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dada62
Ok lo avevo capito
Non ho capito il tuo ops rivolto a me
Tesoro mio....perché pensavo che voi veterane conosceste il dott.Catania anche sotto il profilo più personale ed invece ho capito che forse l'ho messo magari in imbarazzo...e mi dispiace.
Dada62
Tesoro non credo proprio altrimenti non avrebbe risposto!
Ora vado a nanna lo xanax!!!!!! A niente sei tu che lo prendi!
Arrivo sempre in ritardo l'età questa sconosciuta
Ce ne vuole per mettermi in imbarazzo !
Anzi no...c'e' qualcosa che puo' mettermi in imbarazzo (cosi' resto nei temi preferiti da suo figlio quando le manda le foto)
Questo nella vita personale privata.
Ed in quella professionale sono ormai rodato a tutte le intemperie
anche quelle virtuali della rete
Ecco cosa mi mette in imbarazzo ! Il senso di impotenza, perche' se fossi uno dei genitori saprei cosa fare senza imbarazzo......
https://it.blastingnews.com/salute/2018/09/troppi-no-vax-in-veneto-bimbo-guarisce-dalla-leucemia-e-non-puo-tornare-a-scuola-002712467.html
Troppi 'No-Vax' in Veneto: bimbo guarisce dalla leucemia e non può tornare a scuola
In questo periodo riesco a leggere i vs messaggi una volta al giorno e ... leggere tutti i vs interventi insieme ti danno ancora di piu' la visione di cosa e' questo forum: sostegno, consigli, appoggio, ma sopratutto sinceri scambi di parti della ns vita e che non riguardano solo il cancro. Grazie perche' mi sento di far parte di una grande e sincera famiglia in cui guardandosi negli occhi ci si racconta cosa e' successo durante la giornata!
Hai ragione Stefy 67 è proprio così una grande famiglia in cui poter discutere di tutto!
E ha ragione anche il dottor Catania : dovrebbe tornare di moda la vergogna, questa sconosciuta!
Questa storia dei NO VAX è una delle idiozie che mi indigna di più perché coniuga ignoranza e atteggiamento pseudo intellettualistico: ciascuno si prenda ciò che più gli piace!!!
E inostri politici con l'atteggiamento di " te. tentenna" ma vadano anche loro a togliersi di imbarazzo! ( anche questo è uno dei temi oggetto di vignetta esilarante!
Buona giornata a tutti e buon onomastico a tutte le Maria a cominciare da me
Buongiorno a tutti, sono in H che aspetto il mio 16esimo trastuzumab. Altri due e poi finisco.
Oggi la dottoressa mi ha raccontato che ad una sua nipote, giovanissima, hanno riscontrato un tumore brutto come il mio (me lo ha ricordato grazie ) anche lei neomamma, di 2 gemelle, con l'unica differenza rispetto alla mia situazione che una delle bambine è cerebrolesa. Immagino quanto dolore, ci sono persone che devono soffrire 10 volte più delle altre.
Quando la sfiga ci vede benissimo...
Buongiorno RFS
Scrivo da un vecchio tablet perché , non so ma dal cellulare e dall'altro tablet non è più possibile fare login
Probabilmente sarà lo staff che starà facendo modifiche?
Non so comunque buona giornata
Didi, è vero, il login è diventato abbastanza complesso, bisogna impegnarsi a fondo per poterci riuscire, occorre proprio volerlo intensamente, per arrivare alla soddisfazione finale di avercela fatta.
Effettivamente sussiste qualche problema con il login, da un paio di giorni prima entro come fossi un nuovo utente e poi, da quella pagina, effettuo il login normalmente e tutto funziona , vabbe si sistemerà. Anche se magari non a tutti può interessare la mia amica (operata venerdi e domenica a casa) aveva una piccola neoplasia "in situ" senza nessun interessamento dei linfonodi, sicuramente da tenere sotto osservazione ma nulla di "pesante" felice per lei, nell' attesa di essere felice per me (perdonatemi un po di benevola invidia)..attendiamo.
Dottore, domani la disturberò un attimo, se potrà naturalmente, in questi giorni non sono riuscito a "beccare" l'oncologa...e come Le avevo accennato avevo alcuni dubbi in relazione all'ultimo scritto redatto dalla Dott.ssa...se cortesemente poteva darmi un parere assolutamente non impegnativo, grazie
Denis, ma se è operata da pochi giorni, ha già l'istologico definitivo? ER, PgR, ki-67 e cerbB2?
Buongiorno a tutte/i,
anche io ho avuto problemi con il login in questi giorni. Sono tornata da Milano ieri sera. L'incontro con il prof. Colleoni è andato bene, grazie Stella per avere chiesto. Mi ha confermato che la terapia che sto facendo è la migliore al momento, mi ha detto di togliere il busto per dar modo ai muscoli della schiena di rafforzarsi e di vedere un ortopedico per capire se occorre fare un intervento di vertebro plastica. Poi altre cose su utilità di intervento al seno (che a quanto ho capito è abbastanza inutile al momento tranne se dovesse crescere a livello locale). Sono soddisfatta soprattutto per il discorso busto e ossa. Ora dovrò muovermi per l'ortopedico, vedrò al Rizzoli a Bologna intanto.
Per il resto sono stati giorni divertenti, ho rivisto parenti che non vedevo da tanto, sono stata un po' in giro per Milano...
Devo recuperare varie pagine del blog. Intanto vi abbraccio tutte e in bocca al lupo a chi oggi fa terapie o esami.
Nina
Bentornata e con buone notizie, sono contenta
Un abbraccio
Nina, mi fa piacere sapere che l'esito della visita è stato soddisfacente. Grazie per averlo condiviso.