Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Daniela evvai!!!
Ciao Titti inf
A stasera
Si e' data da sola la risposta
Attenta a cosa scrive...perche' anche io sono dei Gemelli.
I Gemelli nascono Fuori di Seno...quelli degli altri segni per diventarlo si devono molto impegnare !
Anche io avevo allergia ai cerotti che coprivano il CVC ed ero rossa e con bollicine...ad ogni medicazione ne provavano di nuovi fino a mettermeli trasparenti...boh...non mi chiedere di cosa fossero...sembrava domopack..
Comunque non sottovalutare il problema...io ho ancora i segni dove ho avuto l'irritazione ed ho tolto l'impianto 4 mesi fa...
Sono felice che sei a casa!!!!! Buona convalescenza cara...
Ops!!! Non lo sapevo!....perfetto....sono a posto allora...
Chiedo parere...
oggi sono particolarmente affranta ieri ho visto delle mie amiche ho parlato dell'intervento che dovrò fare mastectomia e ovariectomia e non sono riuscita a dire la verità...ho detto che questo intervento è preventivo a NESSUNO ho parlato della recida al mio seno già operato nel 2011 perché?? non so perché non riesco a dirlo..
solo il mio compagno è al corrente di tutto e voi...i miei genitori non sanno niente la mia migliore amica neppure... forse voglio proteggergli anzi credo sicuramente ma ho paura che possa essere per me causa di ulteriore angoscia...
il mio "piano" sarebbe di informagli dopo l'intervento ma non so se faccio bene
scusate lo sfogo ma oggi sono triste
1) Stia tranquilla nulla di grave, fastidio a parte che non e' cosa da poco
2) Intolleranza ai cerotti ? Evenienza piu' frequente di quel che si pensa. Esistono cerotti anallergici che pero' farei sostituire dal personale sanitario .
Ed e' strano che non abbiano gia' provveduto loro osservando le bolle .
Le bolle reattive a volte danno piu' fastidio della ferita chirurgica.
3) Adesso che ha tolto le calze antitrombo sulle gambe non dovrebbe avere problemi.
Non metta calze e le lasci asciugare all'aria.
Da quanto scrive queste sono le considerazioni di buon senso e molto fedeli per quanto riguarda il problema dei cerotti. Se persistono anche nelle gambe ovviamente c'e' da pensare a reazioni allergiche anche da farmaci .
Le auguro di non subire piu' interventi nella sua vita , ma in tale eventualita' e lo scrivo per tutte , non dimenticate prima dell'intervento di riferire quanto vi e' accaduto.
Sono i cerotti. Anche io ho avuto una reazione identica. Ho usato solo aloe pura 100%
Io l'ho già detto in altri post, per me devi fare quello che senti di fare. Adesso devi pensare a te stessa e se ti fa stare meglio non parlarne, non parlare. Quando sarai pronta, lo farai spontaneamente, senza porti tante domande. Le altre persone, capiranno, se vogliono capire, caso contrario ma chissenefregaaaaaa
Paclitaxel puro. Preceduto chiaramente da 4 sacchetti di altri farmaci preparatori e per finire un po' di fisiologica che manda giù tutto. Dopo oggi me ne mancano 8 poi finalmente mi toglieranno quello che rimane del nemico dopo i bombardamenti ;)
Ora mi appisolo un po' con musica nelle orecchie. Bacione
grazie hai perfettamente ragione...adesso devo fare quello che più mi fa stare tranquilla poi al dopo ci penseremo...
Ciao,
Sono andata a rileggere i tuoi messaggi e stiamo facendo lo stesso percorso. Io faccio 4 ec + 12 taxolo e platino. Tu il platino non l'hai fatto, vero?
dottor Catania
Ci spiega perché in alcuni casi i due farmaci vengono binari e in altri non si fa il platino?
Siamo entrambe triple negative. Io ki67 30% raffa 70%; entrambe tra i 45 e i 50 anni
Voglio essere franco in poche battute ! Ho dedicato tante pagine a questo argomento!
Ormai si faccia l'intervento e poi riveda la sua situazione ed avra' il tempo per rimediare.
Perche'
1) E' il segreto di Pulcinella ! Perche' tutti comprendono la verita' , ma fanno finta di non capire
2)
3) Inesorabilmente
4) Questa strategia porta inevitabilmente a complicarsi la vita.
a) con conoscenti di cui non ce ne importa nulla
b) con familiari, con amici cari, e con I bambini in particolare e' una palese , con il pretesto di proteggerli, MANCANZA DI FIDUCIA nelle loro capacita' di reggere una cattiva notizia, nelle loro capacita' di comprendere e starvi vicino !
Mi chiedo CUI PRODEST complicarvi la vita ?
Ho conosciuto figli, figlie in particolare, che non hanno mai piu' perdonato la loro mamma per averli tenuti all'oscuro (per proteggerli ?) dimostrando uno scarso livello di fiducia nei loro confronti.
5) Se pensiamo di curarci cosi' come ha fatto Dada 1
Siamo completamente fuori strada .....sulla cura della malattia
Scommetto di piu' su Dada 2 ...e non e' del tutto matta....
Ma poi vedete quanto siete incoerenti quando vi lamentate che alcune amiche spariscono a causa dei loro pregiudizi riguardo al cancro ?
Siete prima voi ad avere gli stessi pregiudizi !
Se Eli avesse avuta una polmonite ....non avrebbe avuto problemi a comunicare la malattia. Ha scelto di comunicare con con il linguaggio omertoso delle tumorate con pregiudizi
è vero è il segreto di pulcinella...e inizio a starci stretta in questa situazione...
dopo l'intervento ne parlerò con i miei cari come feci 7 anni fa...
Grazie Dottore della sua sincerità
Già in precedenza ne avevo accennato, una persona mia conoscente, per non allarmare il marito, oltre a non metterlo al corrente non si era addirittura curata, con un immaginabile seguito, per sè e per lui. È comprensibile che i familiari ne possano soffrire, ma il punto primo è potersi curare al meglio. E, comunque, nascondere una malattia come questa, che richiede tempi abbastanza lunghi, diventa un'impresa piuttosto complessa, faticosa da sostenere.