Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Daniela,
In bocca al lupo!
Dada, il 5 maggio? Siamo in 2 in tutto il mondo, a saperla a memoria!
Penso abbia ragione...quell'evento ha devastato la mia vita, non lho mai superato....ed ho sofferto come un cane bastonato.Ero giovane e bella ma dentro di me ho iniziato a considerarmi donna di serie B e sono partite insicurezze paralizzanti...e la vita è diventata pesante e...brutta.
E ogni controllo un incubo...una via crucis fomentata da un medico terrorizzante che mi faceva sentire sempre in pericolo di recidiva....e c'ha preso!!!!
Il secondo tumore ha guarito il primo....amen...
Questo blog è catartico...si entra qui e si legge di altre donne che condividono la stessa condizione ma con la prerogativa di reagire con positività...nessun pianto fine a se stesso...nessun lamento...nessun terrorismo inutile...ma tante mani allacciate insieme in un confronto costruttivo e utile...
Tanta intelligenza emotiva...una ricchezza fuori dal comune !! Ed io qui mi rilasso e cerco di sostenere chi si scontra con questo macigno tremendo...tutto qua!
E poi Lei....che dire...un incontro davvero speciale... grazie caro dottore
Ma daiiiiiii
In tre...!
AriAnna, grazie, speriamo che rialzino anche le mie, quei valori bassissimi mi hanno davvero spaventato...
Fra poco vado a ripetere l'emocromo...
Daniela sicilia
Durante la scinti, ho tenuto sempre gli occhi chiusi e recitato il rosario: oggi preghierina anche per te
Buongiorno a tutti!!
Buongiorno famiglia RFS,
Ciao Robertina scusami per il ritardo con cui mi faccio sentire... Ho visto le foto: sei, siete bellissimiiiiiiiiii !!!!! Hai un sorriso travolgente e traspare la tua grande carica e la determinazione... Sei una forza tesoro mio ed ho davvero tanta tanta ammirazione per te!!!! È già quasi passato un anno da quel felice momento!!!! Avanti tutta così!!!! L'amore segnerà il vostro percorso.... Un abbraccio affettuoso a tutti e due vi voglio bene :
Auguriiiiii di buon anniversario , anche se in ritardo
QUEL ma daiiiii?
La storia del 5 maggio per me è legata a ricordi affettivi. La imparai con mio padre, e non succedeva spesso che avesse il tempo per fare i compiti con me.
Non l'ho mai dimenticata, e quando lo scorso anno l'ho spiegata a mio figlio e ad una sua compagna di classe, loro mi guardavano come se fossi un fenomeno....
In bocca al lupo per la scintigrafia!!!
Buongiorno Rfs ...minkia. .Ma non dormite mai...E quanto scrivete. Io stanotte ho dormito discretamente.
Daniela in bocca al lupo per la scintigrafia! !
Una buona giornata a tutte
Io a tutte,
Faccio ancora fatica a tenere le.fila delle storie di ognuna di voi e quando s rivo o sempre paura di dimenticare qualcuno o qualcosa.
Mi sento in un posto speciale e ogni mattina penso a cosa aspetta me nella giornata e a cosa aspetta voi. Incrocio qualunque cosa pensando a chi oggi ha esami (Daniela per esempio) o terapie o visite varie, e anche per chi deve prendere decisioni importanti di VITA.
Proprio ieri la vita mi ha presentato una brutta situazione e ho reagito pensando ad aiutare chi mi vuole bene e si trova in difficoltà. Mi sono completamente dimenticata della mia malattia, ho vissuto!
Per amica69: io faccio le analisi solo il giorno della terapia, mi hanno spiegato che l'abbassamento dei valori è normale e ci può stare ma per ora è andato tutto liscio. Non ho percepito né stanchezza né debolezza...boh
Daniela,
In bocca al lupo!
VAVA, succede anche a me. Io credo che sia perché non conoscendo le persone in carne e ossa, non riesco ad associare il nome con la storia.
Non hai avuto stanchezza né debolezza?
Questo sarà il mio placebo!
Buongiorno a tuttiun pensiero speciale per Daniela e per tutte quelle che oggi faranno terapia o controlli andrà tutto benissimo
Ciao Dada contenta di leggere che l'incontro con l'oncologo sia andato bene, contenta di sentirti serena e positiva!!! Volevo dirtelo già da ieri ma non sono riuscita a trovare un ritaglio di tempo per scriverti... Ho dei giorni pieni di impegni ed ancora fatico a riabituarmi e a tenere il ritmo... la sera crollo prestissimo... Si riparte con un'altra giornata altrettanto piena (ma va bene così) ... Comunque mi fa piacere che sia venerdì
Buona giornata a te e a tutta la famiglia RFS
Ciao Daniela siamo tutte con te !!!
Mi vergogno un po' sentendo gli effetti collaterali sperimentati da alcune di voi ma per il momento davvero non mi lamento.
Magari andando avanti l'effetto accumulo si farà sentire, staremo a vedere.
Comunque debolezza zero (intesa come incapacità di fare cose che prima facevo) e stanchezza idem. A voler spaccare il capello in quattro posso dire di aver notato una minore capacità di recupero. Per esempio faccio abitualmente una camminata veloce su un percorso da 7 km che completo in 1 ora: nessuna difficoltà a farlo anche ora ma alcune volte alla fine del giro le gambe fanno un po'male e il recupero è più lento