Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
L'hai fatto in farmacia il tampone?
Anche mia mamma ha il raffreddore e la tosse. A lei manca pure la voce. Ha fatto il vaccino qualche giorno fa. Sicuramente quel giorno anche lei ha preso freddo. È rimasta in coda all'aperto per un bel po
Il tampone l'ho fatto in farmacia ma
sicuramente sarà un raffreddamento come dici tu però questo periodo un po' di pensiero c'è sempre purtroppo, mi dispiace che anche la tua mamma abbia il raffreddore, oggi chiamo il medico e vedo se mi da qualcosa per la tosse.
Ily io ho fatto 2 tamponi entrambi negativi, anch'io con tosse e sono passate 3 settimane ancora non sono in perfetta forma è un virus bello tosto a me la dottoressa ha consigliato di prendere un mucolitico
Mamma mia 3 settimane! Allora davvero è un virus tosto
- Paffina ❤️
che fa il tagliando alla caverna generosa 🌈🌈🌈
- la suocera ❤️di Monica ❤️
che fa intervento al femore 🌈🌈🌈
- la mamma ❤️ di Manuele ❤️
che ha controllo transaminasi e oncologa 🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese 🌈🌈🌈
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buongiorno blog e tanti fili colorati per tutti 🌈🌈🌈
[i][/i]Patri:
Oggi 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per:
- Paffina ❤️
che fa il tagliando alla caverna generosa 🌈🌈🌈
- la suocera ❤️di Monica ❤️
che fa intervento al femore 🌈🌈🌈
- la mamma ❤️ di Manuele ❤️
che ha controllo transaminasi e oncologa 🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese 🌈🌈🌈
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Io ci sono
Buongiorno ragazze, buongiorno doc
Consigli sui comportamenti della burocrazia non saprei dargliene perché le interpretazioni variano da regione a regione e quindi cercherei informazioni anche con il passaparola locale.
Ma al suo posto mi sentirei tranquilla perché dopo 4 mesi dalla seconda dose la carica anticorpale non è ottimale ma comunque ancora
elevata specie in un ragazzo di 13 anni con un sistema immunitario tenuto continuamente all'erta dai tanti vaccini obbligatori.
Buondiiiii
Meraviglie del creato
Buongiorno, cambia! Cambia la gravità e le terapie, e quello che può avermi lasciato in corpo!
Buongiorno , nessuno lo prevede ma a qualcuno è capitato da un g2 bioptico di trovarsi un g3 all istologico post operazione? I gradi di differenziazione sono solo 3?
La micia con gli occhi azzurri è Paffi.
Quella con gli occhietti strani è Tina.
Il miciotto dallo sguardo languido è Artù.
E il coniglietto è Giglio.
Sono arrivati tutti in momenti cruciali della mia vita. Paffi me la regalò un'amichetta, quando avevo undici anni. Siamo cresciute insieme. Una delle creature più intelligenti che abbia mai incontrato. Mi ha insegnato tantissimo.
Tina e Artù li ho recuperato sul ciglio di un canale, vicino al cimitero. Era il 1 luglio del 2000. Entrambi con la clamidia . Avevano, secondo il veterinario, poco più di dieci giorni. La piccola è rimasta semi cieca, ma si muoveva benissimo. Era pazza e simpaticissima. Artù un vero patatone. Bellissimo, imponente. Un gattone molto grande con un pelo foltissimo e ciuffetti sulla punta delle orecchie, ma era di una dolcezza estrema. Non sono stati gatti facili, si portavano i segni dell'abbandono precoce e della disabilità fisica, ma hanno dato tantissimo amore, anche a mia mamma che di fatto se ne occupava.
Giglio è arrivato per ultimo. L'abbiamo, con grande fatica, raccolto da una strada, sempre davanti allo stesso cimitero, mentre schizzava terrorizzato da una parte all'altra. Era il 26 dicembre del 2001 ed era pieno di rogna. Curato è diventato bellissimo. Era un coniglietto testa di leone. Li chiamano così perché hanno un pelo molto folto intorno alla testa. Ma Giglio ci si sentiva pure un leone. Una volta dal veterinario è saltato giù dal lettino, col rischio di spezzarsi la schiena. Un tipetto tostissimo…
Sono i miei pelosetti. Non ci sono più, ma io li porto sempre con me
Buongiorno capisco ti faccia venire l'ansia io sono terrorizzata! Mi hanno operata al seno sx quadrantectomia, a Mirano Venezia
elevata specie in un ragazzo di 13 anni con un sistema immunitario tenuto continuamente all'erta dai tanti vaccini obbligatori.
Grazie dottore. Questa è la cosa che mi importa
Buongiorno e grazie per gli auguri alla suocera in questo momento la stanno operando speriamo bene.
Mio marito si trasferirà da suo padre 96enne per un po' per fargli compagnia.
Dada per il discorso intubazione mi chiamarono dalla terapia intensiva per il consenso di intubare la mamma,
ma dopo pochissimo è andata in arresto cardiaco.❤la mia speranza è quella che non si sia accorta e non abbia sofferto.
Erano tutti bellissimi,con lo sguardo dolcissimo ❤️
Fili colorati per la suocerina che è sotto i ferri e per tutte le ragazze in agenda...A più tardi,mi vado a fare friggere come dice una di voi di cui non ricordo il.nome🤗