Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Siii molto carino!! ❤️
Buona gita!! ❤️ ❤️ ❤️ Aspettiamo foto!!❤️
Buongiorno e buona Domenica
Tesoro buongiorno ❤️ é un po' che non ti abbraccio 🤗 🐻
Buongiorno! W le nanne, ma oggi è domenica
Aspettavo la torta ma.mi accontenterò di un pezzo di focaccia bella calda!😏😋
Ci sono stata! Spettacolare
Anche a me! Terrorizzare i vaccinati è vigliacchissimo.Io sono salda sulle mie convinzioni ma quando parla di pazienti oncologici, vacillo.Per non parlare dei bambini...cazzo! Dimostrami quello che dici.Possibile che non se lo caghi nessuno? Possibile che solo lui sappia la verità? Tutti gli scienziati del Pianeta sono coglioni assassini? Non si rende conto di essere manipolato da un gruppo di facinorosi che tutto hanno in mente tranne la salute pubblica?
Vabbè vado a cucinare.
Scusate lo sfogo ma quando si toccano certi tasti, bisogna essere seri e responsabili.
Dada lo aveva già detto...ma Doc ha sentito le parole di Montaigner, "vaccinare i bambini è criminale ","il futuro è nei no vax",,:"danni a lungo termine",insomma....qui non è la vicina che parla,ma un Nobel....a me ha spaventato molto
Tranquilla tesoro, il doc sono quasi due anni che ci mette in guardia sul rincoglionimento del soggetto in questione. Ancora stanotte ha scritto un post. Crediamo nei vaccini e nella scienza che hanno salvato milioni di vite ❤
salvo che per i no Brain
Montagnier fa parte della lista dei Premi Nobel (strameritati) che dopo il riconoscimento a loro attribuito sono totalmente rincoglioniti. Per la verità c'è ne uno (Linus Pauling) che di Nobel ne aveva vinti 2 di Nobel e che , malgrado tutti gli studi che lo smentivano, voleva curare il cancro con la vit C. La caratteristica di questi ex premi Nobel quella di avere smesso di studiare e innamorati del successo ottenuto , ma sposando teorie strampalate, hanno vissuto di comparsate pubbliche senza,, come Montagnier avere più prodotto studi scientifici su riviste ad alto impatto scientifico.
[url=http://www.senosalvo.com/invenzioni_folli_e_false_medicine_anticancro.htm]
http://www.senosalvo.com/invenzioni_folli_e_false_medicine_anticancro.htm[/url]
Montagner e le sue idee strampalate dopo il premio Nobel : dall'autismo alla papaya !
DALLA PAPAYA che cura il Parkinson e la Sars ai vaccini che provocherebbero l’autismo, fino alla conversione all’omeopatia. Un premio Nobel in confusione o forse ormai votato alle baggianate. È il caso del premio Nobel 2008 per la Medicina Luc Montagnier, scopritore del virus Hiv, è salito con gran vigore, da ormai oltre cinque anni, sul carro degli antivaccinisti americani. Lo ha fatto senza lesinare certezze in merito alla “dittatura dei vaccini” dopo che la Francia, come altri Paesi europei tra cui l’Italia, ha aumentato il numero di quelli obbligatori per i bambini nati a partire dal 2018, passando da 3 a 11.
Montagnier ha partecipato in Francia alla conferenza organizzata da Henri Joyeux, un medico francese radiato dall'ordine, per diffondere la sua idea sulla pericolosità della profilassi: "Non siamo qui per fare polemica ma per lanciare un allarme: rischiamo, partendo da una buona intenzione, di avvelenare a poco a poco la popolazione". Secondo il professor Montagnier, infatti, alcuni vaccini possono essere legati alle morti improvvise infantili a causa di un coadiuvante, l'alluminio, sul quale però non ci sono studi al riguardo.
• LA CONFERENZA CON L'ONCOLOGO RADIATO DALL'ORDINE
LA CONFERENZA si è tenuta in un teatro parigino dove l'oncologo Joyeux, radiato dall'ordine dei medici francese per un'iniziativa proprio contro i vaccini contro il morbillo e la poliomelite, che ha introdotto Montagnier con molta cautela: "Non siamo contrari ai vaccini, ma vogliamo che siano usati con saggezza, senza abusi". Quest’ultima sentenza viene dopo un’altra affermazione che ha scatenato forti polemiche nel mondo scientifico e non solo.
Montagnier, in seguito ad una serie di ricerche fatte in gran segreto da lui e da alcuni colleghi, ha affermato che aver scoperto che “nell’origine dell’autismo possa esserci una componente batterica e una correlazione temporale, in alcuni casi, con le vaccinazioni”. Una tesi che si può ascoltare in un’intervista integrale dove il virologo suggerisce prudenza con le vaccinazioni che forse, oltre a prevenire e aver salvato generazioni dalla poliomielite, potrebbero contribuire a patologie emergenti come l’autismo.
Ho fatto anche qui un approfondimento sugli studi che dimostrano che non ci sia alcuna correlazione tra autismo e vaccinazione.
E tra l'altro l'autore che aveva scritto il primo articolo che metteva in correlazione il vaccino con l'autismo è stato radiato avendo ammesso di essersi inventati i dati del suo studio.
Altro non è dato sapere visto che gli studi non sono stati pubblicati quindi non è stato possibile duplicarli o ripeterli come lo standard scientifico detta. Una storia che fa un po’ il paio con la scoperta di sostanze “miracolose” nella papaya che Montagnier instancabilmente enfatizza da un paio di decenni, tanto da donarne un forte concentrato a Giovanni Paolo II quando il Parkinson che lo aveva catturato era già in fase terminale.
Forse quel concentrato di papaya era miracolosa ma a Giovanni Paolo II non è servita a nulla.
Per Montagnier è un antidoto e allo stress ossidativo proprio per i malati affetti dal morbo di Parkinson e dalla Sindrome acuta respiratoria grave (Sars). Sulla papaya ha fatto comparsate ma ancora aspettiamo i suoi studi, se studi esistono.
Gli addetti ai lavori lo accusano di non aver mai pubblicato delle ricerche su quanto afferma su nessuna rivista scientifica, mai nessuna peer review o controllo che possa essere verificato.
E i " boccaloni" italiani sono andati ad applaudire lui con la sua papaya sul palco a Milano dove c'era Melandri ex pilota di moto che ha dissertato sulla correlazione tra Covid...e la frizione della moto.
Per certa gente non serve ormai neanche ripetere
PS
Poichè ieri ad applaudirlo a Milano c'erano tanti boccaloni senza mascherina , se dovesse essere ricoverato per Covid ( non glielo auguro ovviamente) spero sia informato che gli ospedali non hanno sicuramente disponibile nè la papaya
nè concentrati di papaya
Tesoro buongiorno! Anche io avrei voluto, ma ho solo poltrito, dormire max fino alle 8 e mezza quando il gatto pazzo dopo essere salito sull armadio di camera nostra è planato sul letto da quasi due metri.... Mi è venuto un colpo. Mio marito era sveglio e se la rideva.... 🙄
Buongiorno e buona domenica
Io ci sono
❤️❤️❤️
Buongiorno blog 🌈 , vi leggo sempre, stamattina sono agitatissima , ho fatto l'errore presa da un po' di panico di leggere le storie di alcune persone che sono mancate nonostante la pet all'inizio fosse buona e tutte per un triplo negativo per cui sono un po' demoralizzata ( lo so che arriveranno dei rimproveri 😅). So anche che è già una grande vittoria questa della pet però il ki-67 è del 60% e sono un po' spaventata da questo insieme di cose . La mamma inizia la chemio il 21 e spero vada tutto bene , probabilmente è il fatto che lei debba iniziare la chemio questa settimana ad agitarmi ...non ho mai visto nessuno fare la chemio e ho paura che stia male o di vederla soffrire di nausea ecc . Scusate questa botta di negatività ma con lei non posso parlarne ovviamente e ho pensato di rivolgermi a voi ♥️
Quindi nemmeno sulla presunta tossicità di questi vaccini anti Covid?
Senza prove ma pericoloso in questo momento di delusione generale...i contagi sono esplosi.
Io l'ho fatta 2 volte nella vita e non sono mai stata male.Piano piano entrerai nell'ottica di una situazione senza certezze.Non è per niente facile ma questo è.Imparerai che ognuna di Noi ha una storia a sè ed è inutile fare paragoni.Imparerai gradualmente a tenere a bada le ansie .Imparerai che l'unico tempo certo che ci è dato da vivere è l'ORA
Tutto questo lo trasmetterai alla Mamma
Stai con Noi
Grazie davvero ♥️, hai ragione ,devo ancora abituarmi a questa situazione perché tanto non ci sono altre soluzioni ma per qualcuno come me che ha sempre un po' il controllo su tutto è sfiancante metabolizzare questa cosa , sto cercando di fare del mio meglio per pensare positivo poi ogni tanto vacillo ed ecco che paragono la nostra storia ad altre . Sono ancora un po' nella fase del "vorrei svegliarmi e sapere che non c'è nulla" prima o poi riuscirò a passare alla successiva spero 🤞