Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
Francesca fiduciaria
Grazie..di cuore..
Samantha73
Samantha73
Francesca fiduciaria
Ho letto tutto d'un fiato...frasi bellissime e terribilmente vere...quello che mi ha colpito di più sono i commenti degli altri " ma come, non guardi i tuoi figli, etc". Io non ho passato quel che hai passato tu ma credo che quando la paura ti annienta, quando ogni cellulare del nostro corpo è impegnata a combattere, questa battaglia è questa paura risucchino tutto, ci tolgano ogni scintilla di energia e ci vadano tempo e un nuovo equilibrio per uscire da dentro noi stesse e riprendere ad essere totalmente presenti.
Spesso ci si aspetta che chi riceve una diagnosi sconvolgente riesca a metabolizzare subito e a comportarsi come se niente fosse, invece bisognerebbe comprendere che prima arriva l'accettazione interiore e poi la capacità di rapportarsi con il resto del mondo.
Ti abbraccio
Annetta
Annetta

Ho visto una splendida sfilata di micioni sul blog che meraviglia!
Io sono gattara spero un giorno di averne

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Monica ❤ mi dispiace per tua suocera. Speriamo risolva in fretta. Ti abbraccio 🐻
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Francesca fiduciaria ❤ bellissimo capitolo, grazie di cuore ❤❤ ❤
Franc.64
Franc.64
Francescafiduciaria, questo capitolo è veramente toccante! Grazie di questi regali che ci fai!

Ikigai anche a me dissero di stare attenta agli sgraffi, piccole ferite, punture, usare guanti in giardino, etc. Ma se è un gatto ammodino che sta in casa
Samantha73
Samantha73
Annetta
Il mio è qui in braccio che fa le fusa
Marea
Marea
Annetta:
Io sono gattara spero un giorno di averne

Magari ne arriverà uno all'improvviso, come il mio Chile! Trovato per caso nel cofano dell'auto in garage e non aveva neanche un mese...ancora è un mistero come sia finito lì.
E non avremmo mai preso un gatto, per via di Cicci e perché dopo che morì il mio primo micione Romeo (a 22 anni quando io ne avevo 28, eravamo cresciuti insieme) io non ne volevo più sapere. E invece...quintali di amore e dolcezza ogni singolo giorno da un anno che è con noi è come un figlio per noi
Claretta
Claretta
Farfalla spaventata:
Farfalla spaventata

Farfalla non ti agitare,la terapie ormonale post intervento serve proprio a far sì che non si replichi nessuna cellula,non ti succederà nulla
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Star76:
Ma che bello. Ho visto foto di pelosi bellissimi nel blog. Anche mio marito e’ molto allergico al gatto ( anche io ma meno) e non ha il coraggio dì provare con un gatto anallergico.. anche se a me piacerebbe molto e sarebbe un bel compagno per luca..



Non saprei cosa consigliarle . La mia sensazione che il problema dell'allergia al pelo del gatto sia moooooooolto sovrastimata.
Noi portiamo i nostri pelosetti nella clinica più grande e importante di Milano dove incontriamo pelosetti accompagnati dai loro genitori ("padroni" è orribile) che provengono da tutte le regioni. Ormai c'è un rapporto confidenziale con gli operatori da anni . I nostri pelosetti hanno conosciuto comportamentalisti, oculisti, neurologi, cardiologi , oncologi , dermatologi veterinari.
Chiacchierando con la responsabile della clinica ho appreso che nella loro famiglia c'è un componente della stessa allergico , anzi iperallergico, al pelo di cani e gatti.
Eppure la loro casa è affollatissima per la presenza di canni e gatti, conigli


Non conosco i dettagli della loro possibile convivenza, ma ne ho tratto la convinzione che la soluzione ci sia sempre.
Questa la mia esperienza.
Ex utente
Ex utente
Franc.64:
Ma se è un gatto ammodino che sta in casa

Annetta
Annetta
Marea:
Trovato per caso nel cofano dell'auto in garage e non aveva neanche un mese...

E come fai a non portatelo a casa
Annetta
Annetta
Samantha73:
Il mio è qui in braccio che fa le fusa

Che invidia
Annetta
Annetta

Ragazze tutto questo parlare di covid mi ha resa un po' ipocondriaca.
Qualcuna durante il taxolo ha avuto dolori alle ossa simili a quelli della febbre? Io non ho nessun sintomo influenzale e so che la terapia poteva darmi dolori tanto che l'oncologa mi ha detto di prendere la Tachipirina nel caso, ma sto andando un po' in paranoia

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Claretta:
In teoria si a me hanno detto di stare attenta ai graffi,alle scottature,di non fare iniezioni nel braccio incriminato e di non portare i pesi anche se io a volte.le.buste.della.spesa.mi.dimentico e le.porto

Anche a me durante la visita dalla fisiatra dissero queste cose. Anche di stare attenta alle spine delle rose, dei carciofi ecc. A non stare vicina a fonti di calore, camini ecc. Non utilizzare maglie troppo strette.

Rispondi