Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Marea
Marea
Stella:
Ok al richiamo, tra 3 settimane, torta!

Ok, così va già meglio
laila80
laila80

Medicazione tolta e ora.... Docciaaa🎊🎉

Mi han detto che tutto procede bene, oggi l'ho vista per intero la tetta nuova, anche la cicatrice mi sembra bella, ho provato un misto di stranezza e incredulità, sinceramente mai nella vita avrei pensato a una tetta nuova 😅

Ora prossimo passo il 12 visita fisiatrica.

Benvenuta Leti sei nel posto giusto, vedrai che andrà tutto bene e noi e il Dott. siamo qui ❤️

Berserker
Berserker

Quante mamme intelligenti vedo, che vaccinano le loro bimbe! ❤️ 👏
Io grazie a una stronza che "io mia figlia non la vaccino perché ho paura" sto in sorveglianza fiduciaria (la badante privata di due dei miei utenti è positiva, contagiata dalla figlia, e così ci sono cinque persone in quarantena e io mi sono auto sospesa dal lavoro e venerdì tampone)... Ci vuole una pazienza...

Claretta
Claretta
Paola79:
Nomen omen ,anche la miaGiulia 1 dose vaccino fatta

Bravissima anche Giulia1,quanti anni ha la piccoletta?
LoryCalif
LoryCalif
va..le: ottimo cara! Il bastardo sta prendendo un sacco di mazzate!
Giulio leone: che meraviglia!
Giulia di Paola79: brava Giulietta, regalino-ino-ino?
laila80: perfetto, goditi la tua meritatissima doccia, vedrai che goduria!
ciccionetta: e che cavoli Stella, mi smonti così la proposta di una bella torta? Non ci sono scuse ulteriori: seconda dose mega torta!
Claretta
Claretta
laila80:
Medicazione tolta e ora.... Docciaaa🎊🎉

Mi han detto che tutto procede bene, oggi l'ho vista per intero la tetta nuova, anche la cicatrice mi sembra bella, ho provato un misto di stranezza e incredulità, sinceramente mai nella vita avrei pensato a una tetta nuova 😅

Evvaiiiiiii,con la.doccia si sta decisamente meglio!E con le tetta nuova tutti al mare con le.tette di fuori 😬😁
Coccinella75
Coccinella75
Dada 62:
Paola79:
Nomen omen ,anche la miaGiulia 1 dose vaccino fatta

Bravissima anche Giulia!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Stella:
Eccomi qua
Ciccionetta ha fatto il vaccino, è stata braverrima. Grazie per i vostri pensieri
Le hanno rilasciato l'attestato del coraggio, poi pasticceria con ben due dolci (voleva una torta intera ma mi sembrava esagerato) e poi ha scelto un puzzle come regalo.
Mi sono commossa, sono contenta!



Stella:
voleva una torta intera ma mi sembrava esagerato

Esagerato ?

Ci sono adulti che se la fanno addosso e questa bambina a 5 anni non fa una piega e una torta sarebbe esagerata ?

Comunque abbiamo già provveduto a fare una segnalazione
- Modificato da salvocatania
Coccinella75
Coccinella75
laila80:
Medicazione tolta e ora.... Docciaaa🎊🎉

Mi han detto che tutto procede bene, oggi l'ho vista per intero la tetta nuova, anche la cicatrice mi sembra bella, ho provato un misto di stranezza e incredulità, sinceramente mai nella vita avrei pensato a una tetta nuova 😅

Ora prossimo passo il 12 visita fisiatrica.

Vai alla grande Laila!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Paola79:
Nomen omen ,anche la miaGiulia 1 dose vaccino fatta



E la torta ??
.
.
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

Buongiorno a tutti.

Bravissima Ciccionetta e Giulietta !!
I miei dopodomani.. non vedo l'ora!!!
Torta anche per loro immagino

e anche ai genitori , un pò stressati.

ora che scrivo dal mio pc vi condivido quello che avevo scritto ieri per smuovere la coscienza.. anzi l'intelligenza della mia amica ma... da quel fronte niente.. ormai a dò per persa...
vabbè...




ALLA MIA CARA AMICA P. ( sperando con tutto il cuore di farle cambiare idea)
Cara amica P...
Ci ho provato, ho deposto l’ascia di guerra e mi sono documentata ed ho letto tutto quello che mi hai consigliato cercando di sospendere il mio giudizio.
Questo sicuramente mi ha fatto bene nel cercare di capire le tue ... le vostre motivazioni.
A questo punto sta a te capire le mie ma forse c’è un pezzo di storia che non sai...lo faccio pubblicamente.
Ormai 9 anni fa, mi sono ammalata di cancro.. e questo ormai si sa... prima del k ero una persona che cercava di avere il controllo su tutto, così non appena mi ammalai cercai forsennatamente informazioni in rete.
Volevo sapere tutto sulla mia malattia, scoprii di avere un tipo di cancro molto aggressivo il cui nome era legato alla diagnosi infausta, sopravvivenza a due anni ( come ben puoi capire non è così.. perché io e tante amiche siamo ancora qui. Perché? Perché questo è un dato che serve ai medici per valutare il percorso.)
Mi misi a cercare articoli, informazioni... sulla rete rastrellai di tutto.. una notte mi ricordo che trovai anche uno studio in cui si parlava della proliferazione di metastasi in una mucca... feci un calcolo per arrivare alla considerazione che .. si ero veramente spacciata.. dimenticandomi che io .. non ero una mucca!
Il livello di fiducia nei medici era basso... lo devo confessare.. come potevo avere fede nella scienza se due anni e mezzo prima la scienza e i medici non erano riusciti a salvare la mia mamma?
Anche qui non consideravo che 50 anni prima le donne che si ammalavano da tumore erano in larga parte spacciate, mentre mia mamma riuscì a sopravvivere 24 anni... insieme a questa malattia.
Comunque ...stringo e vengo a noi... sulla rete rastrellai di tutto...
C’erano sia medici “veri” che sedicenti medici... alcuni che si definivano medici alternativi, che consigliavano integratori e intrugli vari: osteopati ( come il vostro caro dottor Mercula) naturopati ecc ecc
Non che io abbia qualcosa contro , anzi più volte sono ricorsa a queste figure, ma... non sono oncologi, così come non sono virologi.
Mi sono imbattuta anche in medici che.. forse perché realmente convinti o forse mossi dal senso di vendetta per non essere stati riconosciuti come gli “inventori” di una certa cura hanno buttato fango sulle cure tradizionali per promuovere la loro, con a loro supporto dati e numeri veramente ridicoli di guarigione.
Mi pare di capire che anche il vostro caro dott. Malone stia facendo questo buttando fango sul vaccino a mRna su cui lui aveva lavorato più di 20 anni fa.
A proposito, una cura prima di essere approvata, deve necessariamente passare vari step di sperimentazione e pensa che il vaccino mRna è già da circa 20 anni che appunto è conosciuto e promettente come vaccino anticancro.
Evviva!!! Iniettatemene 10 dosi alla volta .. naturalmente scherzo.. al momento serve solo contro il coronavirus.
Torno ai miei anni bui e alle mie ricerche in piena notte:
nelle mie ricerche ho trovato come cure alternative al cancro : vitamine, integratori, vischio, aloe ( non sto dicendo che questi non possano essere aiutanti nella cura e negli effetti collaterali se si è seguiti da un medico) .. ma anche: pinne di squalo, veleno di scorpione e passi ... ma perfino.. clisteri di caffè... ora ... sui clisteri di caffè mi sono arresa.
Inutile dire che tutti questi prodotti miracolosi costano una barcata di soldi e quello che mi fa tanto arrabbiare è che le persone ammalate , sono in una condizione di tale fragilità che sono disposte a tutto pur di guarire.
Io stessa.. giuro .. mi sarei mangiata della cacca di gallina e anche in quantità massiccia, se questa mi avesse promesso la guarigione. Purtroppo però ho capito che la parola guarigione nel cancro non è così facile da dire.. mi sono accontentata di “libera da malattia” e ho capito che dovevo fidarmi e affidarmi ai medici e alle cure.
Feci la chemio, anche su essa mi informai attentamente per scoprire che ... non era soltanto un prodotto di laboratorio ma proveniva da piante e fiori..
Ricordo un momento bellissimo della mia vita... qualche anno dopo, quando ormai avevo capito di averla sfangata almeno fino al quel momento, ah già forse amica mia non sai che io ho un gene... si chiama BRCA1 .. non mi sono riammalata per colpa delle cure e nemmeno dei vaccini che ho fatto fino a quel momento. Anche sul mio gene ho studiato approfonditamente.
Comunque ero all’orto botanico con i miei figli... mi sento come chiamata.. mi volto e vedo una pianta, sembra un pino con delle bacche rosse, sotto c’è scritto tasso ,, era da qui che arrivava la mia cura Taxolo e taxotere.
Mi inginocchio e ringrazio Dio , la natura, i biologi, i ricercatori, i medici e gli infermieri. Fino a qui .. ce l’ho fatta... sono VIVA e VEGETA .. e poi? “Si vedrà!”
Ho imparato che non si può avere il controllo su tutto, ho imparato ad avere fiducia nella medicina che non è una scienza esatta ma sta facendo tanti passi avanti.
Provo un grande disprezzo per chi tenta di arricchirsi sulla pelle degli altri, soprattutto delle persone più fragili e deboli.
Per me sono dei veri delinquenti e ora capisco quanto danno possano fare anche agli altri, anche a chi non è ammalato ma ha le sue paure e le sue fragilità.. forse più di uno veramente ammalato.
Grazie scienza, quella VERA!
Grazie medici, ricercatori, infermieri .. quelli VERI!!!

- Modificato da Francesca fiduciaria
Mary65
Mary65
Manuele:
Leti

Buongiorno a tutti, tanti fili colorati alle RFS in attesa di controlli e terapie 🌈🌈🌈
Benvenuta Leti sei nel posto migliore!
Ci sono tante ragazze che stanno facendo lo stesso percorso della tua mamma (come LoryCalif che ti ha appena accennato) e la vostra situazione è quella che negli ultimi anni ha avuto il più grande sviluppo e studio di terapie, tua mamma avrà solo l'imbarazzo della scelta nello scegliere la terapia più adatta al suo percorso avanti tutta!

Manuel, la tua risposta è commovente! Non credo ci possa essere accoglienza migliore alla richiesta di Leti ❤️
Isabella2708
Isabella2708

Buonasera a tutti...
passo per un veloce saluto durante una serata che si preannuncia di lavoro intenso...ma per il 7/8 dovrei vedere la luce e le stelle

Isabella2708
Isabella2708

Benvenute alle nuove arrivate...
Spero si sia sentito tutto il calore dell'accoglienza

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Francesca fiduciaria
Sempre bello e travolgente leggerti tesoro!

Rispondi